eheheh
Il centenario della squadra italiana che vince quando penalizzano le altre squadre, oppure quando gli arbitri si mettono la magli nerazzurra![]()
penso che i tifosi juventini nel mondo siano pochissimi rispetto agli anti-interisti
![]()
Ultima modifica di DeGeNeRo; 08-03-08 alle 17:10:21 Motivo: l'italiano mi abbandona 2, la vendetta
buonismo all'italianail keiser mi ha chiesto di cambiare avatar per la seconda volta
grazie per la solidarietà ma lo cambio, anche perchè l'ho tenuto abbastanza a lungo, in genere cambio avatar e sign ogni 1-2 settimane, ma non trovavo niente che mi ispirasse...ora vedo che posso metterci
p.s.
solo una cosa: capisco che sia lecito da parte dell'admin chiedere di levarlo, ma il discorso "politically correct" sullo scusarsi con gli altri utenti (addirittura per due chiappe) etc. etc. mi sembra esagerato eh, anche perchè si è visto di peggio su questo forum...comunque, come si dice, ubi maior minor cessat
io sono con te
siamo in casa di altri ed è giusto rispettarne le regole, qualunque esse siano.
mah, mica è la prima volta che penalizzano delle squadre per illeciti
e mi pare anche giusto
cmq probabilmente anke queso scudetto sarà d cartone, dato ke hanno penalizzato il cagliari di 3 punti
ma se maleauguratamente quest'anno vincessimo la champions, sarebbe di cartone pure lei xkè nn c sono milan e juve?![]()
bhè, i lsenso dello sport è 'l'importante è partecipare', ma questo concetto si vede che nelle altre squadre è oscuro
scusae un attimo, ho un vuoto di memoria: l'attuale designatore arbitrale, con quale sponsor di quale squadra ha avuto rogne?
mi pare avesse a ke vedere con le auto...
forse la pirelli?
si, sicuramente la pirelli, lo sponsor dell'inter...![]()
l'atteggiamento dei piani alti è sempre più arrogante e militarizzato. Il loro tono nei confronti degli utenti e' quello di un maestro severo verso i bimbi discoli dell'asilo.
avere un contraddittorio e' impossibile: evidentemente non possono avere torto da regolamento.
mah, è sempre stato così
però poi alla fine ragionano e capiscono
secondo me l'inter la champions la vedrà col binocolo
Ecco perche' hanno taroccato i conti negli ultimi 3 campionati!!!bhè, i lsenso dello sport è 'l'importante è partecipare', ma questo concetto si vede che nelle altre squadre è oscuro
scusae un attimo, ho un vuoto di memoria: l'attuale designatore arbitrale, con quale sponsor di quale squadra ha avuto rogne?
mi pare avesse a ke vedere con le auto...
forse la pirelli?
si, sicuramente la pirelli, lo sponsor dell'inter...Volevano solamente partecipare!!!
![]()
![]()
Ma sì dai,continuate a dare addosso all'inter,così la vera squadra oscura,quella di cui spariscono tutte le tracce,quella che non paga mai per niente potrà finalmente fare man bassa...e,nel mentre,continueranno a piangere per qualsiasi cosa...bei compagni di merende che si sono scelti gli interisti,non sanno con chi hanno a che fare![]()
...W udinese...
l'inter mi fa ribrezzo per il fatto che non ha neanche il 20% di italiani in rosa.
Mi fa ribrezzo perchè piange sempre, e alla fine sono gli ultimi che devono piangere.
Mi fa ribrezzo per il presidente che ha...
e potrei continuare
che sia forte non lo si mette in dubbio, che ci siano squadre migliori in Italia beh, mi sembra ovvio
la juve e moggi invece erano simpaticissimi, immaginol'inter mi fa ribrezzo per il fatto che non ha neanche il 20% di italiani in rosa.
Mi fa ribrezzo perchè piange sempre, e alla fine sono gli ultimi che devono piangere.
Mi fa ribrezzo per il presidente che ha...
e potrei continuare
che sia forte non lo si mette in dubbio, che ci siano squadre migliori in Italia beh, mi sembra ovvio
oibhò, l'inter si lamenta degli arbitri, salta fuori ke c'era tutto un sistema sotterraneo volto ad influenzare i campionati, e sono piangina
ora gli altri si lamentano degl arbitri, e l'inter ha torto...
alla faccia della sportività![]()
non è questione di sportività, odio l'inter
anche quando non vinceva, eh
ah ecco
appunto
cmq basta parlare d calcio
sono finalmente cominciate le moto
nn ce la facevo + ad aspettare
eheheh da quando il vale ha fato l'evasore tifo stoner
Ho finalmente trovato un avatar decente
Hora hora hora hora hora hora hora hora hora hora hora hora
il mio è più bello assai![]()