+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 531
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Predefinito Re: [PS3] Gran Turismo 5 Prologue PAL

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    A me fa ridere il tuo discorso delle due ore che, in un gioco che ha anche il multiplayer, perde un pò di significato.
    Ripeto, a 29 euro su Play.com ci sta dentro tutto, a 39 inizia un pò a rompere i maroni, ma siamo in Italia ed i prezzi son questi.
    Ah, mai stato fan dei Polyphony eh.
    Dai,non ti attaccare alle due ore.Qua si parla di pagare una demo,per quanto grossa sia,il concetto è lo stesso,a meno che uno non dica:"compro questo e non gt5 completo",allora ci può stare,altrimenti spendere 2 volte per lo stesso gioco...
    Mi sembra chiaro...nessuno discute che 'sto prologue sia brutto o inutile,solo è stupido comprarlo per poi comprare anche gt5.
    POi,io coi 100€ mi ci pulisco il deretano,ma sono un caso a parte [cit.]

Es.
    La demo di halo1-mulyplayer l'ho giocata online per parecchio,ma l'ho scaricata gratis.Fosse stata a pagamento non l'avrei comprata di certo.
    Non è che il fatto che posso giocare all'infinito con la demo giustifichi l'acquisto sia della demo che del gioco.Resta una doppia spesa,quindi inutile.
    Ultima modifica di L4Suicide; 07-03-08 alle 22:11:53

Don Zauker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Dai,non ti attaccare alle due ore.Qua si parla di pagare una demo,per quanto grossa sia,il concetto è lo stesso,a meno che uno non dica:"compro questo e non gt5 completo",allora ci può stare,altrimenti spendere 2 volte per lo stesso gioco...
    Mi sembra chiaro...nessuno discute che 'sto prologue sia brutto o inutile,solo è stupido comprarlo per poi comprare anche gt5.
    Vero, meglio spenderne 70 per un gioco "completo" come PES 2008

Vero, meglio spenderne 70 per un gioco "completo" come PES 2008
    Non c'entra niente.

Pes 2008 fa schifo,punto,non lo compro.

Winning eleven 4 è bello,punto,lo compro.

Fifa 0X fa schifo,lo lascio sullo scaffale.
    Fifa 98 è bello,lo compro.
    Fifa 2008 è bello,lo compro.

Gran turismo 1,è grandioso,lo compro
    Gran turismo 4 è bello,lo compro

Sono giochi diversi,ognuno ha un suo gameplay(ammesso valga anche per gt1 e gt4,ma li ho messi per far capire quello che intendo).

Gt5 prologue è un'anticipazione di Gt5,se compro il prologue ho un motivo a parte il fatto di non avere niente di meglio da giocare?

A me sembra talmente chiaro,che mettersi a discuterne fa senso.

Nessuno ha detto: "Compro quello che volgio...e poi io sono matto per Gt"
    Qua qualcuno dice che "il prezzo è altamente giustificato".

Per me è un bestemmione,35€ va bene appena per un giocone completo.
    Sarà che ormai sono abituato ad aspettare un po' e prendere usato(semi-nuovo).
    Ultima modifica di L4Suicide; 07-03-08 alle 22:33:17

Banned L'avatar di wlady2000

gran gioco...ma quel pal starebbe per...?

Don Zauker
    ospite

Jap, Ntsc, Pal.

Don Zauker
    ospite

Non c'entra niente.

Pes 2008 fa schifo,punto,non lo compro.

Winning eleven 4 è bello,punto,lo compro.

Fifa 0X fa schifo,lo lascio sullo scaffale.
    Fifa 98 è bello,lo compro.
    Fifa 2008 è bello,lo compro.

Gran turismo 1,è grandioso,lo compro
    Gran turismo 4 è bello,lo compro

Sono giochi diversi,ognuno ha un suo gameplay(ammesso valga anche per gt1 e gt4,ma li ho messi per far capire quello che intendo).

Gt5 prologue è un'anticipazione di Gt5,se compro il prologue ho un motivo a parte il fatto di non avere niente di meglio da giocare?

A me sembra talmente chiaro,che mettersi a discuterne fa senso.

Nessuno ha detto: "Compro quello che volgio...e poi io sono matto per Gt"
    Qua qualcuno dice che "il prezzo è altamente giustificato".

Per me è un bestemmione,35€ va bene appena per un giocone completo.
    Sarà che ormai sono abituato ad aspettare un po' e prendere usato(semi-nuovo).
    29 euro da Play.com e vivi felice.
    29 euro spedito eh.

Ho visto porcate immani a prezzi molto più alti, vedi The Club.

ZeAvIs
    ospite

Più che altro, GT5 completo non esce quest'anno in ogni caso, quindi se proprio si vuole giocare ad un gioco di corse su PS3 (che non sia Burnout) non c'è molta altra scelta.

