I GTA fanno defecare con violenza, questione chiusa![]()
hummm
toglimi una piccola curiosità: il programmino ke mi hai linkato, x quale so è?
cmq nn sono naab xkè come pro, non ho mai avuto il bisogno d splittare una partizione in + partizioni
è un lavoro ke faccio subito, e nn c'è mai bisogno d correggere le cose ke faccio![]()
ti consiglio di scaricare la distro livecd o live usb e bootarci
se vuoi fare una cosa "windows on" l'unica opzione è partition magic
hummm
no, xkè scarico il file rar, ke però contiene dei file senza estensione, tra i quali ce n'è uno ke si kiama 'install' ed uno che si kiama 'readme'...
uff, speravo ke fosse un po' meno sbattimento la cosa
mò vedo se la demo d partition magic ce la fa
grazie cmq![]()
ho scatenato un flame!
Cmq l'intento mio originale era quello di cercare di capire perchè è qualche giorno che vorrei prendermi al day one il 4, contando appunto che gli altri non li ho mai voluti e giocati pochissimissimo da un amico.
Infatti pensavo proprio di aver visto da qualche parte uno di quei messaggi subliminali.
A parte questo, un'alta cosa mi stuzzica la mente:
Sega Superstar tennis è Virtua Tennis coi personaggi della Sega?
E soprattutto, quello per wii si gioca come Wii Tennis?
Perchè potrebbe essere un capolavoro!
perchè sono source e sono da compilare, appunto ti ho consigliato di prendere la distribuzione già bella e pronta per fare un livecd o per metterla su una periferica usbhummm
no, xkè scarico il file rar, ke però contiene dei file senza estensione, tra i quali ce n'è uno ke si kiama 'install' ed uno che si kiama 'readme'...
uff, speravo ke fosse un po' meno sbattimento la cosa
mò vedo se la demo d partition magic ce la fa
grazie cmq![]()
e sono 17k post, ormai ho distanziato considerevolmente Paranoid Android![]()
E dove la dovrei proporre? Posto solo qua e su ArsLudica.
Tieni conto che non sarebbe nulla di trememndamente serio in ogni caso, anzi (si parla di news, giochi altro, ma più come se fosse un discorso tra amici al bar che altro). Più che altro se si vuole io posso organizzare l'evento solo su Skype (Teamspeak non supporta i proxy/firewallti sfigati come il sottoscritti), con che ne so, altri due o tre collaboratori. :O
ok, dopo aver constatato ke partition magic in versione demo permette d creare partizioni della grandezza massima di 7mb, ke tutte le altre trial d programmi commerciali simili fanno queste cose solo 'per finta' (cioè in preview...), e dopo aver provato il promettente partition logic (altro programmino free), ke però nn vede il mio HD (
), e aver dunque buttato un cd grazie ad esso, mi sono deciso a scaricare la distro d 50mb collegata al softwarino consigliato dal doom
della serie: se lo facevo prima, risparmiavo cmq tempo
ps: xkè l'ho messa giù così lunga? ma x passare il tempo durante il download, ovviamente![]()
ok, dopo aver constatato ke partition magic in versione demo permette d creare partizioni della grandezza massima di 7mb, ke tutte le altre trial d programmi commerciali simili fanno queste cose solo 'per finta' (cioè in preview...), e dopo aver provato il promettente partition logic (altro programmino free), ke però nn vede il mio HD (
), e aver dunque buttato un cd grazie ad esso, mi sono deciso a scaricare la distro d 50mb collegata al softwarino consigliato dal doom
della serie: se lo facevo prima, risparmiavo cmq tempo
ps: xkè l'ho messa giù così lunga? ma x passare il tempo durante il download, ovviamente
cmq gparted a parte lo sbattimento di dover bootare il sistema con il cd etc. è molto semplice e pare affidabile di partition magic, anche se per creare le partizioni secondo me la cosa migliore è farle ab origine, in fase di preparazione all'installazione dell'os![]()
http://nintendo8.com/toplist/more/
guardate che carino 'sto sito: in pratica hanno rifatto i classici nintendo 8bit in java da rigiocare direttamente nel browser![]()
'sera circolino..ma qua c'è il flame perenne?![]()
mmh.
qualcuno mi consiglia un programma freeware per le foto panoramiche?
se non c'è freeware, ditemi tutto tranne che zoner![]()
puoi provare con autostitch:
http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=2420&c=
chi è che ha le scansioni delle vecchie riviste di vg?
tramite questo sito:
http://issuu.com/
è possibile partendo da un pdf, creare una rivista sfogliabile in 3d, sarebbe molto bello provarci con le vecchie pubblicazioni![]()
Sera,
Comunque il flame su gta lo ritengo insensato, insomma anche a me non piace nessun jrpg ma non vado in giro a dire che FF7 è *****, semplicemente non lo consiglirei se si è interessati più agli action game o comunque ciò che comporta un interazione più diretta. Poi si critica la violenza di gta quando c'è roba peggiore come manhunt che non ha davvero senso, e roba molto più splatter come gears per esempio
.