+ Rispondi alla Discussione
Pag 333 di 2407 PrimaPrima ... 183323331332333334335343483833 ... UltimaUltima
Risultati da 8,301 a 8,325 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    pensa che tgg si è lamentato del fatto che delle dichiarazioni di moratti non si sia parlato nel thread dell'inter.
    e a ben donde, adesso ad ogni cavolo di uscita di un qualsiasi presidente creo nuovi topic, vediamo quanti ne chiudono?

dio come siete faziosi persino in ste cosette idiote.

Banned L'avatar di SimoSky

Che bello vincere le partite dominando e giocando meglio dell'avversario....

Che bello vincere partite "toste" in uno stadio stracolmo di tifosi avversari..(sono già due in pochi giorni e potevano essere tre SE a San Siro.....)

Che bello vincere senza episodi "a favore"....

Che brutto ritrovarsi a -6 dal vertice quando meriteresti di essere, magari, a +3.

Il Nonno L'avatar di cardo

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Che bello vincere le partite dominando e giocando meglio dell'avversario....

Che bello vincere partite "toste" in uno stadio stracolmo di tifosi avversari..(sono già due in pochi giorni e potevano essere tre SE a San Siro.....)

Che bello vincere senza episodi "a favore"....

Che brutto ritrovarsi a -6 dal vertice quando meriteresti di essere, magari, a +3.
    che due palle però

rosicccccccccccccccccccccc

"senza episodi a favore" .................
    vabbè.........................
    guardacaso la scorsa settimana in quello stadio a noi hanno ladrato la partita........................................... .........................

Il Nonno L'avatar di cardo

poi tanto ha scritto bene, sono a -6, questo è il dato che conta

PinHead81
    ospite

Ma alla fin fine sembra che stiano rosicando gli interisti, invece che noi

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    e a ben donde, adesso ad ogni cavolo di uscita di un qualsiasi presidente creo nuovi topic, vediamo quanti ne chiudono?
    mi sembra che per ogni minimo respiro di moggi e accuse alla juventus correlate si aprissero thread a volontà, per non parlare degli interventi televisivi del suddetto ex dg juventino. Non ricordo lamentele assortite da parte di chicchessia, né tuoi interventi del tenore relativo: misteri della fede calcistica.
    dio come siete faziosi persino in ste cosette idiote.
    faziosi? non direi, semplicemente si commenta una uscita tutt'altro che felice. E siccome al tuo presidente piace esternare spesso e volentieri su tutto e tutti , tranne che su stesso (tanto per citarne un'altra, la famosa banda di truffatori del 5 maggio 2002,), va a finire che le sue idee lambiscano altre squadre e quindi si renda necessario l'apertura di un thread apposito.

Shogun Assoluto L'avatar di kyashan

però vorrei sapere una cosa.

Paparesta ha querelato i giornali per aver scritto cose false?
    Moggi ha querelato Paparesta (prima) e i giornali (dopo) per aver pubblicato cose false?
    De Santis ha querelato i giornali per aver pubblicato cose false?
    Sono tutti comportamenti da calunnia a mezzo stampa, nei confronti di Paparesta, di Moggi, di De Santis, e degli altri arbitri.
    Qualche PM ha perlomeno iniziato indagini nei confronti degli organi di stampa per aver pubblicato intercettazioni e per di più false?

Magari lo hanno fatto e io non lo so.
    Ma se non lo hanno fatto, vorrei sapere perchè in un paese in cui tutti querelano tutti anche per stupidaggiini, loro non hanno querelato per cose talmente gravi.

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Avrete comprato Houdini
    più o meno

in verità siete voi che venite a flammare qua, rosicando

mi sembra che per ogni minimo respiro di moggi e accuse alla juventus correlate si aprissero thread a volontà, per non parlare degli interventi televisivi del suddetto ex dg juventino. Non ricordo lamentele assortite da parte di chicchessia, né tuoi interventi del tenore relativo: misteri della fede calcistica.

faziosi? non direi, semplicemente si commenta una uscita tutt'altro che felice. E siccome al tuo presidente piace esternare spesso e volentieri su tutto e tutti , tranne che su stesso (tanto per citarne un'altra, la famosa banda di truffatori del 5 maggio 2002,), va a finire che le sue idee lambiscano altre squadre e quindi si renda necessario l'apertura di un thread apposito.
    thread che prontamente venivano chiusi.
    moggi da ex dirigente juve non fa più parte della juve stessa quindi può prendersi il suo topico personale.