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Più che altro, GT5 completo non esce quest'anno in ogni caso, quindi se proprio si vuole giocare ad un gioco di corse su PS3 (che non sia Burnout) non c'è molta altra scelta.
    Race driver Grid in uscita quest'anno non sembra male meglio quello che ritrovarsi con un doppione IHMO

Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR

Comunque smettiamola con la menata del "è un'operazione commerciale", fino a prova contraria tutti i videogiochi sono "operazioni commerciali", i dipendenti della polyphony li pagano con i soldi, non con una pacca sulla spalla per l'ottimo lavoro.

Ognuno di noi valuterà il valore intrinseco di questo gioco, in base a parametri soggettivi e deciderà o meno di prenderlo, tenendo anche conto di quanto tempo mancherà all'uscita di GT5.

Di certo il prodotto così com'è è ben lungi dall'essere una demo, ma è chiaro che rispetto al futuro GT5 non è altro che un antipasto, sta al singolo individuo decidere se mangiare o aspettare la portata principale

29 euro da Play.com e vivi felice.
    29 euro spedito eh.

Ho visto porcate immani a prezzi molto più alti, vedi The Club.
    E siamo ancora lì,non c'entra niente.The club non lo paghi due volte,porcata o no.

Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR
    Comunque smettiamola con la menata del "è un'operazione commerciale", fino a prova contraria tutti i videogiochi sono "operazioni commerciali", i dipendenti della polyphony li pagano con i soldi, non con una pacca sulla spalla per l'ottimo lavoro.
    Stiamo un pochino delirando.
    Ogni "opera d'ingegno"(chiamiamola così) completa viene venduta,non è un'operazione commerciale,è una vendita.
    Vendere una beta,chiamandola prologue( o introduction o a piece of the future game,basta che non si chiami beta,altrimenti non venderebbe,pure un citrullo si offenderebbe a comprarla) è un'operazione commerciale,che non ha ninete a che fare con vendere un gioco completo,bello o brutto che sia.

Ripeto,ognuno è libero di bruciarsi i soldi come gli va,ma mettere in tasca alla gente che una beta siano soldi spesi bene...forse nel forum ufficiale di gran turismo si.

83raven83
    ospite

Vabbè L4, pure io condivido l'idea che comprare GTprologue e poi GT5 sia uno spreco di soldi in quanto con GT5 completo non te ne fai nulla del prologue e scoraggerei simili iniziative a prescindere, in quanto sicuramente i Poly non produrranno delle demo pre-release ergo, se vuoi provare il gioco PRIMA di comprarlo, devi affidarti al prologue. Non mi sento però di attaccare chi lo compra, per me può essere un modo di buttare i soldi, per altri può essere un modo di passare il tempo in attesa del gioco completo. Sono opinioni...

Che sia una manovra commerciale è ovvio, non serve nemmeno dirlo ovviamente...

@ Hoff = concordo con quello che hai detto, il fatto è che io parlavo del prologue e non credo ci saranno così tante differenze tra questo e il GT5 finito... Forse l'implementazione dei danni, ma non so se li metteranno al lancio visti i continui rumor dell'implementazione futura tramite patch da scaricare dal PSstore

Stiamo un pochino delirando.
    Ogni "opera d'ingegno"(chiamiamola così) completa viene venduta,non è un'operazione commerciale,è una vendita.
    Vendere una beta,chiamandola prologue( o introduction o a piece of the future game,basta che non si chiami beta,altrimenti non venderebbe,pure un citrullo si offenderebbe a comprarla) è un'operazione commerciale,che non ha ninete a che fare con vendere un gioco completo,bello o brutto che sia.

Ripeto,ognuno è libero di bruciarsi i soldi come gli va,ma mettere in tasca alla gente che una beta siano soldi spesi bene...forse nel forum ufficiale di gran turismo si.
    Non mi pare assolutamente di delirare quando dico che le software house vendono i giochi per farsi soldi, che siano capolavori assoluti come il mass effect che hai in sign o assaggi di giochi futuri (futuri nel senso che usciranno tra un bel po' non tra 1 mese).

Poi è chiaro che nel mio mondo perfetto e immaginario uscirebbe GT5 subito senza il prologue, uscirebbe The Sims completo senza 1000 espansioni, uscirebbe un FF l'anno senza 4000 rivisitazioni del 7, non pagherei ogni mese per giocare a WoW e giocherei seduto su un divano formato da 10 bionde che si intrecciano una con l'altra ,ma fino a quel momento mi accontenterò di GT5 Prologue nella lunga attesa di GT5.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

c'è modo e modo di far soldi.

Per incompetenza o non so cosa di qualcuno, mi ritrovo ad aspettare un gioco per 2 anni, e per farmi ingannare l'attesa mi vendono un gioco mozzato.

Bello

Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Non mi pare assolutamente di delirare quando dico che le software house vendono i giochi per farsi soldi, che siano capolavori assoluti come il mass effect che hai in sign o assaggi di giochi futuri (futuri nel senso che usciranno tra un bel po' non tra 1 mese).

Poi è chiaro che nel mio mondo perfetto e immaginario uscirebbe GT5 subito senza il prologue, uscirebbe The Sims completo senza 1000 espansioni, uscirebbe un FF l'anno senza 4000 rivisitazioni del 7, non pagherei ogni mese per giocare a WoW e giocherei seduto su un divano formato da 10 bionde che si intrecciano una con l'altra ,ma fino a quel momento mi accontenterò di GT5 Prologue nella lunga attesa di GT5.
    Ben libero di farlo.
    Resta che il prologue è una cosa più unica che rara(fortunatamente),l'unico paragone(a cose esistenti)azzeccato è una beta,il resto sono giochi;originali o no,brutti o belli.
    Il culto di gran turismo,solo quello può spingere all'acquisto del prologue.
    Capirei se dopo mille anni avessero introdotto gli incidenti,i danni,le condizioni climatiche...magari in quel caso,spinti dalla voglia di vedere subito le novità,si potrebbe spendere 2 volte.

Citazione Originariamente Scritto da Degenero
    Per incompetenza
    Le difficoltà sono tante,non è colpa dei polyphony che vogliono fare il massimo.Poi se,nel frattempo,trovano qualcuno che gli compra il prologue,hanno ragione a farlo uscire per arrotondare.
    Ultima modifica di L4Suicide; 08-03-08 alle 10:25:13

Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    c'è modo e modo di far soldi.

Per incompetenza o non so cosa di qualcuno, mi ritrovo ad aspettare un gioco per 2 anni, e per farmi ingannare l'attesa mi vendono un gioco mozzato.

Bello
    Non penso per incompetenza, penso per puri tempi tecnici e manie di perfezionismo tipicamente orientali

Cmq. un GT5 mozzato come lo chiami te ha più roba di molti giochi "normali".

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo

vabbè continuate con sto discorso che è più lungo di molti altri giochi...non è una giustificazione...

se per voi è una manovra normale quella che hanno fatto non c'è neanche più bisogno di rispondere.

A quanto pare è un'inezia pagare due volte per un gioco, fate voi

Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    vabbè continuate con sto discorso che è più lungo di molti altri giochi...non è una giustificazione...

se per voi è una manovra normale quella che hanno fatto non c'è neanche più bisogno di rispondere.

A quanto pare è un'inezia pagare due volte per un gioco, fate voi
    Mhh forse mi sono perso qualcosa, a quanto pare è obbligatorio comprarlo il prologue per giocare anche all'altro, altrimenti non capisco il perchè insistiate con l'affermazione di pagare il gioco 2 volte.

Poi non ho capito se voi quando acquistate un gioco vi appellate alla vostra morale chiedendovi "L'hanno fatto per passione o per guadagnarci?" o lo comprate per divertirvi.

Il Nonno L'avatar di Caronte

Sono d'accordo con Degenero.

Bishop76
    ospite

Sono d'accordo con ExEcUtIoNeR

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Avranno investito del tempo per realizzare il prologue. Potevano farne a meno e lavorare tutto il tempo su GT5 e farlo uscire 6 mesi prima.
    Ecco la manovra squallidamente commerciale IMHO.

Forse sarò io che lavorando in un'attività commerciale ho una mentalità più imprenditoriale, ma capisco benissimo come la polyphony non raccolga i soldi dagli alberi, ma vendendo giochi.
    Ora, se per proseguire nello sviluppo di GT5 vende la "squallida operazione commerciale" di prologue non è per farci un dispetto, ma è per incamerare soldi da investirci sopra.

E' un' "operazione commerciale"? Si, chiaro, non fanno beneficenza.
    E' squallida? direi proprio di no.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Sarà che io lavorando da schiavo ho una mentalità più genovese, e quindi non mi interessa dove trovino i soldi loro, preferirei giocare al titolo "Full" prima, piuttosto che dover aspettare che vendano il "Prologue" ai gonzi che non sanno aspettare fino al 2009.

Ma su questo sono completamente d'accordo, come dicevo prima anche a me piacerebbe giocare subito a GT5, assolutamente ovvia la cosa

Mi urta solo l'accezione negativa che si dà al prologue come mero gioco atto a fare soldi, quando volenti o nolenti tutto il mondo videoludico gira sullo stesso principio.

Il Nonno L'avatar di MaxPayne84

Avete scoperto l'acqua calda, è un operazione commerciale come lo è anche quella mezza missione a pagamento che ti danno per mass effect.

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da MaxPayne84 Visualizza Messaggio
    Avete scoperto l'acqua calda, è un operazione commerciale come lo è anche quella mezza missione a pagamento che ti danno per mass effect.
    Si ma c'è una piccola differenza in Mass effect prima è uscto il gioco e poi stanno cercando di fregarci, qui prima cercano di fregarci e quando lo finiranno se ne usciranno con il gioco, con la conseguenza che cercano di sfruttare l'hype generato da gt con qualcosa che paragonato al gioco finito è solo un assaggio ormai si arriva al paradosso secondo me.

Iniziamo a far uscire demo più grandi a pagamento. Che ne so Mass effect 2 con solo la quest principale che dura 4/5 ore, oppure Ninja Gaiden con solo 3 armi e senza i boss tanto chi non vuole il gioco intero si comprerà quello posso continuare con i paragoni eh

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato