andro voglio lavorare con te, non è che vi serve uno che vi lustra le macchine agli stand?? ah, ti avviso subito, potrei non rispondere del fatto che la mia mano potrebbe inconsapevolmente scivolare verso una di quelle curve mozzafiato![]()
![]()
Sogni d'oro, nel vero senso della parola
Un ragazzo olandese si guadagna da vivere dormendo tutto il giorno
AMSTERDAM (OLANDA) – Il suo sito è già stato visitato da 450 mila persone: parliamo di Yde Van Deutelkom, ragazzo olandese di soli 22 anni che ha escogitato uno strano modo per fare i soldi: dormire. La gente accorre per vederlo giacere tutto il giorno nell’amato letto attraverso una webcam, il
traffico aumenta e Yde fa affari d’oro con la pubblicità.
UN HOBBY - «Voglio restare a letto finché non diventerò ricco» ha dichiarato il giovane stiracchiandosi, per poi specificare che il sonno per lui è una sorta di hobby e a conti fatti è la cosa che gli riesce meglio. Alla faccia dell’accidia, il ragazzo olandese non intende cambiare vita per il momento, confortato dalle migliaia di accessi e dalle cifre guadagnate restando immobile. Si alza solo per fare una doccia, andare in bagno e prepararsi qualcosa da mangiare. Dopo 21 giorni ha guadagnato 5 mila euro. Tutto è partito con una sfida: vivere una giornata eco-friendly (ecologica), limitando al massimo qualsiasi spreco energetico. Quale idea migliore e meno inquinante, a questo proposito, che restare inerte sotto le lenzuola? E poi a quanto pare ci ha preso gusto.
gabbi questa è per te, mi ero perso il cordoglio dell'altro giorno a qui mi accodo
![]()
![]()
TGCOM ogni tanto regala queste perle, leggete con attenzione soprattutto le ultime 3 righe:
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo403315.shtml
Adesso che c'è il precedente, Doom dovrai stare attento da ora in poiSesso con aspirapolvere, licenziato
Gb, protagonista un operaio polacco
Aveva deciso di trascorrere un'insolita e piccante pausa, ma l'improvviso raptus sessuale gli è costato il posto. E' quanto è accaduto a un operaio polacco sorpreso a far sesso con un aspirapolvere in un ospedale di Londra. Scovato da una guardia giurata nudo e in ginocchio nella caffetteria dello stabile ormai chiusa, l'uomo si è difeso dicendo che si stava pulendo le mutande, ma il suo datore di lavoro non gli ha creduto e l'ha licenziato.
L'operaio, secondo quanto riferisce il Sun, era rimasto solo nel cantiere del Great Ormond Street Children's Hospital perché era suo compito chiudere a chiave tutti gli accessi al sito, ma evidentemente non ha saputo resistere alla tentazione di concedersi una parentesi hard. Come sia iniziato il singolare "corteggiamento" a Harrry, questo il nome dell'aspirapolvere con una faccina sorridente disegnata sulla scocca e con il tubo al posto del naso, non è molto chiaro. L'unica cosa certa è che l'uomo è stato sorpreso senza vestiti, mentre era inequivocabilmente impegnato in un insolito atto autoerotico.
Alla scena, imbarazzante, ha assistito una guardia di turno, che ha subito segnalato l'accaduto, provocando il licenziamento dello sfortunato protagonista. Interpellato dai suoi superiori, l'uomo ha cercato di difendersi sostenendo che passare l'aspirapolvere sulle mutande è una pratica molto comune in Polonia, ma nessuno gli ha creduto. "E' un comportamento inaccettabile, anche se ha fatto ridere molte persone", ha detto un responsabile della HG Construction, l'azienda per cui lavorava il malcapitato.
L'operaio polacco non è però l'unico ad essere stato sorpreso a far sesso con oggetti inanimati in Gran Bretagna: lo scorso anno Robert Stewart fu condannato a tre anni con la condizionale dopo essere stato sorpreso nudo mentre tentava di far sesso con una bicicletta in un ostello in Scozia. La corte ha sancito che era ubriaco. E non è tutto qui. Nel 1993 Karl Watkins, elettricista, fu condannato per aver fatto sesso con i marciapiedi della sua città, Redditch, nel Worcestershire.![]()
![]()
![]()
@ tributo a Gygax
Eccomi in università, attendo una lezione dopo aver confermato il 30 e lode in Bioinformatica![]()
sono stanco morto questa sera uscirò fuori strisciando![]()
provaaaaaaaaaa
ok sono più old di andro adesso dovete darmi respect!
notare data di registrazione
asd io sono giovane fuori e dentro :asD:
spammoni.
si dentro fuori e di traverso.
doom solo da dietro, passivamente per giunta
mi sono smarrita a jerichofps più lineare che abbia mai visto
![]()
Good evening.
I am interested to the listing but first I want to know if you can send to Italy and if that involves trouble. I apologize if I write in English but I don't know the German. Goodbye.
Dite che può andare?
Altra informazione, se devo pagare tramite bonifico bancario un utente estero la procedura è uguale a un bonifico per un venditore italiano giusto? Intendo la procedura, per i costi al massimo chiedo in banca![]()
Scusate la niubbezza ma è la prima volta che effettuo acquisti all'estero....
Ultima modifica di 83raven83; 07-03-08 alle 18:42:46
PS: Good evening.
I am interested to the listing but first I would ensure if you can send to Italy and if that involves trouble. I apologize if I write in English but I don't know the German language. Goodbye.![]()
Per il pagamento conviene che ti fai un conto paypal![]()
no cioè mi sono fatta tutto il livello a ritrosodovevo fare solo 5 passi in avanti per finire il livello
![]()
![]()
![]()
![]()
I'd like to purchase "nome gioco",but i live in italy. How much is the delivery charge?I apologize for writing in English,but i don't know German.
Best regards,
Raven,the mans who knows english best![]()
una volta stavo giocando su supernes ad un platform, non capivo che fare come proseguire, poi il colpo di genio: dovevo andare a sinistra...SINISTRA VI RENDETE CONTO?! fino a quel punto avevo sempre giocato a giochi che prevedevano lo scrolling esclusivo verso destra, fu uno shock doversi abituare, tutto un altro mondo![]()
Azra, dì la verità, hai usato il traduttore di Google........
Te lo chiedo perchè l'ho usato pure io dopo aver postato qui.....