+ Rispondi alla Discussione
Pag 330 di 2407 PrimaPrima ... 180320328329330331332340480830 ... UltimaUltima
Risultati da 8,226 a 8,250 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Lo Zio L'avatar di Cacio

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Cosa cambia?
    se espugnamo o meno il S.Paolo è tutto deciso.
    Certo, ed è per questa convinzione che non ci prenderete, probabilmente. Cavolo ma qui stiamo sfiorando la paranoia peggio di noi interisti di qualche anno fa...

Sono il primo a dire che il rigore non andava dato e che non voglio assolutamente vincere così. Secondo me Moratti dovrebbe cominciare a dirlo: con tutti questi errori a nostro favore la prima ad essere penalizzata è proprio l'inter perchè vengono delegittimate le vittorie. Siccome credo fermamente che non siano errori dovuti al fatto che moratti paga gli arbitri (ci metto la mano sul fuoco), Moratti dovrebbe dirlo apertamente: "Basta errori arbitrali, vogliamo arbitraggi giusti ed equi"

Chiedo troppo?

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Certo, ed è per questa convinzione che non ci prenderete, probabilmente. Cavolo ma qui stiamo sfiorando la paranoia peggio di noi interisti di qualche anno fa...
    A voi con la paranoia è caduto dal cielo uno scudetto dell'onestà
    Sono il primo a dire che il rigore non andava dato e che non voglio assolutamente vincere così. Secondo me Moratti dovrebbe cominciare a dirlo: con tutti questi errori a nostro favore la prima ad essere penalizzata è proprio l'inter perchè vengono delegittimate le vittorie.
    ovvio, quindi i favori stanno addirittura sfavorendo l'Inter...certo
    Pensa chi arriverà secondo solo per questi errori.

Il Puppies

Sono il primo a dire che il rigore non andava dato e che non voglio assolutamente vincere così. Secondo me Moratti dovrebbe cominciare a dirlo: con tutti questi errori a nostro favore la prima ad essere penalizzata è proprio l'inter perchè vengono delegittimate le vittorie. Siccome credo fermamente che non siano errori dovuti al fatto che moratti paga gli arbitri (ci metto la mano sul fuoco), Moratti dovrebbe dirlo apertamente: "Basta errori arbitrali, vogliamo arbitraggi giusti ed equi"

Chiedo troppo?
    Si.

Moratti ha messo in ballo tutto quel teatrino che è stato calciopoli, e secondo te gli pesa vincere gli scudetti ladrando a sta maniera? Domenica dopo domenica usufruite di favori, sempre decisivi, senza i quali sareste ben dietro la roma, e se il signor M. non avesse deciso che la juve deve subirne ancora di cotte e di crude, stareste dietro anche a noi.

Moratti è il primo che gode di questo schifo.

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

la verità è che vista così a me più che venir malafede in mente viene tutt'altro, l'inter sta perdendo immagine alla grande e non penso che si possa volere una cosa per la propria squadra.

Il Nonno L'avatar di cla24

Cosa cambia?
    se espugnamo o meno il S.Paolo è tutto deciso.
    Che palle sante però,che gusto c'è a tifare per la propria squadra se la pensi così?
    E' un atteggiamento esclusivamente autolesionistico
    O speri che la Roma possa essere più forte dei presunti favori arbitrali all'inter?No,perchè se c'è davvero un sistema la tua è una speranza vana

Fossi in te mi seguirei solo la Champions,tanto in Italia è già tutto deciso...

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    Che palle sante però,che gusto c'è a tifare per la propria squadra se la pensi così?
    O speri che la Roma possa essere più forte dei presunti favori arbitrali all'inter?No,perchè se c'è davvero un sistema la tua è una speranza vana

1) penso quello che tutti stanno vedendo.
    2) autolesionistico perchè?
    3) la Roma è già più forte dell'Inter e dei suoi favori, i punti di distacco è fufa
    4) c'è ancora in ballo il secondo posto

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

siete comici nei vostri interventi.. dal replay si vede.. dal replay si può notare.. dal replay è evidente.. L'ARBITRO NON VEDE NESSUN ***** DI REPLAY, non so se vi è noto questo fatto, continuate pure a lamentarvi, ormai davvero non me ne sbatte nulla

Il Puppies

ma infatti il campionato italiano è morto, gli unici che lo seguono con interesse son gli interisti...

Il Nonno L'avatar di claubel

Citazione Originariamente Scritto da cujazzo Visualizza Messaggio
    ma infatti il campionato italiano è morto, gli unici che lo seguono con interesse son gli interisti...
    Infatti mi risulta che oggi il S.Paolo è tutto esaurito...

