+ Rispondi alla Discussione
Pag 327 di 2407 PrimaPrima ... 177317325326327328329337477827 ... UltimaUltima
Risultati da 8,151 a 8,175 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

si, beh alla fine non me ne frega mica tanto

@maox

sai comè è un sondaggio per i tifosi nerazzurri e quei voti non vengono dai tifosi nerazzurri, certo che dovertelo spiegare è tristissimo

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Auguroni ad ucciA da parte mia

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Auguroni ad ucciA da parte mia
    Che è? Il suo culiversario?

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

grazie teetseeanow, soprattutto per il nuovo dildo biturbo interculer(per ovvi motivi), l'ho molto apprezzato

eccolo, il rigore del centenario

trasformato da Ibra

Banned L'avatar di SimoSky

Vi è piaciuto il regalino di Brighi per il centenario è?....certo non è stata una "sorpresa", visto che è un dono che avete ricevuto un pò troppo spesso...però è sempre gradito vero?

Certo che 'sti arbitri ormai non sanno proprio piu' che inventarsi....anche se alla fine conta il pensiero e va detto che un pizzico di originalità ce l'ha messa Brighi visto che nella vostra ampia collezione di "regalini" mancava effettivamente il rigore-per-un(mezzo)fallo-fuori-area.

Comunque Mancini ha ragione....

Ibrahimovic (dal dischetto) segna quando vuole... (cit.)

Ibrahimovic vincerà sicuramente il Pallone....ehm... il Rigore d'Oro (cit.)
    Ultima modifica di SimoSky; 08-03-08 alle 18:02:03

il fallo era netto, poi si può discutere sul fuori-dentro l'area, inizia fuori e prosegue dentro quindi non c'è trippa pe'gatti su...

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    il fallo era netto, poi si può discutere sul fuori-dentro l'area, inizia fuori e prosegue dentro quindi non c'è trippa pe'gatti su...
    Probabilmente ho capito perchè l'Inter non vincera MAI in europa: la dirigenza, l'allenatore e i calciatori nerazzurri ragionano come te.

Putroppo però REGALI PAZZESCHI come questi in Europa non ce li avrete mai.

E poi Uccio fai questo gioco: guardati allo specchio e senza ridere o diventare rosso prova a ripetere 2-3 volte con calma e scandendo bene queste parole: C'ERA IL RIGORE SU CAMBIASSO.
    Se ci riesci dimmelo che scendo sotto casa e ti segnalo a Cinecittà...ti prendono subito come attore.
    Ultima modifica di SimoSky; 08-03-08 alle 18:52:31

se tu la finissi di fare il tifoso romanista di parte e guardassi le azioni con un minimo di obiettività, potresti notare che c'è un primo fallo fuori area ed un secondo fallo dentro l'area; le battutine del caxxo riservale ai tuoi amici, da bravo, senza tanti occhiolini

ah, per la cronaca, tieni conto anche di un mancato rosso a Cirillo e di un altro mancato rosso ad Aronica

i problemi europei derivano da ben altro che da mancati favori arbitrali...goditi la tua Roma, è meglio

PinHead81
    ospite

Non ho visto NULLA, ma per il poco che so se un fallo inizia fuori area e finisce/si concretizza dentro l'area non è rigore...ripeto che è una constatazione generale eh! Non ho beccato nemmeno una immagine ancora

e io se non ho visto male, ho notato il fallo di un giocatore fuori area, ed il fallo di un altro giocatore dentro l'area però mi riserbo un replay

c'è da dire che la nostra difesa ha avuto almeno 3 imbarazzanti amnesie difensive, e la cosa è molto preoccupante

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

c'è da dire che la nostra difesa ha avuto almeno 3 imbarazzanti amnesie difensive, e la cosa è molto preoccupante
    tranquillo, rigoretto e via...

e io se non ho visto male, ho notato il fallo di un giocatore fuori area, ed il fallo di un altro giocatore dentro l'area però mi riserbo un replay

Maddai che pure Bergomi ha (quasi) ammesso che non era rigore....e se lo dice lui vuol dire che era proprio INSESISTENTE.

C'è un contatto (seppur leggero eh!) UN METRO fuori dall'area e Cambiasso cade poi dentro l'area.
    Non c'è nessun secondo contatto. Te lo assicuro.
    Ergo NON ERA RIGORE.

Ma inutile continuare a parlare di queste cose che sta diventando una situazione vomitevole sinceramente... AVETE SUPERATO NETTAMENTE LA JUVENTUS. NON E' MAI ESISTITO UN CAMPIONATO DEL GENERE.
    A Totti piu' che il deferimento avrei dato un premio per la sincerità..

Arrivo a dire che, IMHO, siete da quarto/quinto posto e vi ritrovate clamorosamente primi!! ...da inizio Gennaio avete RUBATO almeno 12 punti.

Il Nonno L'avatar di claubel

La cosa preoccupante è che il Liverpool è nel suo momento migliore! anche oggi ha vinto 3-0..(contro il Newcastle)

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Buon compleanno...piaciuto il regalo?

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    La cosa preoccupante è che il Liverpool è nel suo momento migliore! anche oggi ha vinto 3-0..(contro il Newcastle)
    Ma scusa eh!..voi siete "primi" in Serie A, loro sono abbondantemente quarti in Premier League.

Per me non c'è partita, 3-0 e tutti a casa!

