Ma ancora je dai retta?![]()
Ma ancora je dai retta?![]()
domani season series finale globale totale![]()
State sempre parlando di The Wire?
Aaaaahhh ma potevate dirlo prima che era HBO, un nome una garanzia![]()
A tal proposito sto ancora aspettando le nuove stagioni di OZ e Six Feet Under...aspetta e spera con mer.dasecc.
Buongiorno.
E' partito l'alimentatore del pc fisso, ***** ***!
Cioč, uno sta qui a sbrodolarsi di critiche articolate e approfondite e l'unica cosa che bastava dirti per convincerti era "HBO"?
ma che palle![]()
Sono un uomo semplice![]()
Bon, ora vado a vedermi il 6 nazioni![]()
La sigla della quinta č bellissima, straordinario vedere la perizia con la quale siano inclusi tutti i livelli, i personaggi, le situazioni, i rimandi di tutti e cinque gli anni.
L'ho vista
Bellissima
E ora, qualcosa di completamente diverso:
http://www.youtube.com/watch?v=rAS4ltt7DzI
http://it.youtube.com/watch?v=0mjonrqYtyY
E qui un (lunghissimo) articolo del New Yorker su Simon e quella serie lą.
Spoiler probabili (ne ho letto solo un po'). L'ultimo paragrafo comunque non parla di The Wire ma dą la sua esatta dimensione![]()
carino questo!
( sto coi rodimenti ), ma non fa niente.... ora mi riconsolo coi Karamazov![]()
l'alimentatore č ancora rotto, ma ho preso le nuove casse 2.1 e una poltrona nuova che č cosi comoda che credo stanotte dormirņ qui![]()
č quella che preferisco delle cinque, volevo comunicarti questa cosa dopo averle riviste tutte sul tubo
Sia per la versione della canzone, sia per il montaggio. E subito dopo quello della quarta.
E credo che la stagione che il tuo postino ti sta per recapitare sia la mia preferita
Nevade come al solito non fai una mazza di utile. Alimentatore rotto e tu ti compri le casse e la poltrona. Bravo.
7 console e tre computer? che ***** c'hai, skynet in salotto?
in realtą due portatile e due fissi, uno č di mia madre, ma in realtą č il mio muletto sotto copertura.
Sono un informatico io , mica un letterato fallito![]()
Lavati la bocca, che nella seconda c'č la versione di Tom Waits himself.
Nevade come al solito non fai una mazza di utile.![]()
grazie a chi si č ricordato ieri di farmi gli auguri.
giornata passata in malo modo.
lavoro abbinato a febbre... ieri sera mi son messa a letto alle 9.30
stamattina, faccio un salto dalla guardia medica e mi farņ prescriere un antibiotico per la gola.![]()