+ Rispondi alla Discussione
Pag 338 di 2407 PrimaPrima ... 188328336337338339340348488838 ... UltimaUltima
Risultati da 8,426 a 8,450 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Banned L'avatar di Samanosuke08

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    anche perchè il tanto discusso Rivas ha dimostrato di sapere il fatto suo quando difende, ed è molto più affidabile di Materazzi; Burdisso pare in ripresa, Chivu speriamo regga, ma soprattutto credo ci vorrà non solo una grande partita nostra ma anche un Liverpool sottotono
    però ha ragione chi vuole Suazo, dietro in velocità ballano da morire, imho un Ibra fisso con Suazo-Jimenez che gli girano in torno potrebbero fare più danni di 2 punte fisse in area..
    visto che poi il punto forte della coppia centrale loro sono proprio le palle alte

Il Nonno L'avatar di cardo

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Leggevo oggi che Chivu è recuperato, giocherà con una fasciatura particolare alla spalla ma per evitargli troppi contrasti lo sposteranno in fascia, con Burdisso-Rivas centrali
    Si, ma bisogna vedere come si è ripreso

Uccio non so, a me Rivas non convince del tutto. Bisogna ancora vederlo nelle partite importanti, non ne ha ancora giocate.

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    io ho risposto perculandovi a una VOSTRA lamentela di come su sto topic si parli solo di polemiche.. venite voi a crearle, mi pare il minimo che si risponda
    sì ma c'è poco da perculare...si parla di polemiche perchè gli spunti di riflessione vengono solo da gente che c'ha il dente avvelenato con voi..
    come si ovvia al problema? postando argomenti voi, invece di fare le verginelle disonorate se uno polemizza.

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

però ha ragione chi vuole Suazo, dietro in velocità ballano da morire, imho un Ibra fisso con Suazo-Jimenez che gli girano in torno potrebbero fare più danni di 2 punte fisse in area..
    visto che poi il punto forte della coppia centrale loro sono proprio le palle alte
    vero, ma non so se tu abbia visto il Suazo recente...pare Martins con la sciolina, non sta in piedi neanche per scherzo, è più dannoso che altro...io mi giocherei Ibra-Crespo: Hernan è uno che ha tanta voglia di segnare, ed in Champions è sempre stato l'uomo in più potrebbe essere la sua partita

Rivas non si è mai visto in match importanti, vero, però è in forma, ha velocità, posizione ed è forte di testa..in questo momento vale 2 volte Materazzi

Comunque un pò di foto

Youri Youri Djorkaeff Indimenticabile, come il suo gol segnato in rovesciata alla Roma, sicuramente uno dei più belli della storia del calcio, almeno italiano

Un'altro indimenticabile, Ivan Zamorano Tra l'altro è ingrassato di brutto, mi ricorda un comico di cui non mi sovviene il nome

Il mancio che si prende una distorsione al ginocchio per fare un passaggio

Questa ha poco a che fare col calcio giocato, ma un plauso per la signora F.igA

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Si, ma bisogna vedere come si è ripreso
    eh e che ne sò io ?
    se dicono che può giocare probabilmente o è recuperato o chi lo deve sostituire è infinitamente peggio di lui...cmq in fascia dovrebbe andar bene, dovrebbe subire meno colpi, mentre a centrocampo io metterei fisso Jimenez.

Il problema è che Suazo lo devi sfruttare quando ci sono tanti spazi, o per giocare in contropiede. Non credo che il Liverpool venga a Milano ad attaccare lasciando le praterie per l'Honduregno là dietro Poi contro la Reggina Suazo l'avrei ucciso, credo non sia riuscito a fare una singola cosa giusta

appunto, Arma Letale tutta la vita

vero, ma non so se tu abbia visto il Suazo recente...pare Martins con la sciolina, non sta in piedi neanche per scherzo, è più dannoso che altro...io mi giocherei Ibra-Crespo: Hernan è uno che ha tanta voglia di segnare, ed in Champions è sempre stato l'uomo in più potrebbe essere la sua partita

Rivas non si è mai visto in match importanti, vero, però è in forma, ha velocità, posizione ed è forte di testa..in questo momento vale 2 volte Materazzi
    sù Rivas non sò nulla, mai visto giocare, solo in coppa Italia forse e non è che m'abbia impressionato molto..
    Suazo, ultimamente no, non l'ho visto giocare, se stà così male forse è meglio Crespo, a parità di condizione però è meglio un attaccante che tenda a partire più fuori dall'area di rigore, costringendo almeno un centrale a salire favorendo gli inserimenti in velocità di un Jimenez o Figo se gioca in quella posizione, cosa che il Liverpool per caratteristiche non può contrastare...
    Mentre imho, mettere 2 punte in area equivale a fare il gioco loro

eh e che ne sò io ?
    se dicono che può giocare probabilmente o è recuperato o chi lo deve sostituire è infinitamente peggio di lui...cmq in fascia dovrebbe andar bene, dovrebbe subire meno colpi, mentre a centrocampo io metterei fisso Jimenez.

Non conosci i medici dell'Inter

Se era per loro Ronaldo poteva già giocare una settimana dopo il suo ultimo infortunio Piuttosto che farmi curare da loro mi farei curare all'ospedale di Catania

sù Rivas non sò nulla, mai visto giocare, solo in coppa Italia forse e non è che m'abbia impressionato molto..
    Suazo, ultimamente no, non l'ho visto giocare, se stà così male forse è meglio Crespo, a parità di condizione però è meglio un attaccante che tenda a partire più fuori dall'area di rigore, costringendo almeno un centrale a salire favorendo gli inserimenti in velocità di un Jimenez o Figo se gioca in quella posizione, cosa che il Liverpool per caratteristiche non può contrastare...
    Mentre imho, mettere 2 punte in area equivale a fare il gioco loro
    Il punto è che devi trovare il gol nel primo quarto d'ora, non ci sono cazzi, se no la partita è persa.E nei primi 15 minuti stanno tutti bene, quindi la difesa concederà moooolto meno. Secondo me la tattica giusta è crossare e sperare che vada di **** che qualcuno la lisci o salti in ritardo e crespo o ibra la piazzino dentro Oppure la classica Cannella dai 30 metri di Stankovic (TM)

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

non è colpa mia se gli spunti di discussione in questo topic non ce ne sono o sono strettamente legati alla sfera arbitrale...
    aspe, sei tu il solo che parli di arbitri e vieni a dire che mancano argomenti? non mi sembra che tu faccia un grande sforzo per parlare di altro, tranne piangere sulle stesse cose e gridare al complotto universale

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Il punto è che devi trovare il gol nel primo quarto d'ora, non ci sono cazzi, se no la partita è persa.E nei primi 15 minuti stanno tutti bene, quindi la difesa concederà moooolto meno. Secondo me la tattica giusta è crossare e sperare che vada di **** che qualcuno la lisci o salti in ritardo e crespo o ibra la piazzino dentro Oppure la classica Cannella dai 30 metri di Stankovic (TM)
    cardo...una squadra che deve sperare nella cappella altrui è messa male eh
    imho, è proprio la frenesia che può fottere l'Inter, non stà scritto da nessuna parte che dovete far gol subito, rimontare 2 reti imho è possibile farlo anche ragionando, e considera che se anche fate un gol magari a inizio ripresa, c'è tutto il tempo per segnare ancora e l'atmosfera di s.siro, l'entusiasmo della squadra potrebbe far cagare addosso gli inglesi.
    buttare palle in area per sperare nel colpo di testa equivale a fare quello che sperano loro

