vero...c'è ancora quello brufoloso![]()
vero...c'è ancora quello brufoloso![]()
eh vorrei averlo tra le mani quel c.ulo brufoloso lì, vedrai quanto me ne fregherebbe dei brufoli
aggiorno subito![]()
Quello nuovo![]()
Ma è di Malgioglio quello brufoloso?![]()
comunque da questi ultimi post si evince chiaramente chi siano i veri finocchi qua dentro![]()
SONDAGGIO:
Oggi a San Siro si festeggia il centenario dell'FC INTER eh!
.....che regalo vorreste dalla terna arbitrale??
A) Un bel rigoretto inesistente sull'0-0 .
B) Un'espulsione affrettatissima (in stile Mexes in Inter-Roma).
C) Segnare un bel golletto in fuorigioco di almeno 2 metri (stile Catania-Inter)
D) Altro.
Ultima modifica di SimoSky; 08-03-08 alle 13:13:16
Adesso taroccate anche i sondaggi internet?![]()
Se è a risposta multipla barrano tutto, e a altro specificano( naturalizzare Aquilani argentino con passaporto falso per poter essere tesserato)
minch.ia fate scassare dalle risate
minc.hia oh
cia pa cus
sondaggio ai romanisti:
se la roma non vince allo scudetto vi attaccherete rosicando a:
a) la MALAFEDEEEEEEEE
b) il calendario malignoooooooo
c) chivu all'interrrrrrrrr
d) le tagliatelle di nonna pina
Ultima modifica di The Great Guerra; 08-03-08 alle 13:21:52
Giusto giusto su Mediavideo c'è scritto che il Real è interessato ad Aquilani...
Ho una sensazione di DEJAVU... Aquilani rifiuterà il Real per passare all'Inter...![]()
io parlavo dei "VERI" sondaggi che hanno fatto sul sito del loro centenario.Hanno taroccato i risultati dopo che hanno visto che Gresko era arrivato sesto tra i migliori giocatori dell'Inter e che tra le partite più importanti al primo posto c'era la sconfitta del 5 maggio
beh, si sono accorti che era stato un tantino inquinato dalla prorompente sportività dei tifosi avversari... e hanno fatto pulizia...io parlavo dei "VERI" sondaggi che hanno fatto sul sito del loro centenario.Hanno taroccato i risultati dopo che hanno visto che Gresko era arrivato sesto tra i migliori giocatori dell'Inter e che tra le partite più importanti al primo posto c'era la sconfitta del 5 maggio
minch.ia fate scassare dalle risate
minc.hia oh
cia pa cus
sondaggio ai romanisti:
se la roma non vince allo scudetto vi attaccherete rosicando a:
a) la MALAFEDEEEEEEEE
b) il calendario malignoooooooo
c) chivu all'interrrrrrrrr
X) le tagliatelle di nonna pina![]()
No ma all'Inter Aquilani farebbe solo tribuna o al massimo qualche panchina.
Considerando che Aquilani da noi "se la gioca" con Pizarro che, da voi, faceva appunto solo tribuna/panchina.....facendo 2+2....
![]()
Ma che dici, l'inter è eccezionale nel valorizzare giovani talenti italiani e non, tipo...tipo...umm...![]()
Non è vero. Noi dobbiamo svecchiare il centrocampo... a parte Cambiasso e Stankovic sono tutti over 32...
aquilani non ha giocato tantissimo, de rossi è un campione alla fabregas, ovvero uscito molto presto, se non trovi questi campioncini giovanissimi non puoi permetterti di far giocare un primavera inesperto dai..
Aquilani non ha giocato per gli infortuni, appena rientrato sta già contendendo il posto (con successo) a Pizarro quindi non proprio l'ultimo arrivato; Poi oh, mica era una critica, mi pare che i successi vi arrivino comunque...era solo per dire che a livello di giovani/vivaio/talenti italiani fate cagare![]()