+ Rispondi alla Discussione
Pag 337 di 2407 PrimaPrima ... 187327335336337338339347487837 ... UltimaUltima
Risultati da 8,401 a 8,425 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Il Nonno L'avatar di cardo

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    ma cosa centra?
    se io ti dico che attualmente dovrei essere primo implica che sei un ladro?
    e perchè?
    io sono convintissimo della malafede, te lo dico così per intenderci, però stavo facendo un discorso scevro dalla malafede, riprendendo un pò le dichiarazioni ultime di De Rossi.
    Io la vedo come lui, in un campionato vergine saremmo noi primi voi secondi...di poco magari, ma secondi..oh, bada bene, secondi in questo momento non vuol dire mica che son campione d'Italia, vuol dire solo imho, in questo momento la classifica è bugiarda...mancherebbe comunque molto per ribaltarla, tutto quì..non mi sembra che ti stia dando del ladro...
    No no, non intendevo questo.
    Intendevo che comunque sono interventi che chiaramente agli interisti stanno sulle palle, quindi non ti puoi aspettare molti commenti favorevoli, come non potrei aspettarmeli io nel topic della Roma. Secondo me è anche sbagliato dire "se fosse così sarebbe così", ma questi sono punti di vista, tu hai il tuo e io il mio
    Comunque mi scuso se sono andato un pò oltre, almeno con te, solo che vedo certi interventi come delle chiare provocazioni, poi magari mi sbaglio, ma secondo me è così
    Poi non mi sembra di essere mai stato uno che difende a spada tratta l'inter, ammetto (e l'ho sempre fatto) che ci sono dei favori da parte nostra, che giochiamo male ultimamente e che la Roma gioca un ottimo calcio, quindi non vedo perchè si dovrebbe litigare. L'unica cosa sulla quale non condivido è la classifica, ma qui nessuno può dirlo

Banned L'avatar di Cocoon

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    siete comici nei vostri interventi.. dal replay si vede.. dal replay si può notare.. dal replay è evidente.. L'ARBITRO NON VEDE NESSUN ***** DI REPLAY, non so se vi è noto questo fatto, continuate pure a lamentarvi, ormai davvero non me ne sbatte nulla
    Dal prossimo anno avremo l'utilissimo e fondamentale arbitro dietro la porta e la giustizia trionferà

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Fermo.
    La juve è stato giuridicamente provato che aveva degli illeciti sportivi, che Moggi chiudevi gli arbitri negli spogliatoi e cose così, è un pò diverso il concetto.
    Bravissimo,con questa frase dimostri un ignoranza pressoché totale riguardo calciopoli. Possibile che c'è ancora gente la cui conoscenza si basa su quello che gli dice 'mamma tubo catodico' ?

Dio mio l'umanità ha fallito.

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio

Bravissimo,con questa frase dimostri un ignoranza pressoché totale riguardo calciopoli. Possibile che c'è ancora gente la cui conoscenza si basa su quello che gli dice 'mamma tubo catodico' ?

Dio mio l'umanità ha fallito.
    Riesci ad andare avanti e a leggere anche gli interventi dopo o il tuo cervello si ferma al leggere massimo 10 righe poi va in tilt?

Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    venom l'ultimo post non l'ho ancora interpretato e non voglio interpretarlo
    ok sono gentile e te lo spiego:

te lo fodera con un cornettazzo alla panna e poi mangia.......il cornetto........e sugge la panna

Ah no, le intercettazioni telefoniche che erano? Il processo?
    Non sono mai richieste esplicitamente da quel che ricordo, ma vengono fatte tramite giri di parole "codici" e cose così
    Comunque se ricordo bene la Juve non è stata condannata per illeciti SUOI, ma per gli illeciti di Moggi, che in quel momento comunque la "rappresentava". Diciamo che avete pagato le cazzate di Moggiopoli in prima persona, ma poi chiaro che bisogna vedere se la juve ne era dentro.

L'hai scritto te o il tuo cane in crisi mistica ?

L'hai scritto te o il tuo cane in crisi mistica ?
    Si, ma infatti ho anche argomentato con Firewall che mi ha spiegato alcune cose, non ci vedo nulla di male eh.

Io del male ci vedo l'essenza invece che è proprio l'ignoranza.

Io del male ci vedo l'essenza invece che è proprio l'ignoranza.
    sei simpatico, vuoi un premio?