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Troppo onesti per essere vero
    Milano: figlio di Moratti fa scappare ladro

MILANO - Il figlio 24enne di Massimo Moratti, Giovanni, la notte scorsa e' riuscito a mettere in fuga un ladro che si apprestava a entrare nell'appartamento nel centro di Milano. Il giovane ha sentito abbaiare il cane, e' uscito a controllare e ha visto una persona che si aggirava sul tetto. Il ladro e' fuggito appena visto il 24enne. La porta-finestra dell'appartamento risultava in parte danneggiata. (Agr)

era Brighi che non era stato pagato

Referee
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    siete comici nei vostri interventi.. dal replay si vede.. dal replay si può notare.. dal replay è evidente.. L'ARBITRO NON VEDE NESSUN ***** DI REPLAY, non so se vi è noto questo fatto, continuate pure a lamentarvi, ormai davvero non me ne sbatte nulla
    Super quote

1) penso quello che tutti stanno vedendo.
    E che non tutti giudicano allo stesso modo alla luce dei numerosi errori che infestano questo campionato.Però visto che ne ha ricevuti anche l'Inter,squadra favorita per lo scudetto,c'è sicuramente un sistema di quest'ultima...
    2) autolesionistico perchè?
    Perchè tifi per una squadra che non vincerà mai lo scudetto,intossicandoti domenica dopo domenica per favori/torti arbitrali(seguendo sempre il discorso campionato già deciso).Ha un senso?
    3) la Roma è già più forte dell'Inter e dei suoi favori, i punti di distacco è fufa
    Quelli che contano sono i scudetti riconosciuti ufficialmente.Il resto sono chiacchiere
    4) c'è ancora in ballo il secondo posto
    Che tristezza seguire il campionato sperando nel secondo posto consci che il primo è già aggiudicato

Il Puppies

certo è triste, ma bisogna ringraziare moratti, tronchetti e rossi per questo schifo

certo è triste, ma bisogna ringraziare moratti, tronchetti e rossi per questo schifo
    Moggi no, vero?

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Moggi no, vero?
    Lui era buono

Banned L'avatar di maox

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Troppo onesti per essere vero

Lo Zio L'avatar di Cacio

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    la verità è che vista così a me più che venir malafede in mente viene tutt'altro, l'inter sta perdendo immagine alla grande e non penso che si possa volere una cosa per la propria squadra.

è quello che volevo dire io.

Senza parlare dell'effetto serra

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

siete comici nei vostri interventi..
    solo a me sembra che questi interventi tanto comici erano soliti, anche per alcuni (o forse tutti) interisti, qualche anno fa, quando si parlava della Juve?
    Solo io ricordo i fermiimmagine con relative linee disegnate per vedere se la palla era entrata di un millimetro o no, i topic chilometrici per ogni scorreggia proJuve, o di altre buffonate simili?

ora tocca a voi, non che la cosa mi dispiaccia, ma so che non è per nulla bello trovarsi dopo ogni partita a parlare di episodi degli arbitri piuttosto che di calcio o del portiere che ha fatto parate da paura o della traversa di S.Siro che sta ancora tremando grazie ad una bordata dell'attaccante.
    Come dire "chi lo fa, l'aspetti"....

ho sentito dire che senza moratti rossi e tronchetti il problema dei rifiuti in campania sarebbe stato risolto da anni

Senza parlare dell'effetto serra

Moratti è petroliere...

E vogliamo dirlo chi ha voluto la guerra in Iraq per il controllo del petrolio?

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Champions: Inter-Liverpool, dirige norvegese Ovrebo

MILANO - Sara' il norvegese Tom Henning Ovrebo ad arbitrare la partita di Champions League tra Inter e Liverpool, in programma martedi' allo stadio Meazza di Milano per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Mai sentito dire quest'arbitro ??

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Solo io ricordo i fermiimmagine con relative linee disegnate per vedere se la palla era entrata di un millimetro o no, i topic chilometrici per ogni scorreggia proJuve, o di altre buffonate simili?
    me lo ricordo bene, lo feci io quel disegnino

non vorrei ricordarmi male, ma io dissi che secondo me la palla era entrata, uno disse come fai a dirlo e io feci quell'accrocchio era per dimostrare la mia tesi, non per dire ladriiiiiiiiiiiiiiiiii a casaccio come va ora di moda ma se c'è una cosa che mi ricordo bene, è che dissi che era entrata di pochissimo, e sbagliare una decisione del genere era estremamente facile. Non mi misi a pontificare sulla malafede, presi atto che aveva sì sbagliato, ma era facile sbagliare in quell'occasione. Come nel 90% delle decisioni arbitrali pro-Inter che sono state contestate quest'anno, TUTTE decisioni che hanno bisogno di 564 replay per stabilire se l'arbitro avesse avuto ragione o meno - escludo il rigore su Corradi e il mani di Vannucchi, quei due sono abbagli, come del resto il gol di Ibra a Udine, quindi..

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

me lo ricordo bene, lo feci io quel disegnino ..

Ma guarda che capisco quello che vuoi dire, e ti do' perfettamente ragione.
    Ma purtroppo è così....mettetevi l'animo in pace, e sperate che gli arbitri facciano un lavoro migliore per la prossima partita.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 330 di 2407 PrimaPrima ... 180320328329330331332340480830 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato