sei il mio mito del forum ormaiRicordo di averne tracannato un bel po' dalla bottiglia, poi buio, poi dopo un'oretta mi sono ritrovata a vomitare ai piedi della macchina e a non reggermi minimamente in piedi. E il giorno dopo mi girava ancora la testa, tant'è che ero ancora ubriaca e barcollavo per i corridoi della scuola. Ma tralasciamo il tutto e torniamo a dire che se inzuppate le zollette di zucchero nell'assenzio sono buone
Sapete che il fatto alla base della festa della donna è falso?
http://it.wikipedia.org/wiki/Festa_della_donna
ormai è lecito dubitare di tutto e credere a tutto
è la fine
...a volte vorrei essere donna xche' ricevono sempre tutti complimenti...
grazie anche io mi sono visto i secondi tempi
cavolo il siena mi ha dato una gioia
peccato che stasera non sappia cosa tifare, tifo sia Genoa che Juve ^_^
grazie per la signa!
'giorno ragazzuoli...tornato oggi dalla morosa...mi manca![]()
appena tornato dall'iper, sono passato all'ebgheyz dove ho trovato mask of the betrayer nuovo sigillato a 10 euro: ottimo, ho fatto bene a non comprarlo subito a suo tempo, mi spiace che sia finito il fine settimana sennò partivano un paio di nottate fino all'aba, mi rifarò la prossima![]()
e' vero, puoi dire quello che ti pare e comunque verrai lodata.
LEI: oggi mi sono scagazzata nei pantaloni e poi ho mangiato le mie feci per sentire che sapore avevano
LUI: accidenti, sei veramente forte!! sono sicuro che sapevano di miele e panna
![]()
dege ma è un lago di sangue in un bosco?
magari se non gli diamo retta non posta più sto benedetto fake.....
ho una mezza idea di prendermi pokemon pearl/diamond per dsvoi che dite?
Fino a questo punto ci ero arrivato, in fondo ti "conosco" e so che le tue risposte contengono comunque un quantitativo umoristico > 50%![]()
Questo io l'ho capito, ma il tuo "addirittura" con faccina poteva essere frainteso come "eh sti caxxi, che puritano rompiba**e"si è partiti da un presupposto sbagliato, secondo te dopo che mi viene fatto notare che l'admin del forum si scusa con gli altri utenti per il mio avatar, mi pare di essere stato piuttosto educato e "simpatico" con quella risposta, con cui volevo appunto far notare che si era esagerato ma senza far trasparire un risentimento.
Infatti la risposta che è arrivata dopo il tuo post è stata come un intervento a gamba tesa e fa capire come il messaggio precedente sia stato completamente frainteso nel significato letterale e "figurativonon contento di ciò mi è stato risposto ancora più acidamenteSul fatto che sarebbe bastato un pm concordo in pieno, infatti non credo ci siano state segnalazioni per il tuo avatar, altrimenti il Keiser te l'avrebbe fatto notare prima.. Diciamo che ti sei trovato nel posto sbagliato al momento sbagliatola legittimità di chiedermi di rimuoverlo non è discussione, ma lo sono la forma, l'atteggiamento e la mancanza di eleganza, visto che sarebbe bastato un pm![]()
![]()
Sai che io rimango sempre neutrale, guardo chi vince e poi mi schieroraven non provare mai più a non essere dalla mia parte![]()
![]()
Mini OT per il circolino
Ma "Gray Matter" e "A Vampyre Story" quando escono? Ho letto nello speciale di TGM che dovrebbero arrivare una nel primo trimestre 2008 e l'altra (GM) a Marzo... C'è già una data certa?![]()
Chiudo l'OT