PinHead81
    ospite

in verità siete voi che venite a flammare qua, rosicando
    Veramente siete voi che rosicate a seguito di continua esposizione delle vostre ladrate comunque per me possiamo finirla qui...non c'è gusto

Banned L'avatar di SimoSky

rosicccccccccccccccccccccc

"senza episodi a favore" .................
    vabbè.........................
    guardacaso la scorsa settimana in quello stadio a noi hanno ladrato la partita........................................... .........................
    No guarda oggi non rosico proprio.
    Tifo per una squadra stupenda che gioca un gran calcio su tutti i campi, come si fa a rosicare?

Io ho solo rammarico per quello che "sarebbe dovuto essere" e invece non è.
    Finisce là, punto.

Poi il campionato ancora non è finito e la speranza ci "dovrebbe" essere ma ho l'impressione che, per ovvi motivi, sarà impossibile riprendervi.

Ma pazienza.

pin guarda che se pensi che io possa rosicare per le ladrate stai messo malissimo, siamo primi e me la godo e godo a sentire di complotti e a veder gente che rosica talmente che non può non venire nel topic inter a scrivere vaccate sulla squadra più migliore assolutissimissimamente al mondo che gioca in ciabatte perchè moratti ha rubato i soldi per gli scarpini e che nonostante tutto sfascia i qli a destra e manca.
    risatone

PinHead81
    ospite

Bè ma io rosico perchè vincete aiutati, mica perchè vincete e basta se foste stati primi con una equa ripartizione di episodi a sfavore/a favore sarei anzi il primo a congratularmi, siccome non è così e voi/il vostro presidente/il vostro allenatore non solo non lo ammettete ma lullate negando l'evidenza, allora si che rosichiamo

e a me che caz.zo me ne frega che venite a ripeterlo ciclicamente? l'ho capito, caz.zi vostri, dopo un po' siete solo patetici. e non lo dico con cattiveria ma proprio xkè mi fate questa impressione.
    capisco l'essere incavolati e capisco tutto ma sembrate un orda di martes, eddai. mi sembrava foste meno terra terra di loro

PinHead81
    ospite

e a me che caz.zo me ne frega che venite a ripeterlo ciclicamente? l'ho capito, caz.zi vostri, dopo un po' siete solo patetici. e non lo dico con cattiveria ma proprio xkè mi fate questa impressione.
    capisco l'essere incavolati e capisco tutto ma sembrate un orda di martes, eddai. mi sembrava foste meno terra terra di loro
    Rigirando il tuo stesso discorso e usando i tuoi toni, a me che caz.zo me ne frega che a te non frega un caz.zo? Sono caz.zi miei Comunque si, è l'incazzatura che raggiunge i livelli di frustrazione

Il Nonno L'avatar di claubel

Scandalo calendario:

Il Napoli dopo aver affrontato Inter e Roma, domenica dovrà affrontare la Juventus...

Adesso ho capito! Hanno fatto di tutto per impedire al Napoli di vincere lo scudetto!!!

LADRIIIIIIIII

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Rigirando il tuo stesso discorso e usando i tuoi toni, a me che caz.zo me ne frega che a te non frega un caz.zo? Sono caz.zi miei Comunque si, è l'incazzatura che raggiunge i livelli di frustrazione
    beh allora pin se vi piace fare i binbini fate pure, ma poi non prendetevela se finisce con flame bambineschi inutili.

Kaiman76
    ospite

Una volta invece gli interisti sembravano i buoni e cercavano di passare per obiettivi.

Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    però vorrei sapere una cosa.

Paparesta ha querelato i giornali per aver scritto cose false?
    beata gioventù dove ravvisi calunnia o diffamazione in quello che è stato scritto? Da quando essere stati vittima di un sequestro è un insulto?

