Se i gta sono brutti bisognerebbe rivalutare la scala di valutazione mondiale dei vg![]()
A parte San Andreas, che ho gradito poco e non ritengo questo granchè, gli altri due (soprattutto vice city) li reputo ottimi giochi, che cos'hanno che non va?
Se i gta sono brutti bisognerebbe rivalutare la scala di valutazione mondiale dei vg![]()
A parte San Andreas, che ho gradito poco e non ritengo questo granchè, gli altri due (soprattutto vice city) li reputo ottimi giochi, che cos'hanno che non va?
kriz non dare retta ad andro, se hai un paio di mesi di tempo da dedicare ad un gioco, GTA è quello che fa per te. con San Andreas mi ci sono divertito un botto, c'erano millemila cose da fare.
beh si però avevi solo chiesto come fare, non come fare gratis
altrimenti puoi usare gparted che è free
http://gparted.sourceforge.net/
io i gta n li ho mai giocati xkè nn mi attiravano
però ricordo ke quando uscì san andreas, vidi un tipo ke c giocava da saturn e ne rimasi molto colpito
il protagonista stava scappando dalla polizia
ad un certo punto arriva ad un posto d blocco. esce d strada e va a sbattere, sfaciando la makkina
allora questo scappa a piedi. su un'altra strada accanto, passa un trattore. questo tira giù il contadino e lo ruba
la lentezza e la difficoltà nel guidarlo però lo costringono a scendere d nuovo a piedi
scappa verso una villa con giardino, scavalca una rete metallica, si tuffa in un fiume, nuota
però intanto i polizziotti avevan okiamato rinforzi, e gli sparavano anke da un ponte sopra di lui
il tipo poi è morto
ai tempi questa situazione mi aveva lasciato veramente d stucco![]()
andro ama giochi brutti
andro disprezza i giochi belli
andro non ama gta
gta e' bello
sillogismi............me li ricordo ancora dai tempi del liceo![]()
ummmmhhhh no no sono dei gran gioconi, gran trama, ottima realizzazione tecnica, gameplay innovativo, e poi puoi anche sparare alle putt.ane che vuoi di più?
tu si che ne capisci di videogiochi
il classico gioco per chi vuol fare il 50cent della situazione, eeeehhhh ma è il giocone del secolo, come fa a non piacere?????
grazie mille dumbeh si però avevi solo chiesto come fare, non come fare gratis
altrimenti puoi usare gparted che è free
http://gparted.sourceforge.net/
mò lo provo
se succede qualcosa t mando a casa uno ke ha appeso la tastiera al muro![]()
si si tutto fico e infatti la stessa cosa mi ha spinto a comprarlo salvo poi volerlo cestinare dopo una decina di ore di giocoio i gta n li ho mai giocati xkè nn mi attiravano
però ricordo ke quando uscì san andreas, vidi un tipo ke c giocava da saturn e ne rimasi molto colpito
il protagonista stava scappando dalla polizia
ad un certo punto arriva ad un posto d blocco. esce d strada e va a sbattere, sfaciando la makkina
allora questo scappa a piedi. su un'altra strada accanto, passa un trattore. questo tira giù il contadino e lo ruba
la lentezza e la difficoltà nel guidarlo però lo costringono a scendere d nuovo a piedi
scappa verso una villa con giardino, scavalca una rete metallica, si tuffa in un fiume, nuota
però intanto i polizziotti avevan okiamato rinforzi, e gli sparavano anke da un ponte sopra di lui
il tipo poi è morto
ai tempi questa situazione mi aveva lasciato veramente d stucco
crackdown è figo non GTA di certo![]()
all'inizio inizio del gioco, ricordo di essermi strippato tipo per un'ora ad andare in giro in bmx a fare trick ed evoluzioni
ma di brutto!!! tanto ke mi era presa la scimmia d prendermi matt hoffman x cubo ke in quei giorni si trovava nuovo da ebgheiz a 5 euro
poi mi sono ravveduto
dopo ciò, l'ho accantonato con timore reverenziale, consapevole d avere tra le mani una cosa grossa (niente battute plz)
quando mi sentirò pronto, lo giokerò
poi magari mi sbaglio
grafica? ottima oserei dire (e visto che il pott è una ******** grafica, mi sorprende che non parli della bellezza della grafica dei gta)
trama? ah c'è una trama non me ne ero accorto;originale vero come storia?
veicoli? bello il modello di guida.
musica? l'unica cosa originale ma con l'ost personalizzata su xbox facevo di meglio e senza dover entrare in auto per sentire della musica.
credete veramente che se non fosse stato per il lato trasgressivo del gioco, avrebbe venduto comunque?
tsk, gioco ai gta da quando si vedevano dall'alto e lo giocavamo in 10 gatti eppure mi sono sempre piaciuti.
certo, non sara' bello come Rez ma vale la pena provarlo
PS lo so perche' non ti piace: ci sono mille stazioni radio e non una che dia musica elettrotruzza, l'hai probabilmente presa come un'offesa personale
PPS 140k a lumines 2![]()
ma cos'è il circolino del naab?
cmq partition magic is da way, di freeware non ne conosco però
parafrasando il nostro amico direi: perle ai porci
lasciamo perdere questi geronti videoludici che si eccitano solo se c'e' da pigiare un solo bottone e una croce direzionale![]()
ma che vuol dire? immagino che tu abbia giocato tutti i gta Andro ( e mi aspetto una risposta positiva)
e poi non sono proprio tutti uguali uguali, tipo vice city per me è stato spettacolo allo stato puro, san andreas una delusione perchè ti costringeva a fare cose veramente inutili e noiose introdotte per la prima volta in san andreas stesso e millantati come meraviglia (tipo il mangiare od il fare palestra, o la difesa dei territori bah)
spero che come gioco questo 4 richiami un pò il vice city come stile, altrimenti lo salto
finalmente ho iniziato un gioco, assassin creed, ero un pochino esaltato, ma ho fatto solo la priuma missione, poi ho letto il post del vazzo ahahah![]()
già lo dico anche io
cavoli il doom mi precede quasi sempre, però strano così veloce a rispondere agli uomini, e si dimenticò delle donne un tempo
cmq no dai a parte gli scherzi siete così poco nerd d anon aver passato l'infanzia a smanettare con tutti i software esistenti?
e infatti all'epoca non se li cagava nessuno perchè non si poteva sparare alle ba.scie
paragonalo a crackdown...certo, non sara' bello come Rez ma vale la pena provarlo![]()
leggiti il commento sopra sulla musicaPS lo so perche' non ti piace: ci sono mille stazioni radio e non una che dia musica elettrotruzza, l'hai probabilmente presa come un'offesa personale![]()
naabPPS 140k a lumines 2![]()
![]()