in inglese non ce la faccio a leggerlo, voglio le pecette, senza pecette non me lo godo
![]()
in inglese non ce la faccio a leggerlo, voglio le pecette, senza pecette non me lo godo
![]()
Ho capito, sei un bot
anche i bot sognano4)Sogno una vita migliore![]()
googleggiando ho capito che hanno qualcosa a che fare con Lost, di più nin zo perché non guardo telefilm (a parte Scrubs5)Ma anche 4,8,15,16 e 23![]()
)
noOra parliamo del mio compenso?
scherzi a parte, il documentario lo sto scrivendo davvero![]()
Auguri a Keka e a ShinXela!
Augurissimi a Keka e a Shinxela
Auguri anche a ero-sena![]()
Auguri![]()
volevo postare una mega yaoi nell'altro Thread...ma penso che mi limiterò a dire: Auguri![]()
Non ho mai capito perchè si festeggiano i compleanni. Dopo tutto ogni volta si è 365 giorni più vicini alla 'meta'![]()
TANTI AUGURI![]()
Grazie! Auguri a voi, MCMXCA, Cecca, Gabriva, Violentacoppa, Destina, Mdkappa e Cixxa!
si ma hai sbagliato un numero e quindi non vale gnègnè,cmq guida galattica e lost non c'entrano proprio nulla di nulla, tra l'altro devo ancora vedere la 4a di lost quai quasi
ah andate a vedere "non è un paese per vecchi" bello decisamente (ok la fine è un pò di cacca, ma il film merita, non un capolavoro, imho i fratelli cohen hanno fatto di meglio (fargo) però valido, sopratutto la scelta di ... è particolare
L'han già detto in sto thread,sia del numero che ho involontariamente sbagliato sia del film...sei oldsi ma hai sbagliato un numero e quindi non vale gnègnè,cmq guida galattica e lost non c'entrano proprio nulla di nulla, tra l'altro devo ancora vedere la 4a di lost quai quasi
ah andate a vedere "non è un paese per vecchi" bello decisamente (ok la fine è un pò di cacca, ma il film merita, non un capolavoro, imho i fratelli cohen hanno fatto di meglio (fargo) però valido, sopratutto la scelta di ... è particolare
E comunque mi pare che il 42 di Lost sia un rimando voluto alla Guida,da quel che mi ricordo
Mdk, mo nel forum di lost ti linciano![]()
ne avevamo già parlato...
La storia non è nulla di particolare ma è girato veramente benissimo, ottima anche la recitazione dei personaggi, la scelta di non usare una colonna sonora è azzeccatssima e il film ti prende come pochi, Bardem semidio
ps all'inizio anche a me il finale mi ha lasciato perplesso ma più ci penso, più lo rivaluto! era dai tempi di Sleven che non vedevo un film così bello al cinema![]()
Ultima modifica di CeC; 08-03-08 alle 12:12:50
Si si,ho visto,cose che capitano...l'emozione per il prossimo ep...
Capirai,l'ultimo post della pagina prima addirittura,come ho già scritto li,fa il nome di chi-tu-forse-sai....se poi il tizio nn mi avesse quotato avrei potuto modificare![]()
scusate se ultimamente lavoro e non ho molto tempo per lurkare![]()
Ultima modifica di MCMXC; 08-03-08 alle 12:33:24
Scherzi a parte, anche questa ricorrenza è stata ridotta a un'occasione in più per spendere e spandere o dedicarsi a uscite con le amiche, non che ci sia del male in questo ma ho l'impressione che sempre meno si rifletta sul vero senso dell'8 marzo e su quanta strada ci sia ancora da fare per la parità dei sessi...vabbè, il predicozzo del giorno![]()
più che altro dovrebbe essere una commemorazione non una festa, tra l'altro qualche ragazza nel corso degli anni mi ha detto che è una festa inutile e non voleva gli auguri (bah)
Scherzi a parte, anche questa ricorrenza è stata ridotta a un'occasione in più per spendere e spandere o dedicarsi a uscite con le amiche, non che ci sia del male in questo ma ho l'impressione che sempre meno si rifletta sul vero senso dell'8 marzo e su quanta strada ci sia ancora da fare per la parità dei sessi...vabbè, il predicozzo del giorno
cmq auguri keka (ma anche alle altre ragazze che dovessero passare di qua)
Grazie e auguri!![]()