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

tra OT e insulti stiamo sput.tanando il topic dei campioni d'italia

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

e poi mi vengono a dire che il topic della Roma è pulito e preciso mentre da noi è na *****.. e ci postano solo loro

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

sì , in effetti...faccio notare che prima di alcuni simpatici interventi esterni qua dentro si parlava quasi esclusivamente di calcio giocato, comunque siete divertenti quindi fate pure

per quanto riguarda la partita di sabato, direi che la difesa ormai fa acqua da tutte le parti, e spero venga presa in seria considerazione l'ipotesi di far fuori Materazzi per prendere un buon difensore giovane, tipo Zapata ad esempio; il centrocampo fatica, ma ho visto un Vieira in ripresa, così come Stankovic...purtroppo l'aver dovuto spremere sempre gli stessi giocatori causa troppi infortuni si sta rivelando deleterio, alla faccia di chi diceva che avevamo una rosa troppo ampia...troppo ampia sta cippa di fava.

Comunque domani sera serve un triplo miracolo carpiato, spero solo che sputino il sangue per 90 minuti, possiamo anche perderla ma lottando fino alla fine. Dai ragazzi

se passiamo mi metto a piangere

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    io sono piccolo ho 20anni e credo nell'ammmmore
    20??te ne davo di più...
    ottimo.....hai colpito mentre lei era ubriaca...almeno il giorno dopo se lo ricordava?

se passiamo mi riprendo mentre mi faccio fare un segone a due mani da una pulzella random e lo metto su iutiub

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    20??te ne davo di più...
    ottimo.....hai colpito mentre lei era ubriaca...almeno il giorno dopo se lo ricordava?
    come di più? nah non guardare la foto, di persona sembro anche più giovane
    comunque spero di si, oggi le scrivo ieri non avevo voglia

se passiamo mi tingo i peli pubici a strisce azzurre (e potrebbe essere molto deleterio per la tipa di sopra )

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    se passiamo mi riprendo mentre mi faccio fare un segone a due mani da una pulzella random e lo metto su iutiub
    poVco

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

ma la partita che hanno fatto ieri alle 3 a san siro è disponibile da qualche parte?

e poi mi vengono a dire che il topic della Roma è pulito e preciso mentre da noi è na *****.. e ci postano solo loro
    ti sei risposto da solo

Inter, rebus centrocampo

Alla vigilia della sfida senza appello con il Liverpool, Mancini ha parecchi problemi e non può comunque sbagliare scelte: Figo e Veira non sono al top, Chivu però ci sarà. In attacco Cruz o Crespo al fianco di Ibra? Ecco tutte le alternative

MILANO, 10 marzo 2008 - "Il Liverpool ha il vantaggio di essere entrato in forma e aver recuperato diversi infortunati proprio adesso, mentre noi arriviamo a questa partita con uno stato generale non ottimo e alcuni giocatori rientrati da poco". La sintesi fatta da Roberto Mancini è obbiettiva, saldamente ancorata alla realtà. Il problema è che seguendone il filo logico, si arriva a una conclusione sconfortante: passano gli inglesi. Per fortuna, il calcio sa essere irrazionale, imprevedibile, folle. E può capitare che in una serata i rapporti di forza si capovolgano, quelli che fino a ieri passeggiavano si mettano a correre, la squadra superfavorita entri in una spirale negativa che progressivamente la rende fragile e perciò battibile. Non ci fossero tanti precedenti del genere a tener su l’Inter, sarebbe persino inutile andare alla sfida: il Liverpool sta molto meglio sul piano della forma atletica e della condizione psicologica.
    SAN SIRO - Un aiuto, importante, può venire dagli spalti. Lo hanno sottolineato molti campioni di ieri: Corso, Mazzola, Suarez. Quarantatrè anni fa si ritrovarono in un San Siro traboccante di entusiasmo, ogni spettatore aveva in mano qualcosa di luminoso. E trasmetteva ai suoi giocatori un messaggio semplice e al tempo stesso elettrico: guarda che noi ci crediamo. Ma quelli della Grande Inter hanno pure evidenziato il lavoro psicologico compiuto dal Mago nei giorni della vigilia, quei colloqui a quattr’occhi nei quali Herrera convinceva il giocatore di turno di essere più forte dell’avversario che avrebbe avuto di fronte. Un sistema datato? Mah, i percorsi della mente non hanno età. In qualsiasi sport la convinzione in se stessi resta un elemento fondamentale della competizione.
    IL TECNICO - Anche senza seguire il metodo Herrera, Roberto Mancini dev’essere bravo, in queste ore, anzitutto a non far trasparire preoccupazione, incertezze, dubbi. Deve fare delle scelte e non può permettersi il lusso di sbagliarle. Compito di ogni partita, direte: beh, no, qui si gioca la Champions partendo da un grave svantaggio. Deve filare proprio tutto alla perfezione, per potercela fare. A cominciare appunto dalla formazione.
    NEL MEZZO - Sull’assetto difensivo c’è poco da mettersi a ragionare. Chivu ce la fa ("La soglia di sopportazione del dolore si è alzata, sono a disposizione"), Maxwell no, avverte ancora fastidio alla caviglia. Mancini può decidere per Maicon-Burdisso-Chivu-Zanetti oppure può sfruttare Zanetti a metà campo. In tal caso Chivu slitta a sinistra e nel mezzo trova posto Rivas. Non ci sono altre possibilità. Pertanto la decisione chiave riguarda le pedine del centrocampo. Cambiasso sta bene, ma è il solo. Non è un mistero che Stankovic, Figo e Vieira rappresentano un grosso punto interrogativo. Si tratta degli uomini-base, quelli che devono assicurare la quantità e la qualità, ovvero una protezione costante alla linea arretrata e i palloni per le punte. Se dovesse decidere sulla base delle risposte avute nelle ultime partite, Mancini dovrebbe lasciare fuori Vieira e Figo. Per piazzare Stankovic e Zanetti ai fianchi di Cambiasso con Jimenez trequartista. Ma la sensazione è che Vieira giochi e tenere fuori Figo è difficile: l’esperienza pesa. Crespo è recuperato, non è detto però che sia lui a far coppia con Ibra: c’è pure Cruz.

Non so, io azzarderei anche la carta Suazo se riuscisse a fare più di 3 metri in corsa senza cadere e rotolarsi per terra. Alla fine secondo me possiamo sfruttare la sua velocità Sicuramente Ibra là davanti ci vuole, e al posto di Cruz magari metterei Crespo che in Champions gioca sempre bene.
    A centrocampo Cambiasso e Vieira sono imperativi, Figo anche, Stankovic dipende se è in serata, se no tanto vale puntare su Jimenez

Il problema è la difesa, se non recupera Chivu ho paura a vedere là dietro Rivas contro Torres

Il problema è la difesa, se non recupera Chivu ho paura a vedere là dietro Rivas contro Torres
    Leggevo oggi che Chivu è recuperato, giocherà con una fasciatura particolare alla spalla ma per evitargli troppi contrasti lo sposteranno in fascia, con Burdisso-Rivas centrali

anche perchè il tanto discusso Rivas ha dimostrato di sapere il fatto suo quando difende, ed è molto più affidabile di Materazzi; Burdisso pare in ripresa, Chivu speriamo regga, ma soprattutto credo ci vorrà non solo una grande partita nostra ma anche un Liverpool sottotono

ti sei risposto da solo
    ma io dicevo che è QUI che postate solo voi

ma io dicevo che è QUI che postate solo voi
    mica vero io posto continuamente nel topic della Roma pareri, news, commenti, quì posto solo opinioni su di voi...non è colpa mia se gli spunti di discussione in questo topic non ce ne sono o sono strettamente legati alla sfera arbitrale...
    se posti una notizia sulla tua squadra commento quella, se lo spunto per una riflessione te lo devo dare io...beh...sai già dove vado a parare
    guarda il Cardo, ha postato un parere, gli ho risposto...invece di lamentarti, fai altrettanto, più argomenti dai meno spazi troverai dove la gente si scanna per le questioni arbitrali

non è che non ci siano spunti, è che gli interisti del forum sono mediamente meno online dei romanisti...e poi Ilfuso è uno dei pochi a portare costantemente argomentazioni valide per eventuali discussioni, quindi di che stiamo parlando?

mica vero io posto continuamente nel topic della Roma pareri, news, commenti, quì posto solo opinioni su di voi...non è colpa mia se gli spunti di discussione in questo topic non ce ne sono o sono strettamente legati alla sfera arbitrale...
    se posti una notizia sulla tua squadra commento quella, se lo spunto per una riflessione te lo devo dare io...beh...sai già dove vado a parare
    guarda il Cardo, ha postato un parere, gli ho risposto...invece di lamentarti, fai altrettanto, più argomenti dai meno spazi troverai dove la gente si scanna per le questioni arbitrali
    io ho risposto perculandovi a una VOSTRA lamentela di come su sto topic si parli solo di polemiche.. venite voi a crearle, mi pare il minimo che si risponda

+ Rispondi alla Discussione
Pag 337 di 2407 PrimaPrima ... 187327335336337338339347487837 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato