guarda vampyre story lo aspetto da una vita, ma non vorrei che fosse una bella chimera e che non uscisse mai
raven sei un ignavo![]()
http://mediacenter.corriere.it/Media...0-0003ba99c667
mi sarebbe piaciuto di più questo finale![]()
doom ma poi qualcuno è riuscito che tu sappia a far leggere i subtitle alla 360 senza dover ricorrere ad un re-encoding?
stupro per stupro almeno l'altro finale è coerente su un fatto
anche io non ho trovato nessuno che ci sia riuscito
ho finito crysis
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho comprato flow per psp ma non riesco a capire cosa devo fare........divento grosso, cambio creatura, divento grosso, cambio creatura, divento grosso cambio creatura............ma che palle!!!! sono sicuro che sto trascurando qualcosa perche' non puo' essere davvero cosi' il gioco
PS ho fatto 90k a lumines 2 a livello S, e' buono o sono un naab?
Ultima modifica di Pottinus; 09-03-08 alle 21:58:04
Pot ma sei riuscito con la guida che ho linkato per i file .mkv?
Ho fatto un topic apposito
ho comprato flow per psp ma non riesco a capire cosa devo fare........divento grosso, cambio creatura, divento grosso, cambio creatura, divento grosso cambio creatura............ma che palle!!!! sono sicuro che sto trascurando qualcosa perche' non puo' essere davvero cosi' il gioco
Cmq il gioco è così,se ti aspettavi un gioco vero e proprio hai sbagliato (spero tu l'abbia preso dallo store usa,a 5 euro scarsi),l'unica pseudo-sfida è su come affrontare le creature che contrattaccano (per esempio,col primo tipo di creatura,devi stare attento a come affronti quella che poi sarà la seconda creatura utilizzabile,cioè quelle "tonde" con la bocca al centro....devi mangiarle ai lati senza passare al centro per non essere mangiato a tua volta)...il resto lo fanno la musica,i colori e lo stile grafico
Ho fatto un topic apposito
Cmq il gioco è così,se ti aspettavi un gioco vero e proprio hai sbagliato (spero tu l'abbia preso dallo store usa,a 5 euro scarsi),l'unica pseudo-sfida è su come affrontare le creature che contrattaccano (per esempio,col primo tipo di creatura,devi stare attento a come affronti quella che poi sarà la seconda creatura utilizzabile,cioè quelle "tonde" con la bocca al centro....devi mangiarle ai lati senza passare al centro per non essere mangiato a tua volta)...il resto lo fanno la musica,i colori e lo stile grafico
allora ho fatto la bischerata a comprarlo
comunque si, ps store US a 8 dollari, alla fine per 5 euro non potevo aspettarmi troppo
non mi piace, anzi, dopo un po' invece di rilassarmi mi monta su un nervoso inspiegabile. ieri sera sono uscito con un giramento di balle incontenibile![]()
Invece io mi ci rilasso,anche se dopo un po' (ababstanza però,diciamo una mezz'ora-40 min) inizio ad avere la nausea
Dallo store usa,se già non l'hai fatto,prendi la demo di GoW,placherà la tua graphic whore interiore![]()
anche a me e' venuta la nausea
ho provato la demo oggi pomeriggio![]()
e' un capolavoro!!!
ho rivisto palle in canna
rullezza
Ragazzacci, mi è venuta in mente una mezza idea.
Se facessimo un podcast di CM? Si parla di videogiochi, news, forum, strunzatine varie, etc. Secondo me sarebbe simpatico.
a me piacerebbe
una volta volevo fare un blog con un angolo tutto di fourtwo, tipo il "ce l'ho con..." di maurizio mosca![]()
...belli i podocast!
c'è qualcosa in me che mi confonde le idee sull'importanza dell'avere orari regolariumani
![]()
*abbassa la saracinesca*
notte