Ti è mai capitato un colloquio con una persona importante e sentire che impetuosamente la natura chiama sotto forma fisica, bhe allora ho capito che per certe cose è molto importante avere orari regolari![]()
dove siete finiti tutti quanti?
non mi piace giocare a nascondino
EDIT: Wind![]()
avevo fatto una bella battuta ma il foro non me l'ha postata perché ha iniziato a sbarellare :(
forum pacco![]()
![]()
E' come dire che il Doom non ne combina una al giorno
Oppure che Azra si alza presto
Oppure che Akriliko ha imparato a usare le "C" al posto delle "K"
Oppure che il Pott ha un auto che non sembra un cubo su 4 ruote![]()
Insomma è impossibile![]()
Cacchio ha il forum ultimamente?
Comunque carina l'idea del podcast![]()
Rocambolesco cambio di avatar
Anche a me piace l'idea del podcast, avrei giusto qualche gioco di pessima qualità da recensire![]()
in realtà non ha importanza a meno che tu voglia vivere nella malata società occidentale, esistono tanti posti dovo ciò non è necessario (alcuni anche di stampo occidentale) ah tra l'altro questi posti mal convivono con l'avere beni materiali in modo ingente come facciamo qui
mi accodo senza particolari lamentele/approvazioni
va bene tutto, anche il cappuccino in un calice![]()
in realtà non ha importanza a meno che tu voglia vivere nella malata società occidentale, esistono tanti posti dovo ciò non è necessario (alcuni anche di stampo occidentale) ah tra l'altro questi posti mal convivono con l'avere beni materiali in modo ingente come facciamo qui![]()
spiegate un pò sta cosa del podcast
Hai presente game network? fatto da noi, su internet.
zeavis bella l'idea del podcast, ma l'hai proposta nel foro sbagliato
invece, quand'è che si rifà una serata su teamspeak?
Se si tratta si sparare cavolate o di usare la voce a manetta tenetemi da conto, chi mi conosce tramite live, sa che sono un esimio spamm.... dottore in materia
............
![]()
bella lì, mè finalmente arrivato il pc nuovo
uff, oggi sarà una giornata dedicata ad installare e configurare tutto quanto
quado l'ho acceso però ho notato un'icona credo interessante: trasferimento guidato file e impostazioni
indagherò
piuttosto, sapete se è possibile suddividere un hd in più partizioni (partendo da una singola) senza dover riformattare tutto?
una singola partizione da 160 gb mi irrita
voglio la mia partizione da 1 gb x lo la memoria virtuale d photoshopp![]()