+ Rispondi alla Discussione
Pag 331 di 2407 PrimaPrima ... 181321329330331332333341481831 ... UltimaUltima
Risultati da 8,251 a 8,275 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

PinHead81
    ospite

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Migliore di così, è difficile..

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da cla24 Visualizza Messaggio
    E che non tutti giudicano allo stesso modo alla luce dei numerosi errori che infestano questo campionato.Però visto che ne ha ricevuti anche l'Inter,squadra favorita per lo scudetto,c'è sicuramente un sistema di quest'ultima...
    Tranquillo, la malafede è ben radicata anche in alcuni dei nostri utenti
    Perchè tifi per una squadra che non vincerà mai lo scudetto,intossicandoti domenica dopo domenica per favori/torti arbitrali(seguendo sempre il discorso campionato già deciso).Ha un senso?
    Che centra? tifavo Roma anche quando rischiavo la B...si tifa a prescindere non solo se hai possibilità di vincere..
    Ma è una cultura che non tutti hanno e lo capisco bene.
    Quelli che contano sono i scudetti riconosciuti ufficialmente.Il resto sono chiacchiere
    A me interessa quello che si vede in campo...e in campo in Italia dovrebbe essere prima un'altra squadra, non lo è e sappiamo tutti perchè(a prescindere dalla matrice di questi errori)

Che tristezza seguire il campionato sperando nel secondo posto consci che il primo è già aggiudicato
    quindi tu cosa lo segui a fare il campionato, dato che il Napoli non lo vincerà mai?

Il Nonno L'avatar di cla24

Citazione Originariamente Scritto da cujazzo Visualizza Messaggio
    ma infatti il campionato italiano è morto, gli unici che lo seguono con interesse son gli interisti...
    Questa è semplicemente una baggianata

Kaiman76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    siete comici nei vostri interventi.. dal replay si vede.. dal replay si può notare.. dal replay è evidente.. L'ARBITRO NON VEDE NESSUN ***** DI REPLAY, non so se vi è noto questo fatto, continuate pure a lamentarvi, ormai davvero non me ne sbatte nulla
    Parliamo della forbice di materazzi con l'arbitro a 2mt???? Anche li non vede??? Non vede a tal punto che neanche fischia fallo.....non dico il giallo che avrebbe stameritato MaterazzO.....no...neanche il fallo. Sara' ma quella la chiamo malafede.

Il Nonno L'avatar di claubel

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Parliamo della forbice di materazzi con l'arbitro a 2mt???? Anche li non vede??? Non vede a tal punto che neanche fischia fallo.....non dico il giallo che avrebbe stameritato MaterazzO.....no...neanche il fallo. Sara' ma quella la chiamo malafede.
    La vera malafede ce l'hanno i tifosi anti-Inter che vedono l'intervento di Materazzi e non quello assassino di Cirillo su Stankovic!

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

non ho visto niente a parte i gol, non so che dirti, però mi dicon dalla regia che anche due reggini meritavano ammonizioni/espulsioni non date, confermi?

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

ma dai....se facciamo una lista di tutti i falli brutti che si sono visti fino a questo punto del campionato in tutte le partite giocate (ma tutte tutte), e non sono stati sanzionati a dovere, verrebbe fuori una lista molto lunga....ma molto.

Shogun Assoluto L'avatar di kyashan

mi dicon dalla regia che anche due reggini meritavano ammonizioni/espulsioni non date, confermi?
    non pensi di chiedergli un pò troppo?

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Avevo già anticipato la cosa ma c'è un aggiornamento
    NELLA NOTTE deL Centenario

Lillo, il cane dei Moratti, mette in fuga il ladro

Il malvivente spaventato dall'abbaiare dell'amico a quattrozampe del figlio del presidente

Lillo, il meticcio dei Moratti MILANO - Non ce l'hanno fatta i ladri a rovinare la festa al presidente dell'Inter. Grazia a Lillo, il cane meticcio di Giovanni Moratti detto Gigio, figlio del patron nerazzurro. Il tentato furto in casa del presidente mentre in città si festeggiava il centenario della squadra. Intorno alla mezzanotte scorsa un uomo, in base a quanto riferito alla Questura di Milano,avrebbe tentato di forzare una finestra dell’abitazione milanese della famiglia. Insospettito per l’abbaiare del proprio cane, Giovanni Moratti si è avvicinato alla finestra, e a quel punto l’uomo è fuggito. Lillo, preso in un ospizio è, ben presto, entarto nel cuore della famiglia del presidente, anche quella allargata: la squadra. Infatti è già stato protagonista della foto ricordo per i cento anni. Lillo è, insieme ai Moratti, in prima fila con rigorosa sciarpa interista.
    Grande Lillo, un cane onesto.

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ma dai....se facciamo una lista di tutti i falli brutti che si sono visti fino a questo punto del campionato in tutte le partite giocate (ma tutte tutte), e non sono stati sanzionati a dovere, verrebbe fuori una lista molto lunga....ma molto.
    eh ma se non ammonisce materazzi nè gli altri due reggini, mi pare evidente che abbia usato un metro molto permissivo

prendiamo ad esempio l'intervento di pasquale in fiorentina-livorno, e i falli sempre in quella partita. l'arbitro ha tollerato gioco durissimo, sbagliando.. ma nessuno parla di malafede, guarda un po'

il torino a genova si prende un rigore TRE METRI fuori area e si dice "bah, che caz.zone che è quell'arbitro", l'inter si prende un rigore 10 cm fuori e è malafede

siete geniali, caz.zo

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Grande Lillo, un cane onesto.
    sarà per quello che nella foto in compagnia dei parenti è triste?

Banned L'avatar di maox

Lillo....

Banned L'avatar di SimoSky

siete comici nei vostri interventi.. dal replay si vede.. dal replay si può notare.. dal replay è evidente.. L'ARBITRO NON VEDE NESSUN ***** DI REPLAY, non so se vi è noto questo fatto, continuate pure a lamentarvi, ormai davvero non me ne sbatte nulla
    E' proprio questo il punto.
    A velocità normale gli arbitri vedono sempre qualcosa che NON C'E' e, nel dubbio, favoriscono sempre l'Inter (tranne nei casi "inutili" come a Napoli o in casa con l'Empoli...).

X esempio ieri, al primo impatto (senza replay!), mi era sembrato cmq fuori area e addirittura mi era sembrato che Cambiasso avesse accentuato la caduta (cosa, imho, pure vera alla moviola..).

Perchè l'arbitro invece, a velictà normale, ha visto il rigore??

Mi è piaciuto l'atteggimaneto di TGG che sta cominciando a "ribellarsi" a quanto sta succedendo sui nostri campi di calcio.

Ma anche nelle risposte della maggior parte di voi interisti si evince un certo "disagio".

Avete fatto caso che ormai NESSUNO di voi dice piu' "l'Inter è prima perchè merita di esserlo".

Inconsciamente ne siete convinti anche voi ormai ..... ma la sciarpa che portate al collo vi spinge comunque a "giustificare" i continui errori arbitrali....

Il Nonno L'avatar di cardo

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Intanto non quotare le mie frasi se non capisci nemmeno ciò che dico.
    Ho parlato di squadra "dimessa" e non "dismessa" come scrivi tu (che significa tutt'altra cosa poi!) ....in quanto la Reggina nelle ultime 6-7 partite ha fatto sempre malissimo...

Il Real dimesso?...guarda la classifica della liga e tutti i risultati del Real di quest'anno in Champions (e in casa!) e poi ne riparliamo...

Conosco Valerio..tra l'altro, pur essendo tuo cugino, non sai scrivere il cognome visto che è Mastandrea e NON Mastrandrea.

Tra l'altro 2-3 anni fa, per un periodo, frequentavo la sorella di Valerio ovvero Elena Mastandrea. Ovvero tua cugina! Carrambaaaa che sorpresa!!

Vabbè questa era un "digressione parentale" che centra poco col nostro discorso...

In ogni caso mi interessa poco se qualcuno (celebre o meno) "prenda le cose con totale sportività".
    A me, piu' che altro, mi rode di essere sempre preso per i fondelli. Tutto qua.
    E l'atteggiamento arbitrale dell'INTERA STAGIONE è una continua, imperterrita e vituperata presa per il C*LO.
    A prescindere dalla sportività....

Anzi, adesso faccio lo sportivo....e da sportivo, francamente, NON VOGLIO ammettere che l'Inter quest'anno ha avuto un rendimento superiore a quello della Roma..
    Anzi meritate, sportivamente parlando, massimo il secondo posto...

E' concesso questo?
    Scusami per gli errori di ortografia, ma il vino della cena era parecchio pesantino

Guarda che da interista mi sento anche io preso per il ****, sopratutto dagli arbitri, e l'ho sempre scritto, l'ho sempre detto e lo ribadisco. il 70% delle partite che chiameremo "falsate" le avremmo probabilmente vinte anche senza errori arbitrali (Parma e Roma sicuramente no per citarne due, anche se con la Roma abbiamo pareggiato e non vinto ) e invece per dei rigori che non c'erano le nostre vittorie vengono minimizzate. Il Real ultimamente non sta giocando bene, non è quello di inizio stagione, e quello che intendevo dire io è che nella partita che ha giocato contro di voi sicuramente non era del tutto in forma, e questo l'ha detto più o meno chiunque. Anche l'Arsenal che ha battuto il Milan in premier era in calo di forma, eppure ha vinto due a zero, quindi mai dire mai.

Aldilà di tutto continuo a sostenere che il primo posto è meritata, vuoi per la continuità che voi non riuscite ad avere (e questo dura da anni), vuoi per le varie serie di vittorie o per il bel gioco espresso nella prima metà di stagione. Non bisogna guardare solo le ultime partite, se ci basassimo su quelle allora sarei il primo a dire che la Roma meriterebbe il primo posto e noi dovremmo probabilmente essere ottavi

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

eh ma se non ammonisce materazzi nè gli altri due reggini, mi pare evidente che abbia usato un metro molto permissivo

prendiamo ad esempio l'intervento di pasquale in fiorentina-livorno, e i falli sempre in quella partita. l'arbitro ha tollerato gioco durissimo, sbagliando.. ma nessuno parla di malafede, guarda un po'

il torino a genova si prende un rigore TRE METRI fuori area e si dice "bah, che caz.zone che è quell'arbitro", l'inter si prende un rigore 10 cm fuori e è malafede

siete geniali, caz.zo
    secondo me sono più geniali quelli che considerano errori ciò che prima, commesso dalle stesse persone, era considerati taroccamenti.

Banned L'avatar di maox

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Scusami per gli errori di ortografia, ma il vino della cena era parecchio pesantino

Guarda che da interista mi sento anche io preso per il ****, sopratutto dagli arbitri, e l'ho sempre scritto, l'ho sempre detto e lo ribadisco. il 70% delle partite che chiameremo "falsate" le avremmo probabilmente vinte anche senza errori arbitrali (Parma e Roma sicuramente no per citarne due, anche se con la Roma abbiamo pareggiato e non vinto ) e invece per dei rigori che non c'erano le nostre vittorie vengono minimizzate. Il Real ultimamente non sta giocando bene, non è quello di inizio stagione, e quello che intendevo dire io è che nella partita che ha giocato contro di voi sicuramente non era del tutto in forma, e questo l'ha detto più o meno chiunque. Anche l'Arsenal che ha battuto il Milan in premier era in calo di forma, eppure ha vinto due a zero, quindi mai dire mai.

Aldilà di tutto continuo a sostenere che il primo posto è meritata, vuoi per la continuità che voi non riuscite ad avere (e questo dura da anni), vuoi per le varie serie di vittorie o per il bel gioco espresso nella prima metà di stagione. Non bisogna guardare solo le ultime partite, se ci basassimo su quelle allora sarei il primo a dire che la Roma meriterebbe il primo posto e noi dovremmo probabilmente essere ottavi

Non voglio dire le solite cose,ma in base al tuo ragionamento siamoipiùfortiquindiglierroriarbitralinncontano,la juventus non avrebbe dovuto perdere due scudetti perchè,sempre secondo il tuo ragionamento,anche se gli arbitri sbagliavano la juve era la squadra più forte e più continua,e quindi gli scudetti vinti erano meritati.

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Sì.
    Quando parli del tifoso romanista mi sento chiamato in causa.
    Quindi evita.

A parte che c'è un presidente che malgrado vinca scudetti di cartone e scudetti col favorino ci fa 2 coglioni così con la banda dei truffatori del 2002 e onestà ecc ecc...quindi evita anche di scrivere st'altra cazzata.

Beh, un secondo prima fai riferimento alla Roma, un secondo dopo fai riferimento alla Roma, in quel post non facevi riferimento alla Roma...strano modo di interpretare l'Italiano.

Pensa a noi stà sulle palle essere secondi quando dovremmo essere nettamente primi.
    Ovvio, tu non puoi farci nulla, ma aiutarci evitando di scrivere quelle cazzate è già un ottimo inizio.
    Guarda Tgg, 2 post massima sportività...nessuno può dire nulla.
    Ripeto e ribadisco che quello che dice il presidente non sempre rispecchia quello che pensa il tifoso. Il presidente non è un portavoce della tifoseria, Moratti parla (troppo) secondo il suo punto di vista, e se ha frignato per anni per quel rigore su Ronaldo la figura ce la fa solo lui. E' lo stesso concetto di prima, lui può dire quello che vuole, ma questo non deve essere confuso col pensiero globale.
    Poi cazzate quali? Io esprimo un mio punto di vista, tu sei liberissimo di darmi ragione o di darmi torto, ma non di dire che ciò che scrivo io sono cazzate, perchè se no io dovrei scriverlo più o meno ad ogni tuo intervento.
    Comunque per "dover essere nettamente primi" bisogna fare i punti, vincere le partite, non guardare solo chi fa il più bel gioco, perchè se non vinci con quello ci retrocedi anche in B. Strano concetto che hai del calcio

Banned L'avatar di maox

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    secondo me sono più geniali quelli che considerano errori ciò che prima, commesso dalle stesse persone, era considerati taroccamenti.

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    devo ripetere per la 5463esima volta che per me c'è solo un campionato che considererò sempre come rubato, e cioè il 1997/98? evidentemente sì. quell'anno ci furono costanti errori a favore della Juve, ma non decisioni controverse, bensì vere e proprie invenzioni, con NESSUNA decisione contraria, nessuna Udinese-Inter, o Napoli-Inter, o rigori a 10' dalla fine come in Inter-Empoli. gli altri anni c'erano errori sparsi, una certa immunità ai cartellini e ai rigori ma niente che non possa essere considerato errore umano, ed eravate comunque più forti

SimoSky, perchè dici che le decisioni avverse con Empoli e Napoli sono casi "inutili"?

Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Non voglio dire le solite cose,ma in base al tuo ragionamento siamoipiùfortiquindiglierroriarbitralinncontano,la juventus non avrebbe dovuto perdere due scudetti perchè,sempre secondo il tuo ragionamento,anche se gli arbitri sbagliavano la juve era la squadra più forte e più continua,e quindi gli scudetti vinti erano meritati.

Nelle vostre frasi assomigliate sempre più a noi juventini,non sò se per voi è un privilegio o un difetto
    Fermo.
    La juve è stato giuridicamente provato che aveva degli illeciti sportivi, che Moggi chiudevi gli arbitri negli spogliatoi e cose così, è un pò diverso il concetto. C'è stato un processo e c'è stata una sentenza. Io non avrei voluto quello scudetto, assolutamente, andavano secondo me cancellati e basta, ma l'illecito sportivo c'è stato, non puoi paragonare le due cose.
    Noi stiamo ricevendo favori, ma non si capisce perchè, magari per incompetenza arbitrale, sudditanza psicologica, valigette di moratti alla sede dell'AIA, non lo so, se comunque fosse qualche di analogo a ciò che avete fatto voi non vorrei assolutamente gli scudetti vinti.

Kaiman76
    ospite

Fermo.
    La juve è stato giuridicamente provato che aveva degli illeciti sportivi, che Moggi chiudevi gli arbitri negli spogliatoi e cose così, è un pò diverso il concetto. C'è stato un processo e c'è stata una sentenza. Io non avrei voluto quello scudetto, assolutamente, andavano secondo me cancellati e basta, ma l'illecito sportivo c'è stato, non puoi paragonare le due cose.
    Noi stiamo ricevendo favori, ma non si capisce perchè, magari per incompetenza arbitrale, sudditanza psicologica, valigette di moratti alla sede dell'AIA, non lo so, se comunque fosse qualche di analogo a ciò che avete fatto voi non vorrei assolutamente gli scudetti vinti.
    Ehmmmm.....t'hanno dato delle copie della gazzetta taroccate....giuridicamente parlando non e' stato provato un emerita ceppa.

Ehmmmm.....t'hanno dato delle copie della gazzetta taroccate....giuridicamente parlando non e' stato provato un emerita ceppa.
    Ah no, le intercettazioni telefoniche che erano? Il processo?

Shogun Assoluto L'avatar di kyashan

no, ancora quel discorso.....

no, cardo, no, ti prego, c'è firewall online

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Ciao Cardo è stato un piacere conoscerti, prepara gli occhialini e armati di tanta pazienza perche sicuramente appena lo legge scatenerai Getter Saint Firewall76 la bestia sacra

+ Rispondi alla Discussione
Pag 331 di 2407 PrimaPrima ... 181321329330331332333341481831 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato