accidenti, se c'è bisogno di gufare l'inter in una situazione simile significa ke avete la strizza ke possa passare...
cmq ke sfiga ke l'unica partita ke mi fanno in tv in kiaro sia proprio questa...
accidenti, se c'è bisogno di gufare l'inter in una situazione simile significa ke avete la strizza ke possa passare...
cmq ke sfiga ke l'unica partita ke mi fanno in tv in kiaro sia proprio questa...
più che paura dell'inter voglio che moratti perda tutto.. è una persona che non merita davvero nulla.. peccato che gli interisti non si accorgano del suo falso buonismo..
Ho letto un paio di pagine indietro..
e la conclusione è che la serie GTA è stupenda per varietà, libertà e divertimento assicurato.. 70 euro per GTA IV al lancio ci stanno tutti, e a chi non piace non piace, resta il fatto che GTA è una killer application e quando uscirà saranno in molti a giocarlo e apprezzarlo per il divertimento che ha sempre assicurato..
questo è quanto.
ma te sei un barotto-casual gamer che gioca anche a the club quindi non fai testoHo letto un paio di pagine indietro..
e la conclusione è che la serie GTA è stupenda per varietà, libertà e divertimento assicurato.. 70 euro per GTA IV al lancio ci stanno tutti, e a chi non piace non piace, resta il fatto che GTA è una killer application e quando uscirà saranno in molti a giocarlo e apprezzarlo per il divertimento che ha sempre assicurato..
questo è quanto.![]()
Ho provato il link con i vecchi giochi nintendo 8 bit.
Sono impossibili! non riesco ad andare oltre al primo livello in nessuno!
Ieri sono arrivato alla conclusione che Gears of War mi annoia!
Quando uno dei personaggi ha detto incavolato: "ma quando finisce!??" mi sono trovato al 100% d'accordo con lui. Mi sa che lo abbandono. sono alla casa di marcus manca molto?
concordo col doom, ma non perchè sia un mio amico, semplicemente perchè non vedo che gusto ci sia nello spegnere gli entusiasmi indipendentemente dalla bontà dell'idea. Un certo tipo di critica ci sta, ma non certo dire (e il senso era questo messo in bella maniera)" ma dove volete andare voi? non ci sono i sapientoni cosa pensate di combinare?"
ogni tanto skuth si fa delle uscite del tutto gratuite come questa e quello sullo spam.
I tizi di sopra se ne sono andati, affaracci loro, come sono affaracci miei il fatto che posto solo qui. Anche perchè sarebbe un flame continuo con certi individui dall'ottusità smisurata.
Poi il forum è migliorato dopo il mio esilio: eliminato lo spam, discussioni di alto profilo, i poveri sonari che possono dare dei miopi a quelli che hanno preso la 40giga perchè non sanno leggere il futuro, il bishop che salta sul bandwagon
bad ons e olpus hanno lasciato? e allora? zev e gli altri non possono fare un podcast? solo i primi tre avevano la scienza infusa? chi critica tutto per partito preso per fare l'alternativo o uno che fa l'acido in continuazione o ancora un sonaro mascherato da saggio ha più saggezza per fare un podcast? non penso proprio, qui è rimasta gente che ha i numeri per poterlo fare anche se si sa fare due risate come altri non sapevano fare e che soprattutto non si prendono troppo sul serio perchè alla fine si parla di vg non di gravitazione universale.
quindi si skuth hai toppato con la frecciatina![]()
dico solo una cosa:
ANDRO IO TI AMO!!! TI HO SEMPRE AMATO! FUGGIAMO INSIEME AD AKIHABARA E VIVIAMO LI' PER SEMPRE!
p.s.
comunque il senso di quello che volevo dire ieri sera era questo, probabilmente ho esagerato un po' rischiando di buttare il tutto in flame, ma la sostanza è esattamente questa.
p.p.s.
e dico che ho non ho nulla con chi non posta più, liberissimi ovviamente di farlo o meno.
ma l'atteggiamento di skuth è davvero ridicolo, resta qui, posticchia ed ogni tanto molla la frecciata come i vecchieti al parco: "e una volta si stava meglio" "ai miei tempi..." etc. etc.
![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 11-03-08 alle 09:10:46
i pro si vedono in questi momenti, bravo!!!!Ho letto un paio di pagine indietro..
questo è quanto.
parlando del flame, a me l'unico che manca davvero e' Ons, era un po' troppo serio pero' era anche uno che sapeva il fatto suo. l'unica pecca, come ho accennato, e' che non ci si poteva proprio scherzare per tutto il resto a me dispiace veramente che non ci sia piu'.
mi manca pure badman
posso aggiungere che mi manca pure joe visto che oramai non esiste piu'![]()
ma che dici, Joe è uno script di msnplus, ogni tanto ti butta una frase tipo: "meglio il mouse del pad" "l'orange box su pc è nettamente meglio" e cose cosìi pro si vedono in questi momenti, bravo!!!!
parlando del flame, a me l'unico che manca davvero e' Ons, era un po' troppo serio pero' era anche uno che sapeva il fatto suo. l'unica pecca, come ho accennato, e' che non ci si poteva proprio scherzare per tutto il resto a me dispiace veramente che non ci sia piu'.
mi manca pure badman
posso aggiungere che mi manca pure joe visto che oramai non esiste piu'![]()
i pro si vedono in questi momenti, bravo!!!!
mi manca pure badman
posso aggiungere che mi manca pure joe visto che oramai non esiste piu'
Ons anche per me prendeva le cose un po' troppo seriamente.. ma non lo conosco così bene..
sto passando queste sere a guardare video e documentari sulla corea del nord. non sapevo quasi nulla a parte le due o tre notizie che girano su questo paese. E' FUORI DI TESTA!!!!!!! guardatevi un po' di roba su youtube perche' ne vale davvero la pena!!
...ah ma qua nn si parla di gravitazione universale? allora ho sbagliato forum
![]()
ognuno ha fatto le sue scelte, se non ci si trova più nel foro liberissimi di farlo.i pro si vedono in questi momenti, bravo!!!!
mi manca pure badman
posso aggiungere che mi manca pure joe visto che oramai non esiste piu'
Io mi sono stufato dei continui richiami per spam e flame quindi posto solo qui, non ho più voglia di sbattermi per il forum viste le continue critiche.
a me spiace per bad, con ons, inutile nasconderlo, non mi ci sono mai trovato, così come non mi sono mai trovato con i tipi troppo seri e che fanno dell'argomento una scienza esatta.
Credo che al gabbi spiaccia per olpus
ma joe chi è? no perchè l'altro giorno mi è arrivata una richiesta sulla ps3 di un tale joe![]()
si infatti, il forum è popolato da tante persone che hanno in comune la stessa passione, questa è la cosa più importante.
concordo col doom, ma non perchè sia un mio amico, semplicemente perchè non vedo che gusto ci sia nello spegnere gli entusiasmi indipendentemente dalla bontà dell'idea. Un certo tipo di critica ci sta, ma non certo dire (e il senso era questo messo in bella maniera)" ma dove volete andare voi? non ci sono i sapientoni cosa pensate di combinare?"
ogni tanto skuth si fa delle uscite del tutto gratuite come questa e quello sullo spam.
I tizi di sopra se ne sono andati, affaracci loro, come sono affaracci miei il fatto che posto solo qui. Anche perchè sarebbe un flame continuo con certi individui dall'ottusità smisurata.
Poi il forum è migliorato dopo il mio esilio: eliminato lo spam, discussioni di alto profilo, i poveri sonari che possono dare dei miopi a quelli che hanno preso la 40giga perchè non sanno leggere il futuro, il bishop che salta sul bandwagon
bad ons e olpus hanno lasciato? e allora? zev e gli altri non possono fare un podcast? solo i primi tre avevano la scienza infusa? chi critica tutto per partito preso per fare l'alternativo o uno che fa l'acido in continuazione o ancora un sonaro mascherato da saggio ha più saggezza per fare un podcast? non penso proprio, qui è rimasta gente che ha i numeri per poterlo fare anche se si sa fare due risate come altri non sapevano fare e che soprattutto non si prendono troppo sul serio perchè alla fine si parla di vg non di gravitazione universale.
quindi si skuth hai toppato con la frecciatina
Cmq quoto tutto, tranne la parte di Bishop che è salito sul bandwagon![]()
![]()