Moggi ha querelato Paparesta (prima) e i giornali (dopo) per aver pubblicato cose false?
    paparesta? e per cosa? paparesta ha detto la verità ossia di non essere stato vittima di alcun sequestro. Semmai avrebbero dovuto essere i giornalisti a trattare la smentita secondo il codice deontologico e professionale che dovrebbero seguire, ma che -ahinoi - non fanno.
    Che io sappia riccardo luna e gazzetta qualche querela l'hanno ricevuta, non so con che esito, anche perché sussiste il diritto di cronaca. Senza contare che per dirimere la questione occorrerebbe, incidentalmente, una decisione anche sulla "menzogna".

De Santis ha querelato i giornali per aver pubblicato cose false?
    de santis, insieme a vieri e compagnia bella, hanno chiesto i danni per essere stati intercettati illegalmente e per essere stato oggetto di pedinamente e spiate assortite. E li ha chiesti a inter e telecom, i quali non negano, ma si stanno passando la palla delle responsabilità. Vedremo cosa ne uscirà.

Sono tutti comportamenti da calunnia a mezzo stampa, nei confronti di Paparesta, di Moggi, di De Santis, e degli altri arbitri.
    la calunnia o meglio la diffamazione sussiste se fatti lesivi e falsi dell'onorabilità di una persona sono diffusi tramite i mezzi di comunicazione.
    Di lesivo, se rifletti, a parte il caso del moggi c'è poco o nulla e dovrebbe essere verificato nel giudizio per diffamazione, che resterebbe quiescente nell'attesa del giudizio principale.
    Se la gazzetta scrive che moggi telefonava a bertini (cosa da provare), non c'è nessuna lesività in questo per quanto la notizia sia tutt'altro che corretta.

Qualche PM ha perlomeno iniziato indagini nei confronti degli organi di stampa per aver pubblicato intercettazioni e per di più false?
    non sono le intercettazioni a essere false (a dir la verità anche la falsità stessa è stata paventata) quanto il trattamento di revisione giornalistica che subiscono. (pairetto dondarini è un esempio)
    Qualcuno sostiene che, in alcuni casi, la violazione del segreto investigativo e istruttorio sia opera degli stessi pm. Generalmente indagini in questo senso portano a poco o nulla-

Magari lo hanno fatto e io non lo so.ripeto
    Ma se non lo hanno fatto, vorrei sapere perchè in un paese in cui tutti querelano tutti anche per stupidaggiini, loro non hanno querelato per cose talmente gravi.
    in alcuni casi è stato fatto, le rettifiche quando ci sono sono relegate a dei trafiletti (vedi la regolarità dei sorteggi peraltro già confermata da sentenze sportive e richieste di archiviazione).
    Considera anche il diritto di cronaca e/o critica e l'accertamento incidentale nel merito e vedrai che non sempre è conveniente, querelare qualcuno.
    Ultima modifica di firewall76; 09-03-08 alle 18:45:26

Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Una volta invece gli interisti sembravano i buoni e cercavano di passare per obiettivi.
    bello rivangare sempre il passato soprattutto con gente che non faceva parte di quel gruppo di tifosi interisti con la proprietà del piangere e basta.

vi prego stop fire"flamecalciopoli"wall

thread che prontamente venivano chiusi.
    moggi da ex dirigente juve non fa più parte della juve stessa quindi può prendersi il suo topico personale.
    dopo pagine e pagine di flame assortito ovviamente.
    Peccato che i thread riguardavano fatti relativi a moggi durante la sua dirigenza juventina e il che li rendeva idonei a essere postati anche nel topic della juventus.

Kaiman76
    ospite

dopo pagine e pagine di flame assortito ovviamente.
    Peccato che i thread riguardavano fatti relativi a moggi durante la sua dirigenza juventina e il che li rendeva idonei a essere postati anche nel topic della juventus.
    Ma la cosa che nessuno ammette e' che le intercettazioni a moggi sono uscite dopo che l'inter non e' riuscito ad averlo nel suo organigramma.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 333 di 2407 PrimaPrima ... 183323331332333334335343483833 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato