Potrebbe essere un buon motivo per farlo smettere di fare il cheater![]()
aaaah che bello quando la prima notizia di quotidiano.net è:"bettarini scuccato a baciare la d'urso". questa e' la notizia che mi spingera' domani a comprare la nazione
mmmmmh non e' che l'ha scritta gaul visto che oggi e' in mood novella 2k?![]()
Comunque people, altro che calcio, stasera c'è ANNI 90 PARTE II![]()
Film Storico![]()
Quando ancora i film italiani erano passabili...
mi faccio una partita va oppure mi vedo il milionario?!
sapete che mia madre ha mandato a mia insaputa la domanda per partecipare al quiz di gerry scotti?!
già mi immagino di telefonare a Pot e ad Andro per l'aiuto a casa e loro che si fanno prendere dal panico cercando su google![]()
io invece esco
![]()
79 di nerd score![]()
Doom al milionario
E' già tanto se arrivi a 50 euro
Doom = Fà la domandagià mi immagino di telefonare a Pot e ad Andro per l'aiuto a casa e loro che si fanno prendere dal panico cercando su google![]()
Pott (al telefono) = Ripete domanda ad Andro
Andro (alla tastiera) = Oh Pott, dov'è la lettera S, non la trovo!
Pott = Vecchio arteriosclerotico, lascia che faccio io
Pott (alla tastiera) = Andro, tienimi sulle ginocchia che non arrivo alla tastiera!!!
Tu..Tu..TU...
Gerry Scotty=![]()
![]()
mi faccio una partita va oppure mi vedo il milionario?!
sapete che mia madre ha mandato a mia insaputa la domanda per partecipare al quiz di gerry scotti?!
già mi immagino di telefonare a Pot e ad Andro per l'aiuto a casa e loro che si fanno prendere dal panico cercando su google..............sai cos'e', io non riuscirei a parlare perche' sarei piegato dalle risate nel vederti da gerry
![]()
io sono un dio generoso ma quando mi fanno girare le balle anche loro girano a velocita' generose. sei ufficialmente richiamatoDoom al milionario
E' già tanto se arrivi a 50 euro
Doom = Fà la domanda
Pott (al telefono) = Ripete domanda ad Andro
Andro (alla tastiera) = Oh Pott, dov'è la lettera S, non la trovo!
Pott = Vecchio arteriosclerotico, lascia che faccio io
Pott (alla tastiera) = Andro, tienimi sulle ginocchia che non arrivo alla tastiera!!!
Tu..Tu..TU...
Gerry Scotty=![]()
![]()
w00t, versione enanched
![]()
bah
![]()
Tsè, tu e il Doom siete decisamente imperatori da questo punto di vista: Imperatori nell'ignoranza cinematograficaad esempio, elgalaxy ha realizzato un'ottima produzione da un punto di vista della fotografia e della regia ma la storia e la recitazione erano un abominio della natura
sarebbe stata invece un'ottima produzione se avessero usato come attrici protagoniste le due cugine che si vedono alla fine, mentre elgremlin e l'amico avrebbero dovuto fare una comparsata di massimo 5 secondi, magari dopo i titoli di coda.![]()
azz non la scampo da nessuna parte con matematica![]()
oddio, ho scoperto questo blog che probabilmente conosce gia' tutto il mondo, inclusa mia nonna che aspetta internet in promozione all'esselunga pensando che sia un deodornante insetticida per la casa
http://icanhascheezburger.com
Finalmente la mia esistenza ha un perche'![]()
vedo tutti a fare la stessa cosa ehcomunque ecco qua
![]()