No guarda...io ci ho giocato, anzi ho fatto anche la caxxata di comprarlo quando si trovava solo a 50 pleuri...secondo me c'è tanto di meglio in giro
Lascia sta.
Io mo sbavo appresso a sinking Island
Lo voglio
Ma la seconda stagione di sam&max a quando in versione dvd come la prima?
[quote=Absint;4938499
Ma la seconda stagione di sam&max a quando in versione dvd come la prima?[/quote]
quando sarà conclusa la seconda, quindi prima che escano singolarmente tutto gli episodi non se ne parla
per quanto riguarda sinking island anche a me interessa, però mi scoccia che abbia la starforce...
Ultima modifica di <-DooM->; 10-03-08 alle 00:12:23
...cos'è la starforce?
Mi sembra di ricordare qualcosa a riguardo ma...
(ah doom, ho messo su A Cosa Giocate, una domanda su the witcher, ti scongiuro rispondimi!)
Controverso sistema di protezione del copyright presente su pc, molto invasivo che ha la cattiva abitudine ad installare driver sotto windows con le spiacevoli conseguenze di provocare, crash vari e nel peggiore dei casi la morte dei lettori dvd. Ma il suo lavoro lo fa benissimo però![]()
Edit
Ultima modifica di cardo; 10-03-08 alle 12:54:20
mi sono accattato battlefield 2 e devo dire che non mi sta deludendo,anche la campagna single player è fatta abbastanza bene alla fine
non vedo l'ora di provarlo in multi!
poi ho lasciato un acconticino per prenotarmi GTA4![]()
arrivato finalmente il pc nuovo
olè
Azz davvero è così pericoloso?
No allora mi dispiace ma io non rischio il mio lettore dvd e la miracolosa stabilità del sistema per Sinking Island...mi sa che lo giocherò per altre vie
E si, spero che chi si occupa di questi sistemi beceri legga questo messaggio, perchè io sono spinto a fare il pirata, quindi non sono io a essere stronxo sono loro a essere deficienti.
Bhè quando dicevo peggiori intendevo estremi, comunque evitalo se non sopporti che venga installato dato che potrebbe, il condizionale è d'obbligo, compromettere il software di sistemaAzz davvero è così pericoloso?
No allora mi dispiace ma io non rischio il mio lettore dvd e la miracolosa stabilità del sistema per Sinking Island...mi sa che lo giocherò per altre vie
E si, spero che chi si occupa di questi sistemi beceri legga questo messaggio, perchè io sono spinto a fare il pirata, quindi non sono io a essere stronxo sono loro a essere deficienti.
Preso Persona 3...ci ho giocato di fretta e adesso devo rigiocare i 20 minuti dopo il primo salvataggio perchè son dovuto uscire di casa prima del successivo save point![]()
presi poco fa God of War 2 Platinum edition e Pokemon Pearl per DS
Finito stranglehold e ho comprato per la modica cifra di 5€ battlestation midway per pc![]()
Ma anche no. O meglio, se il suo lavoro e rendere la vita difficile a chi compra originale o a tenere lontani quelli più avveduti si (la stessa ubisoft dopo averla addottata per un anno la abbandono ufficialmente con tanto di comunicato stampa per la diminuzione nella vendita dei giochi), lo fa benissimo, se invece parli di lotta alla pirateria beh, la starforce è stata crackata da un secolo...
Grazie Skuth, prendo la pigna in **** come un complimento
Comunque oggi ho fatto giusto qualche acquistino
Silent Hill origins PSP a 19,99 euro
Metroid Prime 3 Wii a 19,99 euro
Hitman per 360 a 13,99 euro
Armored Core per 360 a 14,99 euro
Skate per 360 a 9,99 euro
Saint's Row sempre per 360 a 11,47 euro
Turok 360 a 27,49 euro
Orange box per 360 a 27,49 euro
My Sims per Wii a 24,99 euro
Nascar 08 per 360 a 9 euro
Telecomando ps2 DVD, Joypad senza fili 360 e Red Dead Revolver e Marvel ultimate alliance per ps2 a non ricordo quanto![]()
Era esattamente quello che volevo direMa anche no. O meglio, se il suo lavoro e rendere la vita difficile a chi compra originale o a tenere lontani quelli più avveduti si (la stessa ubisoft dopo averla addottata per un anno la abbandono ufficialmente con tanto di comunicato stampa per la diminuzione nella vendita dei giochi), lo fa benissimo, se invece parli di lotta alla pirateria beh, la starforce è stata crackata da un secolo...![]()
Cioè ti ha editato cardo il post?
Ma nooo
Cardo attento che il potere dà alla testa
Ah, non c'entra un chizzo, ma io lo scrivo:
Bentivoglio rulla come un diooo!![]()
Grazie Skuth, prendo la pigna in **** come un complimento
Turok 360 a 27,49 euro
Telecomando ps2 DVD, Joypad senza fili 360 e Red Dead Revolver e Marvel ultimate alliance per ps2 a non ricordo quanto
Nascar??? e per quale motivo?!?!?
Orange Box acquisto obbligato episodio 1 e' molto corto ma per ora e' fantastico.. considerando che hl2 e' stupendo ed episodio 2 dicono sia altrettanto bello ^_^
Nascar è per un mio amico, l'ho provato ora 10 minuti e devo dirti che nell'insieme non è male. Cioè il sistema di guida è ottimo, la grafica un pò scarna (strano per EA).. Però è troppo una rottura di palle correre sugli ovali![]()
dove l'hai trovato metroid 3 a 20 euro?Grazie Skuth, prendo la pigna in **** come un complimento
Turok 360 a 27,49 euro
Telecomando ps2 DVD, Joypad senza fili 360 e Red Dead Revolver e Marvel ultimate alliance per ps2 a non ricordo quanto
a milano?