dillo che sei andato al Kyomizudera a Kyoto e hai superato la prova del camminare diritto ad occhi chiusi (dove c'è il coniglio dorato), per spiegazioni chiedi a tua moglieporc, io ho fatto l'esatto opposto. dai 14 ai 20 non ero male, gia' prevedevo un futuro roseo e pieno di pussy................poi si deve essere svegliato qualche gene malato dentro me e ho subito una mostruosa metamorfosi, adesso salgo tutte le mattine le scale di montenero in ginocchio ringraziando iddio di aver trovato moglie.![]()
ottimo.
no dai wind farà uno score di almeno 289
lo ammetto lo fubbi (così il gabbi è contento) fino ai 16 anni
se postassi una foto doom sarebbe contento
poi dopo i 16 ho scoperto che c'era altro e da lì prima una trasformazione in truzzo palestrato aimè, poi la luce verso i 19 con il metal e quindi capellone metallaro fino al midollo e 4 anni fa la nuova rivoluzione che vedete ora
ora ditemi come faccio a registrare da dove dico io, perchè non ci riesco
Spoiler:![]()
ma guarda che brava l'azra degna degna del circolino
a parte che si scrive così Kiyomizudera
io ci sono stato, ma nessuno mi ha parlato di quella prova, dici che avrei dovuto farla zio andro?![]()
non montarti la testa Domenico
secondo me gira tutto intorno alle immagini dei personaggi
no che non lo schifo, è che mi aveva dato nausea da assuefazione
ma ciò non toglie che abbia l'intro coatto![]()
azralina che devi fare con nero wave edito?
39% scored higher (more nerdy),
1% scored the same, and
60% scored lower (less nerdy).
What does this mean? Your nerdiness is:
Low Ranking Nerd. Definitely a nerd but low on the totem pole of nerds.
mmmmmmmh eppure pensavo di essere molto meno nerd...........................
se a 49 avrò bisogno della compagnia di una 19enne vorrà dire che non avrò problemi economici, ne possiamo parlare, ma onestamente spero di arrivarci sposato con filgi ai 50 anni
ma invece dovresti crederci................sugli elementi chimici avra' risposto "pasta e fagioli", sulla matematica preferisco non immaginarlo neppure, i quadri avra' messo michael jackson e bono...............un truzzone non poteva prendere di piu'![]()
cristodicioccolata, sono tremendamente naab. c'era taglia
EDIT: no no non son capace a salvarlo peròhelp
![]()
Ultima modifica di -Azrael-; 11-03-08 alle 17:04:00
seleziona, taglia ed incolla in nuovo file poi salvi con la compressione che vuoi tu, per lo meno con wavelab/cool edit si fa così penso valga lo stesso per quel tool di nero
edit: ce l'ha fatta da sola per fortuna
Ultima modifica di GauL2077; 11-03-08 alle 17:04:25
Oddio avevo letto ho un mp5Mi stavo preoccupando, mica che fa un annuncio sul forum e stermina la famiglia
![]()
Poi sono andato avanti a leggere e ho detto no non può tagliare un mp5, fammi tornare indietro a leggereE infatti non era
![]()