Citazione Originariamente Scritto da Da3M'oN.it Visualizza Messaggio
    aspe, sei tu il solo che parli di arbitri e vieni a dire che mancano argomenti? non mi sembra che tu faccia un grande sforzo per parlare di altro, tranne piangere sulle stesse cose e gridare al complotto universale
    hai ragione sono privo di argomenti di discussione, ne ho solo uno...
    tu quanti ne hai? quante news, argomenti, commenti a fatti o cose hai postato?.....0?
    ottimo, 1-0 per me...
    ma zitto và...

sì ma mica è obbligatorio postare nius eh

sì ma mica è obbligatorio postare nius eh
    era per dire qualcosa

cardo...una squadra che deve sperare nella cappella altrui è messa male eh
    imho, è proprio la frenesia che può fottere l'Inter, non stà scritto da nessuna parte che dovete far gol subito, rimontare 2 reti imho è possibile farlo anche ragionando, e considera che se anche fate un gol magari a inizio ripresa, c'è tutto il tempo per segnare ancora e l'atmosfera di s.siro, l'entusiasmo della squadra potrebbe far cagare addosso gli inglesi.
    buttare palle in area per sperare nel colpo di testa equivale a fare quello che sperano loro

Infatti noi siamo messi parecchio male ora come ora eh

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

hai ragione sono privo di argomenti di discussione, ne ho solo uno...
    tu quanti ne hai? quante news, argomenti, commenti a fatti o cose hai postato?.....0?
    ottimo, 1-0 per me...
    ma zitto và...
    sono troppo impegnato a rispondere alle tue vaccate, è quello il problema

Citazione Originariamente Scritto da Da3M'oN.it Visualizza Messaggio
    sono troppo impegnato a rispondere alle tue vaccate, è quello il problema
    no, sei completamente privo di argomenti che non sei manco in grado di rispondere a una vaccata, quello è il problema.

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

concordo con sante, al ritorno dal 6 a 2 con la roma i 2 gol li abbiamo fatti nel 2° tempo, poi l'espulsione di cordoba, recoba che manca il 3 a 0 e il gol di panucci o perrotta ci ha tagliato le gambe.

ho preparato le sciarpe i cappellini e tutto, dai domani spero almeno in una bella partita.

Jin Shu
    ospite

Mannaggia,domani perderò la prima mezz'ora di sicuro...
    Io non ci credo però ci spero.

Banned L'avatar di SimoSky

Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    e poi mi vengono a dire che il topic della Roma è pulito e preciso mentre da noi è na *****.. e ci postano solo loro
    Possiamo dire che il topic dell'Inter è "falsato" come le partite della squadra.

Ad ogni modo non vedo perchè siete tutti cosi' pessimisti per domani.
    Se l'Inter è cosi' forte almeno un 2-0 nei 90 minuti dovrebbe farlo.

O no?

Banned L'avatar di Cocoon

sì , in effetti...faccio notare che prima di alcuni simpatici interventi esterni qua dentro si parlava quasi esclusivamente di calcio giocato, comunque siete divertenti quindi fate pure
    Veramente l'interessantissimo argomento era TGG che ci provava con una minorenne juventina ubriaca

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Possiamo dire che il topic dell'Inter è "falsato" come le partite della squadra.

Ad ogni modo non vedo perchè siete tutti cosi' pessimisti per domani.
    Se l'Inter è cosi' forte almeno un 2-0 nei 90 minuti dovrebbe farlo.

O no?
    Teoricamente, ma purtroppo non possiamo negare l'evidenza: il Liverpool è in un momento di forma straordinario e al completo, noi abbiamo fuori tutta la difesa titolare più altri giocatori importanti, e quelli che giocano sono tutt'altro che in forma. Ergo, serve il miracolo.

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Veramente l'interessantissimo argomento era TGG che ci provava con una minorenne juventina ubriaca
    eh ma io mi riferivo a prima che iniziassero le polemiche

+ Rispondi alla Discussione
Pag 338 di 2407 PrimaPrima ... 188328336337338339340348488838 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato