Riportare la ford gt40? io non l'ho fatta come ultima e non mi ha dato alcun problemaDopo che ho girato tutta l'isola per cercare tutte le 30 macchine, zio caro, arrivo alla ford qualchecaz.zodigt, l'ultima da riportare indietro e ad un punto random del tragitto, si impianta il gioco, un bel freeze e via... non ci sono cheat, GIOCO ORIGINALE, tirato via qualsiasi forma di oc sia della vga che del procio, ma non cambia nulla, è la 5 volta che la rifaccio in ogni modo possibile, anche cambiando strade...![]()
Perchè appena in italia il venditore mette il feedback dopo che anche l'acquirente lo rilascia? Ho preso una roba all'estero e quello SUBITO dopo il pagamento mi ha rilasciato il feedback, anche senza sapere che pirl.a ha davanti. Appena noi possiamo fare certe vaccate...![]()
han fatto appena adesso uno speciale su mtv di michael jackson, c'è da restar basiti a vederlo ballare in video come "thriller" , "beat it" o ancora "bad"![]()
Goku preferisce prince, è molto più sexy...![]()
![]()
purple rain purple rain!!!
![]()
E tu baz chi preferisci? quello dei cure?
Vabbè, vecchi gay, io esco, mi raccomando, usate il goldone...![]()
tra sciachira, britni sperms e cristina anguillera non so chi bruciare per prima
Spoiler:![]()
direi ewa sonnet
e che zizze...
Prima di andare... http://cgi.ebay.it/XFX-8800-GTX-768M...QQcmdZViewItem
![]()
Condivido qualunque cosa si sia detta su Shakira![]()
bon vado a vedere demolition man dopo aver finito di sentire I.V dei ritornati X Japan.
quest'uomo http://www.geocities.com/project_doll/hide_023.jpg era troppo uno spettacolo![]()
![]()
R.I.P da quasi 10 anni (10 il 2 maggio)
Notte...![]()
Gilardino al Milan
Ogni volta che lo leggo mi viene follemente da ridere ma pure da piangere
Detto ciò vado.
Buon di..
@x119: se vieni a torino la sala prove dei Subsonica è in centro, ti posso assicurare che qui torino non è che la gente se li caghi molto onestamente son sempre ai murazzi, quindi si vedono sempre...non si comportano certo da super celebrità (meno male aggiungo io)
Vabbe poi io sono un caso a parte venedi sera ero al cell con un'amico stavo camminando nelle vie del centro e la mia amica (portatrice sana di zizze) mi fa: "ma quello è un giocatore della juve! come si chiama?" e io : "se passa pure il papa ho difficoltà a riconoscerlo che ne so!"![]()
Giorno...![]()
Quoto tutto, dopo adriano è stato il giocatore più sopravvalutato degli ultimi 10 anni...
Tu x non hai idea di quante litigate ho fatto in bar sport con gli interisti nel periodo d'oro del brasiliano, ero l'unico che diceva che questo prima o poi scoppiava... uno alla volta, poi, li ho ammazzati tutti...![]()
Ultima modifica di terrornoize; 11-03-08 alle 07:42:51