asd mi sembrava strano che nessuno avesse detto nienteil doom ha preso una tirata d'orecchie per l'avatar dal keiser
http://forumtgmonline.futuregamer.it...=79036&page=11![]()
ma dormi che la notte è fatta per dormire...![]()
credo che stia abusando di questo smile -->
![]()
direi di si, abuso è la parola corretta
se non vuoi più abusarne, prova a cambiare smile tipo![]()
Non cercare di seguire i ragionamenti del Wind spesso hanno significati oscuri, e tu chi sei, sono te, me! si sono il tuo lato oscuro, quello che il venerdi prende il sopravvento quello che va a fare gli esami al posto tuo la tua mente senziente insomma , ah ecco chi! senti ma se non hai niente in cotrario vai a dormire, no domani devi studiare non stancarti fa il bravo, non rompere io vado al caxxeggio hai capito, smettila se no adesso arriva andro e dice che vuole lo spam di qualità, no tanto andro se non lavora qui non lo vedi,forse ai ragione namo a vede lo shippuden
![]()
allora vo' di![]()
*siccome avevo di menticato di mettere ' dopo la O mi sono convinta di doverlo mettere altrove:
- allora vo d'i;
- allora vo dì;
- allora vo d'i.
questo è quel che ho scritto prima di ritrovare la forma corretta *
perchè vo' a giocar
![]()
ho smesso di fumare, e le sigarette comunque me le rollavo.
trovavo indisponente il fatto di trovare 17 sigarette in un pacchetto da 20. E le Marlboro light in Germania sono più leggere di quelle italiane, eccheccazzo
Il cibo non è un problema, la pasta la trovi al supermercato ( Barilla, Voiello ecc ), la carne è buona, il pane è delizioso...
Poi la cucina tedesca non è malaccio, solo che la devi gustare una volta al mese, altrimenti muori.
![]()
Dege sei un fenomeno!
Ad ogni modo sto ancora valutando se fare questo acquisto.. Non so.. Prima mi era preso il ghizzo di fare un acquisto compulsivo e prenderlo al volo ma poi ci ho ripensato e non son più sicuro... Beh domani ci penso meglio.![]()
Grazie mille a tutti comunque!! Siete fenomenali!
@ Doom = Non sono d'accordo con il cambio del tuo avatar. Il Keiser non capisce l'arte. Lo dice pure il Tinto nazionale "Il c*lo è una delle parti più espressive"
![]()
![]()
Ah, me n'ero dimenticato nel post di prima.
Buona serata a tutti, ci si vede![]()
Io esco![]()
si, quella è la cosa più schoccanteho smesso di fumare, e le sigarette comunque me le rollavo.
trovavo indisponente il fatto di trovare 17 sigarette in un pacchetto da 20. E le Marlboro light in Germania sono più leggere di quelle italiane, eccheccazzo
Il cibo non è un problema, la pasta la trovi al supermercato ( Barilla, Voiello ecc ), la carne è buona, il pane è delizioso...
Poi la cucina tedesca non è malaccio, solo che la devi gustare una volta al mese, altrimenti muori.
vero, mi dimenticavo i bretzel
yum
x quanto riguarda l'ultimo inciso, mi sa ke t hanno fatto il lavaggio del cervello
dì un po', lo conosci il king kong? c'è ancora la barista fan d moira orfei?![]()
vi saluto che devo ripassare per un esame
a domani
non conosco il king kong, ma devo dirti che avendo messo su famiglia mi sono rincoglionato come andro
no scherzo, non ho tempo di uscire col bimbo di 5 mesi
Di gente fulminata a Berlino ne trovi di tutti i tipi, ed è per questo che io amo l'Haupstadt!
tra poco esco, vado all'absinthe a bere assenzio!! Buona serata!![]()
bella, bella
io mi sono trovato molto bene a berlino (sigarette a parte. e nn è poco, soprattutto in una città simile ke ispira proprio la fumata malinconica e riflessiva. ma anke quella alcolica, dato ke i drink costano dai 3 ai 5 euro)
peccato x il freddo
il freddo si sopporta...ma il caldo è un'altra cosa
...ma voi avete già figli? non so se voglio averne così piccolo io... magari aspetto di avere 25 anni...
'sera circolino...domani vo dalla morosa![]()