Naaa, i Lupi è il più brutto. Esagreatamente lento, succede quasi niente.
Naaa, i Lupi è il più brutto. Esagreatamente lento, succede quasi niente.
In un improvviso impeto "classicista", ho iniziato Oliver Twist![]()
Ultima modifica di Olengard; 07-03-08 alle 22:12:38
inizio "Nicolas Eymerich, inquisitore" di V.Evangelisti
poi dopo riprendo la torre nera, la mia parola in pegno.
Mi sto letterlmente bevendo "Caos Calmo" di Veronesi, non ho visto il film ancora, ma senza il clamore del film non lo avrei mai scoperto.
Peccato che il film,pur fatto discretamente,manchi di parecchio approfondimento,e la stramegachiaccherata scena di sesso non sia contestualizzata per niente...Moretti però ci sta benissimo nel ruolo
Finito Drive-in 3 iniziato American Gods![]()
a proposito di caos calmo, strano che i cattolici non abbiano rotto le palle per la bestemmia, come era invece accaduto con l'ora di religione, che pure era stato vergognosamente vietato ai 14
in ogni caso, credo, le bestemmie non siano piacevoli da ascoltare/leggere in nessun caso.
...o sono troppo "bacchettone" ?
la seconda che hai detto![]()
Nel libro aveva un certo "senso" anche se nel film di coglie di meno, così come nell'Ora Della Religione non è una cosa gratuita.
Poi dipende, anche se fosse gratuita a me non darebbe fastidio, ma nel paese dei benpensanti si sa come vanno le cose.
2 a 2
urgono supplementari. Nevade, ti voglio più attivo su quella fascia, gogogo...![]()
Anche a me danno fastidio,ma nel libro è spiegata ed ha un perchè (si capisce che tipo è chi lo sta dicendo,e quindi ha un suo impatto),nel film è più "appesa",come la scena di sesso suddetta
Ci vuole un bestemmiatore di porto a dare supporto!![]()
Un bel cristone quando ci sta bene ci sta bene e basta
Se non ci sta bene non mi infastidisce più di tanto![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 09-03-08 alle 13:34:16
alè, abbiamo trovato il mediano.
sono tentatissimo di spostare questa sotto-discussione nella combriccola per approfondirla come merita
cmq direi che quella di Luis/Dexter è un'apertura che sà di Autogol , non me lo aspettavo proprio![]()
![]()
sposta sposta che ci sbizzarriamo a suon di esempi![]()
finito "straniero in terra straniera"
piaciucchiato, ma non troppo in verità, diversi spunti interessanti (bella la religgione in cui le donne devono darla a tutti) ma bo, non mi ha preso troppo.
Passo a qualcosa di più leggero e humor:
I Fratelli Karamazov
siamo in due... io sto verso pag 200: stupendo!