Il Nonno L'avatar di cardo

Ancora a frignare? Ma basta, non ho mai visto una tifoseria così rosicona da anni, anche noi quando subivamo torti avevamo un contegno. Ma pazienza, meglio lasciare certe considerazioni ad altre persone, non mi è mai piaciuto farle. Giusto per la cronaca:

1) Bergomi non ha assolutamente detto che non era rigore, ha solo detto che c'era un primo fallo fuori area e uno dentro, chiaro che se ha fischiato il primo non era rigore, ma non ha il dono di leggere il pensiero.

2) Come già detto i falli erano due, uno dentro e uno fuori dall'area.

Comunque buona partita, non trascendentale, ma visto il momento direi buona. Julio Cesar è spaziale Peccato aver dovuto lavorare e non poter essere a S.Siro stasera, ma fa niente, anche vista da Sky è uno spettacolo

Ora tornate pure a fare l'asilo Mariuccia.

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Ancora a frignare? Ma basta, non ho mai visto una tifoseria così rosicona da anni, anche noi quando subivamo torti avevamo un contegno.
    Bene con quella frase hai detto praticamente TUTTO, è inutile continuare.

Ma pazienza, meglio lasciare certe considerazioni ad altre persone, non mi è mai piaciuto farle. Giusto per la cronaca:

1) Bergomi non ha assolutamente detto che non era rigore, ha solo detto che c'era un primo fallo fuori area e uno dentro, chiaro che se ha fischiato il primo non era rigore, ma non ha il dono di leggere il pensiero.

2) Come già detto i falli erano due, uno dentro e uno fuori dall'area.

Ora tornate pure a fare l'asilo Mariuccia.

Allora siete di coccio eh!!

C'era prima un fallo su Jimenez a 5-6 metri dall'area -----> l'arbitro ha dato il vantaggio -----> l'azione quindi è proseguita in verticale e la palla è arrivata a Cambiasso ------> che a sua volta è stato colpito (lasciamo stare l'entità del fallo che è meglio....) -----> anche questo fallo, PERO', avviene fuori dall'area di circa un metro ----> Cambiasso, cadendo, finisce in area di rigore.

L'arbitro, ovviamente, non ha dubbi e concede il penalty.
    Posso anche arrivare a dire che, FORSE, un minimo dubbio poteva esserci (a velocità normale) però PORCA MISERIA (cit.) ancora una volta quel ca*Zo di arbitro ha segnalato con quel ditino di mer*a il dischetto senza pensarci nemmeno un secondo....è piu' questo che mi fa incazzare non tanto l'inesistenza o meno del rigore stesso.

E non parliamo di espulsioni che altrimenti vi faccio bannare seriamente!..... mi parlate delle mancate espulsioni di Aronica e Modesto?...beh ma allora mi spiegate perche Figo e Materazzi hanno finito la partita?!?!
    Ultima modifica di SimoSky; 08-03-08 alle 19:30:51

Ancora a frignare? Ma basta, non ho mai visto una tifoseria così rosicona da anni, anche noi quando subivamo torti avevamo un contegno.

Cesari ha appena detto che il rigore c'era...

Su TL c'è la festa del centenario in diretta!

Bordate di fischi per gli interventi di Blatter e Platini

Stanno fischiando anche Maradona...

Lo Zio L'avatar di Cromat82

http://www.youtube.com/watch?v=VcEbs_qMTEA

ricordo ai vari rosiconi che la linea fa parte dell'area di rigore (e nel terzo replay si vede abbastanza chiaramente che il piede di Cambiasso è sulla linea quando subisce il fallo), ergo vi state lamentando per niente, as usual...

PinHead81
    ospite

Sarò scemo io ma dal replay mi pare fuori area oh...non per rosicare eh, ma io così vedo Un volenteroso che mette qualche fermo immagine? Per me il momento del contatto è fuori, così credo di vedere dal replay...

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=VcEbs_qMTEA

ricordo ai vari rosiconi che la linea fa parte dell'area di rigore (e nel terzo replay si vede abbastanza chiaramente che il piede di Cambiasso è sulla linea quando subisce il fallo), ergo vi state lamentando per niente, as usual...
    Eh ci mancava la tua perla in effetti...!!

Stoppa precisamente il video al minuto 00:20 ----->quello è il FALLO ("contattino" lo chiamerei, però vabbè....).

Guarda bene e scoprirai che il contatto tra le due gambe (sx di Valdez contro sx di Cambiasso) avviene FUORI AREA.
    Senza discussione.

TUTTO ciò che avviene dopo, ovvero il "corpo franante di Cambiasso" che termina la sua caduta in area, NON HA VALENZA ALCUNA: in quanto il presunto secondo tocco di Tognozzi non è assolutamente fallo dato che Cambiasso è già ampiamente in caduta.
    Vi prego non ditemi che considerate fallo quello di Tognozzi perchè sareste da rinchiudere e buttar via la chiave.

Ad ogni modo, pur volendo pensare che a velocità normale potesse essere quantomeno "non facilissimo" da valutare (anche se vi giuro su ciò che vi pare che io ero sicuro che avrebbe dato fallo dal limite!!), anche stavolta si è voluto favorire l'Inter.
    C'è poco da discutere dai....
    Ultima modifica di SimoSky; 08-03-08 alle 20:01:43

Ma rosiconi de che?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 327 di 2407 PrimaPrima ... 177317325326327328329337477827 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi