+ Rispondi alla Discussione
Pag 332 di 2407 PrimaPrima ... 182322330331332333334342482832 ... UltimaUltima
Risultati da 8,276 a 8,300 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Fermo.
    La juve è stato giuridicamente provato che aveva degli illeciti sportivi, che Moggi chiudevi gli arbitri negli spogliatoi e cose così, è un pò diverso il concetto. C'è stato un processo e c'è stata una sentenza. Io non avrei voluto quello scudetto, assolutamente, andavano secondo me cancellati e basta, ma l'illecito sportivo c'è stato, non puoi paragonare le due cose.
    Noi stiamo ricevendo favori, ma non si capisce perchè, magari per incompetenza arbitrale, sudditanza psicologica, valigette di moratti alla sede dell'AIA, non lo so, se comunque fosse qualche di analogo a ciò che avete fatto voi non vorrei assolutamente gli scudetti vinti.
    quindi sai anche quale è l'illecito per cui è stata condannata e sai anche spiegarlo: prego sono tutto occhi. Aspetto da tempo che qualcuno me lo spieghi.

Mi spiace ma sei disinformato, paparesta non è mai stato rinchiuso negli spogliatoi come ha confermato a borrelli e di fronte a due pm con tanto di archiviazione in merito.

Il Nonno L'avatar di cardo

oddio

Kaiman76
    ospite

Ah no, le intercettazioni telefoniche che erano? Il processo?
    Primo....non sono state prese come prove....secondo....noi non abbiamo avuto la vostra stessa fortuna....quella che il presidente del consiglio ha una squadra di calcio che ha commesso il vostro stesso illecito e s'e' fatto le leggi ad hoc per non farla retrocedere o non ammettere al campionato.

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

lo sapevissimo, cazzo

Ah no, le intercettazioni telefoniche che erano? Il processo?
    me ne posti una in cui moggi chiede un favore o un arbitro per una partita ufficiale?
    Il processo una farsa, ma se sei in grado di spiegare l'illecito per cui è stata condannata la juve te ne sono grato.

Banned L'avatar di maox

cardo non reagisce più....lo abbiamo perso

Il Nonno L'avatar di claubel

Intanto il Milan passa in vantaggio grazie ad una carica al portiere...

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    me ne posti una in cui moggi chiede un favore o un arbitro per una partita ufficiale?
    Il processo una farsa, ma se sei in grado di spiegare l'illecito per cui è stata condannata la juve te ne sono grato.
    Non sono mai richieste esplicitamente da quel che ricordo, ma vengono fatte tramite giri di parole "codici" e cose così

Comunque se ricordo bene la Juve non è stata condannata per illeciti SUOI, ma per gli illeciti di Moggi, che in quel momento comunque la "rappresentava". Diciamo che avete pagato le cazzate di Moggiopoli in prima persona, ma poi chiaro che bisogna vedere se la juve ne era dentro.

Shogun Assoluto L'avatar di kyashan

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Intanto il Milan passa in vantaggio grazie ad una carica al portiere...
    l'empoli ha pareggiato

Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    l'empoli ha pareggiato

E Malesani è stato espulso

Shogun Assoluto L'avatar di kyashan

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio

E Malesani è stato espulso
    è il sottosistema Milan

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    devo ripetere per la 5463esima volta che per me c'è solo un campionato che considererò sempre come rubato, e cioè il 1997/98? evidentemente sì. quell'anno ci furono costanti errori a favore della Juve, ma non decisioni controverse, bensì vere e proprie invenzioni, con NESSUNA decisione contraria, nessuna Udinese-Inter, o Napoli-Inter, o rigori a 10' dalla fine come in Inter-Empoli. gli altri anni c'erano errori sparsi, una certa immunità ai cartellini e ai rigori ma niente che non possa essere considerato errore umano, ed eravate comunque più forti

SimoSky, perchè dici che le decisioni avverse con Empoli e Napoli sono casi "inutili"?
    sai la sfortuna è che noi juventini non abbiamo avuto la buona idea di utilizzare il vhs, perché, in assenza di altro, in ogni campionato ci sono errori arbitrali pro e contro.
    Ad esempio inzaghi affossato in area di rigore nella partita di andata con l'inter a torino senza che fosse fischiato il calcio di rigore tanto per capirsi.
    Però se non è contro si fa fatica a ricordarlo.
    Si fatica a ricordare che l'inter nei due incontri diretti fece un tiro in porta ad esempio.
    Però nessuno ricorda uno spostamento di punti come quest'anno strano vero?
    Parli di udinese - Inter a me risulta che la punizione da cui nasce il goal annullato (ma l'arbitro non ha fischiato prima) fosse stata battuta 4 metri avanti ad esempio. Ricordo la partita di inizio stagione in cui cordoba atterra l'attaccante dell'empoli, ma l'arbitro non concede il rigore.
    Ovviamente si parla di moviola e quando si parla di moviola è ovvio che il discorso taroccamento è semplicemente ridicolo.
    Comunque ti chiedo cortesemente di farmi l'elenco delle decisioni inventate nel campionato che consideri rubato, tanto per documentarmi adeguatamente. grazie

Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69

Chi è che avrebbe caricato?Gilardino stando fermo?

Non sono mai richieste esplicitamente da quel che ricordo, ma vengono fatte tramite giri di parole "codici" e cose così
    giri di parole e codici e cose così. Scusa, ma è alquanto è generico. Comunque postane una con questi supposti codici, sono curioso.

Comunque se ricordo bene la Juve non è stata condannata per illeciti SUOI, ma per gli illeciti di Moggi, che in quel momento comunque la "rappresentava". Diciamo che avete pagato le cazzate di Moggiopoli in prima persona, ma poi chiaro che bisogna vedere se la juve ne era dentro.
    che una società paghi le colpe di chi ne ha la rappresentanza, colpe connesse con l'attività ovviamente, non è scandaloso, anzi è del tutto logico. Solo che per arrivare a questo la corte ha dovuto ignorare un documento depositato in lega in cui moggi non era rappresentante e hanno dovuto considerare giraudo e moggi come un unicum.
    Però ciò che domandavo io era altro. Quale è l'illecito per cui è stata condannata e come è possibile compierlo.

giri di parole e codici e cose così. Scusa, ma è alquanto è generico. Comunque postane una con questi supposti codici, sono curioso.

che una società paghi le colpe di chi ne ha la rappresentanza, colpe connesse con l'attività ovviamente, non è scandaloso, anzi è del tutto logico. Solo che per arrivare a questo la corte ha dovuto ignorare un documento depositato in lega in cui moggi non era rappresentante e hanno dovuto considerare giraudo e moggi come un unicum.
    Però ciò che domandavo io era altro. Quale è l'illecito per cui è stata condannata e come è possibile compierlo.

Credo sia stata incriminata per "illeciti sportivi" poi nello specifico non saprei, la sentenza non l'ho seguita. Le intercettazioni precise scusa se non le ho e non ho voglia di mettermi a cercarle però sono stata mandate in onda su tutti i TG e scritte su tutte i giornali

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

nah non è fallo di gila, ma vorrei capire quando comunque è fallo in questi casi,davvero non capisco che metro si usa

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

ganzo, nel nostro topic si parla di Gilardino e di Juventus..ma andate a cacare

Credo sia stata incriminata per "illeciti sportivi" poi nello specifico non saprei, la sentenza non l'ho seguita. Le intercettazioni precise scusa se non le ho e non ho voglia di mettermi a cercarle però sono stata mandate in onda su tutti i TG e scritte su tutte i giornali
    però parlare per sentito dire non è proprio il massimo: te lo scrivo io in sintesi, aver alterato la classifica senza aver alterato le singole partite.
    Se riesci a spiegarlo con ferrea logica, ammetto tutto e, scrivo sul serio

I tg e i giornali hanno mandato in onda quello che pareva a loro con intercettazioni tagliuzzate all'uopo (chi ha detto travaglio?), vedi il caso paparesta che non è mai stato rinchiuso negli spogliatoi come da atti.
    Te lo linko per comodità http://www.sendspace.com/file/nytndo

potrai leggere di come paparesta abbia appreso della vicenda leggendo i giornali

Insomma la verità della gazzetta e affini è tutto tranne che tale.

Vorrei sottolineare che una peculiarità di quelle intercettazioni è l'assenza di codici: i giornali hanno riportato il famoso "apri" che però è presente solo una volta su centomila intercettazioni. Sinceramente un risultato misero per una cupola.

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    ganzo, nel nostro topic si parla di Gilardino e di Juventus..ma andate a cacare
    pensa che tgg si è lamentato del fatto che delle dichiarazioni di moratti non si sia parlato nel thread dell'inter.

ma infatti io ancora attendo il processo vero che vi spedirà dritti in Eccellenza

pensa che tgg si è lamentato del fatto che delle dichiarazioni di moratti non si sia parlato nel thread dell'inter.
    ma quelle non sono dichiarazioni, sono vaneggiamenti di una mente distorta

ma infatti io ancora attendo il processo vero che vi spedirà dritti in Eccellenza
    i nostri birigenti sarebbero contenti. Il mitico cobolli gigli ha affermato che c'è il rischio che il tutto finischia con una archiviazione
    Però finire in eccellenza ci farebbe diventare ultra simpatici

ma quelle non sono dichiarazioni, sono vaneggiamenti di una mente distorta
    secondo me aveva già brindato dopo il centario e comunque una scusa ce l'ha per spararle così, cobolli gigli più che la senilità ....

secondo me aveva già brindato dopo il centario e comunque una scusa ce l'ha per spararle così, cobolli gigli più che la senilità ....
    il centenario sarà alle 23:50...

però parlare per sentito dire non è proprio il massimo: te lo scrivo io in sintesi, aver alterato la classifica senza aver alterato le singole partite.
    Se riesci a spiegarlo con ferrea logica, ammetto tutto e, scrivo sul serio

I tg e i giornali hanno mandato in onda quello che pareva a loro con intercettazioni tagliuzzate all'uopo (chi ha detto travaglio?), vedi il caso paparesta che non è mai stato rinchiuso negli spogliatoi come da atti.
    Te lo linko per comodità http://www.sendspace.com/file/nytndo

potrai leggere di come paparesta abbia appreso della vicenda leggendo i giornali

Insomma la verità della gazzetta e affini è tutto tranne che tale.

Vorrei sottolineare che una peculiarità di quelle intercettazioni è l'assenza di codici: i giornali hanno riportato il famoso "apri" che però è presente solo una volta su centomila intercettazioni. Sinceramente un risultato misero per una cupola.
    Avrete comprato Houdini

+ Rispondi alla Discussione
Pag 332 di 2407 PrimaPrima ... 182322330331332333334342482832 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato