Abitudine tra noi
E' un soggetto da evitare(.cit)
![]()
Abitudine tra noi
E' un soggetto da evitare(.cit)
![]()
Subsonica, abitano a 4km da casa mia![]()
buonasera, sono tornato al full-time lavoro + palestra, non ho fatto un cacchio e sono massacrato![]()
Bene, è giunta l'ora di tirare fuori la mia exige e fare un giretto in tdu...![]()
io non capisco... perchè continuate imperterriti con la solita manfrina... poi va a finire come già sapete... probabilmente ve ne frega poco
Rivatuner 2.08:
Download Rivatuner 2.08
![]()
Che c'è nuovo rivatuner di già?![]()
A me col 2.07 crashava il profilo della ventola in effetti...
Magari hanno risolto e uppato la nuova version...
pollo alle mandorle con salsa di soia
![]()
sera, lavorato mezza giornata ma è bastato
se la smetteste di parlare di assassin's credd sarei anche più contento
Putt.ana la miseria, si può che l'ultima missione di tdu è buggata? (quella che devi riportare le macchine dal concessionario)![]()
Dopo che ho girato tutta l'isola per cercare tutte le 30 macchine, zio caro, arrivo alla ford qualchecaz.zodigt, l'ultima da riportare indietro e ad un punto random del tragitto, si impianta il gioco, un bel freeze e via... non ci sono cheat, GIOCO ORIGINALE, tirato via qualsiasi forma di oc sia della vga che del procio, ma non cambia nulla, è la 5 volta che la rifaccio in ogni modo possibile, anche cambiando strade...![]()
Patchato all'ultima versione?Dopo che ho girato tutta l'isola per cercare tutte le 30 macchine, zio caro, arrivo alla ford qualchecaz.zodigt, l'ultima da riportare indietro e ad un punto random del tragitto, si impianta il gioco, un bel freeze e via... non ci sono cheat, GIOCO ORIGINALE, tirato via qualsiasi forma di oc sia della vga che del procio, ma non cambia nulla, è la 5 volta che la rifaccio in ogni modo possibile, anche cambiando strade...![]()
si, 1.66a... ma putt.ana la miseria...
Questo è peggio di un 5 maggio zio caro, peggio...![]()
secondo voi riesco a leggere 99 pagine di thread su hwupgrade prima che inizi demolition man?
e domani scopro quanto sono diventato cieco in 20 anni circa![]()