+ Rispondi alla Discussione
Pag 631 di 11112 PrimaPrima ... 1314816216296306316326336417811131 ... UltimaUltima
Risultati da 15,751 a 15,775 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    firewall più cattivo che mai....
    colpa di moratti

a proposito ma hai cambiato indirizzo di msn?l'altra volta è apparso il tuo nick, e mi ha risposto un ragazzo che dice di avere il tuo contatto ma che non eri lui
    questa mi giunge nuova
    il mio indirizzo è sempre lo stesso
    misteri di msn.

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Era il fidanzato
    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    era il suo amante di colore...
    malelingue

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No siamo seri, e sempre per dire cose serie, oggi il rigore che ha avuto l'inter è regolare
    Cioè?
    Mi stai dicendo che gli hanno regalato un rigore?

Mah, io oramai per non farmi il sangue amaro seguo solo la juventus... e già questo è a volte di per se sufficiente a farmi girare le balle

Dichiarazioni complete di Ranieri

E ora Ranieri parla di Uefa

Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:82
    Il tecnico della Juventus: "A giugno Blanc e Cobolli Gigli non ci hanno chiesto la Champions. Sarebbe stato fondamentale entrare in Uefa, magnifico centrare la qualificazione in Champions. Ma ora possiamo migliorare gli obiettivi di inizio stagione"

Claudio Ranieri, prima stagione alla guida della Juventus. LaPresse

VINOVO (Torino), 8 marzo 2008 - "La Champions? A inizio stagione non ci è stata chiesta la qualificazione". La sconfitta contro la Fiorentina non ha ridimensionato i piani della Juventus, ma Claudio Ranieri è consapevole di come la sua squadra sia andata al di là di ogni aspettativa, almeno nel girone di andata. Mancano 12 partite alla fine e la Champions è vicina, ma all'inizio dell'anno il 4° posto in classifica era un miraggio, e per la prima volta in questo campionato il tecnico bianconero pronuncia la parola Uefa.
    OBIETTIVI - "A giugno Blanc e Cobolli Gigli non ci hanno chiesto la qualificazione in Champions. Sarebbe stato fondamentale entrare in Uefa a fine stagione, magnifico centrare la qualificazione in Champions. Ma ora siamo arrivati ad un punto in cui possiamo senz'altro migliorare gli obiettivi che erano stati fissati a inizio stagione, sarebbe sciocco sprecare tutto ciò che di buono abbiamo fatto fino ad ora. Per essere soddisfatti dobbiamo dare il massimo, poi vederemo dove riusciremo ad arrivare alla fine".
    MALUMORI - "Quando si allena la Juve e si incappa in una serie non vincente è normale che ci siano malumori. Come dopo la Fiorentina. Le critiche costruttive mi spronano a fare meglio, altre invece non stanno in terra e non le considero nemmeno. Mi ha fatto piacere ricevere la stima e la fiducia di Blanc: un suo silenzio in questi giorni avrebbe potuto essere mal intepretato. Ma non doveva darmi nessuno zuccherino: le cose che mi ha detto me le dice ogni settimana quando ci sentiamo".
    RIPARTIRE - "Lo spogliatoio è stupendo, il gruppo è compatto e contro il Genoa mi aspetto una prova di carattere. Stiamo bene ma non sarà facile: la formazione di Gasperini in casa si esalta ed ha messo spesso in difficoltà le grandi".
    FORMAZIONE - "Molinaro non è stato convocato, al suo posto sposterò Chiellini oppure farò giocare Salihamidzic o Grygera. Trezeguet? Non segno da un po', è arrivato il suo momento. Sta bene, ha superato la sinusite, anche Iaquinta non ha più fastidi alla schiena. Il tridente? Perché no? Deciderò all'ultimo".
    Bah... a noi ci hanno sempre parlato di "obiettivo champion".

Il Nonno L'avatar di major1977

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cioè?
    Mi stai dicendo che gli hanno regalato un rigore?

Mah, io oramai per non farmi il sangue amaro seguo solo la juventus... e già questo è a volte di per se sufficiente a farmi girare le balle
    e non solo quello...gomitata di Materazzi non vista..(l'arbitro era a 3 metri da lui!)..intervento scomposto sempre da parte di questultimo...falli con ammonizione INESISTENTI dati alla Reggina...

talmente la direzione di gara ha esageato sia Piccinini che alcuni ospiti hanno detto testuali parole.."vabbè che era il compleanno dell'inter...ma fare certi regali mi sembra un po' troppo.."

Il Nonno L'avatar di major1977

Dichiarazioni complete di Ranieri

Bah... a noi ci hanno sempre parlato di "obiettivo champion".
    a noi ci hanno sempre parlato di scudetto..

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    e non solo quello...gomitata di Materazzi non vista..(l'arbitro era a 3 metri da lui!)..intervento scomposto sempre da parte di questultimo...falli con ammonizione INESISTENTI dati alla Reggina...

talmente la direzione di gara ha esageato sia Piccinini che alcuni ospiti hanno detto testuali parole.."vabbè che era il compleanno dell'inter...ma fare certi regali mi sembra un po' troppo.."
    Vabbeh ragazzi... cerchiamo di capire: alla fine era pur sempre la festa del centenario

E cmq la reggina merita tutto il male del mondo

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Vabbeh ragazzi... cerchiamo di capire: alla fine era pur sempre la festa del centenario

E cmq la reggina merita tutto il male del mondo
    Non e' colpa della Reggina, ma di quel pirla di Dondarini.

E comunque ribadisco che inizio a preoccuparmi per queste dichiarazioni "mani avanti",come ha detto prima qualcuno ad un certo punto si e' parlato di scudetto,sicuramente dopo una cena a base di caponata e stravecchio,poi di secondo posto, li' eravamo sugli spuntini annaffiati da Negroni(l'aperitivo) , poi siamo passati al terzo posto e/o quarto,adesso potremmo andare anche solo in UEFA senza preoccuparci....
    IO MI PREOCCUPO!

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Reggina Cirillo 'Julio Cesar migliore in campo e questo dice tutto'

21:12 del 08 marzo

Bruno Cirillo sulla sfida contro l'Inter: "E' stata una partita in cui la Reggina ha giocato molto bene - dice - l’Inter, pur tirando in porta pochissime volte, ha segnato due gol. Il migliore in campo è stato Julio Cesar e questo spiega la partita. Il rigore dubbio ha sicuramente condizionato la prima fase della partita".
    Juve, il Man City ci riprova per Chiellini
    09.03.2008 11.54 di Christian Seu articolo letto 460 volte
    La scorsa estate l'assalto fallì per il veto di Claudio Ranieri. Ma il Manchester City non demorde e a giugno tornerà all'attacco per Giorgio Chiellini (23) offrendo, secondo il News of the World una cifra ben inferiore ai 15 milioni di euro proposti lo scorso anno. Difficile ipotizzare tuttavia che la Juventus decida di privarsi di uno dei più positivi interpreti difensivi della stagione del ritorno nella massima serie.
    Vedo che la scuola Secco sta facendo proseliti......

Mi unisco al coro dei preoccupati per queste frasi che stanno uscendo, tipo la uefa è comunque un bell'obiettivo e via discorrendo.

Il Nonno L'avatar di claubel

Maurizio Mosca: Stasera la Juve vincerà 4-3...

Ragazzi... mi dispiace per voi.

ps: Ha anche detto che martedì l'Inter vincerà 3-0...

Champion's league

Banned L'avatar di maox

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    Maurizio Mosca: Stasera la Juve vincerà 4-3...

Ragazzi... mi dispiace per voi.

ps: Ha anche detto che martedì l'Inter vincerà 3-0...

Champion's league

Aveva detto anche che la Roma avrebbe vinto contro il Real facendo un gol agli ultimi minuti...

Il Nonno L'avatar di claubel

Aveva detto anche che la Roma avrebbe vinto contro il Real facendo un gol agli ultimi minuti...

Ogni tanto c'azzecca... (1 su 10000)

Il Fantasma L'avatar di Blackmore

aveva detto che avrebbe preso goal subito, e poi totti faceva un cucchiaio alla fine del 2° tempo, portando il pareggio alla roma

Banned L'avatar di maox

A tu per tu ...con Domenico Criscito

Oggi è il giorno di Genoa - Juventus… che partita sarà per te?

“Sarà certamente una partita particolare per me, con la Juve ho vissuto sei mesi bellissimi. Sono felice di rivedere i miei ex compagni ma ora sono al Genoa e voglio battere i bianconeri per ottenere tre punti importanti per noi, per la nostra classifica”.

Cosa ha voluto dire, per te, la Juventus?
    "Per me è stata una parentesi importante. Mi sono trovato benissimo in questi mesi".

Dal punto di vista del gioco che partita ti aspetti?
    “Sicuramente la Juve viene per vincere e fare tre punti, anche noi vogliamo vincere la partita, visto che veniamo da una sconfitta. Sarà una partita bella ed aggressiva”.

Il fattore campo, in casi come questi, può essere fondamentale. Giocare in casa sarà un grande vantaggio per voi?
    “Sicuramente sì,i nostri tifosi ci daranno una mano. Il fattore campo sarà dalla nostra. Resta il fatto che la Juventus è una squadra formata da grandi giocatori e campioni del Mondo, e, pertanto, non credo si possa fare intimorire”.

Ti aspettavi la vittoria della Fiorentina a Torino?
    “A Torino non è mai facile vincere, quindi uno non si aspetta mai che possa succedere. Tuttavia, la Fiorentina ha disputato un ottima partita, mentre la Juventus ha sbagliato molto. Però, non dimentichiamoci che è un ottima squadra.

Soprattutto ci sono stati diversi errori, in difesa, da parte della Juventus…
    “Quando si perde, è normale che le colpe maggiori vadano al reparto difensivo. Mancava anche Chiellini, un giocatore che fa nettamente la differenza. La Juventus, senza Chiellini in difesa, lascia più spazio all’avversario”.

In caso di gol, esulterai?
    “Sì. Per rispetto di compagni e tifosi. Non ho rancori, tutt’altro. A Torino ho imparato tanto, anche sul piano umano. Qui al Genoa, sto giocando di più. Sarebbe fantastico far goal ad un grande portiere come Buffon”.

Quali possono essere i punti deboli in cui attaccare la Juventus?
    “Non saprei. Se le concederanno, sarà importante sfruttare le occasioni. Dovremo stare uniti, concentrati per 90 minuti, aspettandoli per poi ripartire. Se sbagli, sei fregato. La Juve ha una mentalità vincente”.

Cosa deve temere, in modo particolare, il Genoa di questa Juventus?
    "Senza dubbio il reparto offensivo. Gli attaccanti bianconeri sono micidiali in area. Anche Del Piero sta facendo molto bene, è in gran forma, ed i risultati gli stanno dando ragione. Non dovremo lasciar loro nessuna occasione”.

La Juventus in queste ultime partite ha avuto un calo?
    Direi di no. A Reggio è stata penalizzata dall’arbitraggio e nei derby ci sta anche di pareggiare. Con la Fiorentina, sono stati anche sfortunati, visto il gol all’ultimo, ma quella viola è davvero un'ottima squadra, quindi una sconfitta si può anche preventivare”.

Hai avuto modo di sentire qualche tuo ex compagno?
    “Ho sentito Nocerino, Palladino, Iaquinta e Molinaro. A proposito, Molinaro mi ha detto anche che mi farà un tunnel… Con Iaquinta, invece, non abbiamo parlato della partita. Posso solo dire che sono contento di rivederli e che non vedo l’ora di salutarli”.

I viola intanto stanno o hanno perso, sarebbe uno sprono in piu' per vincere ed allungare a +4

La Borga L'avatar di Reri

peccato il milan, avrei preferito un pareggiotto...più tempo restano lontani meglio è...

Vidar
    ospite

ricominciamo a mettere via qualche punticino o no? porca vacca... speriamo...

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio

Ogni tanto c'azzecca... (1 su 10000)
    E quell'uno l'ha già azzeccato con la roma

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    I viola intanto stanno o hanno perso, sarebbe uno sprono in piu' per vincere ed allungare a +4
    L'importante è mettere distanza dalla quinta, terzo o quarto posto è uguale.
    Visto come sono andate le partite oggi la nostra partita di stasera è fondamentale.
    Sono un po' in ansia

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    a noi ci hanno sempre parlato di scudetto..
    Infatti, all'inizio Ranieri parlava apertamente di scudetto e adesso è passato alla Uefa....mah.

Intanto i violacei hanno perso,festeggiato troppo domenica scorsa ?

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

'sera ragazzi, stasera voglio vedere il sangue negli occhi!

Allora

Buffon
    zebina Lefrattaglie Chiellini Grycoso
    Camo Mimmo Zanetti Sailaciccio

Trezegoal Pinturiano
    Ultima modifica di frittole; 09-03-08 alle 19:32:20

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Mimmo mi raccomando...

Primo Liscio di LeFrattaglie in area, meno male che Borriello sbaglia..

Zanetti ha preso una bella botta....speriamo che rientri, no mi sa che entra ............ TIAGO

+ Rispondi alla Discussione
Pag 631 di 11112 PrimaPrima ... 1314816216296306316326336417811131 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato