Tiro giù tutto...
Cmq dubito che Crysis avrà un bel balzo in avanti...e soprattutto aspetta di provarlo a 1680...
Cmq sul 22'' è uno spettacolo...
Buongiorno...![]()
Tiro giù tutto...
Cmq dubito che Crysis avrà un bel balzo in avanti...e soprattutto aspetta di provarlo a 1680...
Cmq sul 22'' è uno spettacolo...
Buongiorno...![]()
Giorno...
Strano, di solito voi cacacaz.zi del cinema disprezzate i film di successo...
Madò adesso...
A parte gli scherzi, attori spettacolari, bardem incute timore puro.![]()
parlate del paese per oldi?
Ma che è Oldi?![]()
buongiorno
Stamattina hanno già iniziato a rompermi i cojoni![]()
Ma che schifo sti termini da J4S...
Quando leggo là: "E' old...sei old..." mi verrebbe voglia di spaccare il monitor...non so, mi urta i nervi...![]()
E' un termine da nerd della rete...![]()
Ti capisco perfettamente mizio, la penso come te e non sto scherzando.
Comunque, puoi benissimo rimanere con la patch 1.1 perchè non cambia niente. Stesse prestazioni di prima, stessi problemi di prima in single player.
Si può che sto caz.zo di pinnacle studio 10 ha impiantato di brutto un e6600, 3 gb ram e xp lindo e pulito? L'ha conciato da far schifo, schifo.![]()
La differenza è che noi cagac.azzi del cinema facciamo distinzione tra un bel film e un film di m.erda, tu no.![]()
Pensa che tu devi investire la tua vita su quelli che non capiscono una caz.zo come me, perchè siamo noi a darti da magnare, quindi non sò chi è messo peggio...![]()
Vedi, la differenza tra noi del cinema e te, è che tu non ti chiedi perchè non ci ricordiamo tali pezzi e non altri o perchè arriviamo stanchi e distratti in dati punti, noi si.
Quello che hai sentito è quello che serve e quello che non hai sentito è quello che serve. Nessuno può ricordarsi quel sogno se non se lo scrive durante una seconda o terza visione.
Il discorso finale arriva appositamente per spaesare il pubblico e funziona esattamente come la sottrazione della strage al motel poco prima del finale.
Il sogno in sè non è tanto importante, quanto il fatto che volutamente non puoi fare attenzione alle parole di un uomo vecchio in un mondo dove tutto corre e la vita è soppesata dai due lati di una moneta.
Dopo esco e vado a provare la psp con patapun.![]()
Mentre spulciavo per la rete ho trovato una faq con botta e risposta dei programmatori della ubisoft inerente le domande più comuni fatte dai giocatori per giocare ad assassin's creed.
Direi che questa è magnifica.
: I can't seem to find any investigation markers in a district. Help!
A: You're an idiot. Find a tall tower and climb it if there are eagles above.
Those are called view points. You only get one view point for each district
you first enter in a city. The next two districts in the cities will leave you
without. So you need to follow the eagles. Go Eagles!![]()