Va bene anche na cosa tipo "mi metto le dita nel naso. E provo piacere fisico nel farlo"
Va bene anche na cosa tipo "mi metto le dita nel naso. E provo piacere fisico nel farlo"
Mica deve perforza essere legata alla TV... c'avrai uno scheletro nell'armadio sù sù...
...e poi io mica scherzavo: Beutiful fa troppo ridere: pensare che una prima si fa Ridge, poi il padre e ci fa 2 figli, poi tutti, poi di nuovo Ridge e ci fa 1 figlio, poi f afigli col primo che capita, alla fine ( seeeeeee ) finalmente s'innamora e non si sa perchè torna da Ridge ( lasciando il vero innamorato ) e poi Ridge finalmente la lascia ( e andiamo ) e lei torna dall'altro ch eintanto c'ha un figlio in cantiere nell'utero di un'altra donna ... MA coll'ovulo SUO!!cioè quando l'ho visto mi sono rotolato dalle risate e mia moglie non si capacitava del perchè
![]()
perchè a qualcuno non piace mettere le dita nel naso?
edit: scheletri nell'armadio(seri) ne ho pochi ma ne ho uno talmente grosso...
Se Dio non avesse voluto che mettessimo le dita nel naso avremmo avuto dei buchini più piccoli o la circonferenza dita più grande e la pelle meno elastica.![]()
Spoiler:
![]()
Piccole checche crescono?un forum dove si discuta amabilmente, dove si possa consocere gente, dove si possano cominicare ad estrenei gentili i propri pensieri e le proprie emozioni
Spoiler:a che indovina che è il Fight Club che regali
dai diccelo che non lo diciamo a nessuno!
questo nonlo avevo letto!
FRATELLO!!!!
anch'io amo Sandra Bullock e tutte le sue commedie romantiche, ogni volta che ri-ri-ri-vedo UN AMORE TUTTO SUO ancora piango![]()
Un amore tutto suo è quello in cui lei si mette con Sandy Cohen in coma? Se è quello
Pure il Matrimonio del mio Migliore Amico mi piace assai![]()
proprio quello.... anche con Bill Pullman...
e l'hai visto Born Romantic? Non c'è lei , è una piccola produzione inglese, ma quanto è bello ^^
che frociNevade non apprezzerebbe....
Neanche io mi apprezzo. E' proprio questo il punto![]()
vabbè, ma non perdiamo di vista il punto principale... ANTAREEEEEEEEEEESSS ?? Dove sei?
avanti... fai outing!
Il sommo mi ha guidato qui da voi...![]()
Che te gridi aò, sto qua![]()
almeno dacci qualche indizio: Sesso, Lavoro, Amici, Donna ...
E' talmente grosso che raggruppa tutte e 4 le categorie, pensa un pò. Ora chiudiamo il discorso però, è meglio![]()
Non l'avemamo mica notato.![]()
Ricambiamo, tranquillo.
ma in che caz di videoteca li piji i film
Stasera nel lettone eravamo in troppi: mia moglie, i piccoli ( Mattia e Valerio ) Noè co tutta l'arca io e i Kàramazov... mi sono alzato... almeno qui al massimo ci trovo Nevade e Ragna a quest'ora![]()
Teen movie = topa fresca, quindi ci sta.
Katie Holmes in DC, Mischa Barton in OC...buongustaio![]()
Che padre degenerato![]()
Tra questo e beautiful non saprei onestamente quale scegliere![]()
![]()
Tra le mie debolezze tv...beh, mia madre guarda Tempesta d'amore (una soap tedesca), e mi sono sorpreso più di una volta a seguirla con interesse (anche qui c'è una discreta quantità di topa)
A livello musicale invece non riesco a non farmi piacere le canzoni del mio periodo truzzo (scuole medie), anche se sono convertito al rock da anni...
Effetto nostalgia, suppongo![]()