Rodò, secondo me la spiegazione è molto semplice.tanto per quelli che la pensano come me ( e Nevade ) un bel sondaggio su fantasy e Sci-fi : http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/10565/
I lettori di Sci-fi c'hanno il pepe al cujo perché il fantasy (ma perché LA fantasy? è femmina?) vende di più e soprattutto perché c'è più gnocca che lo preferisce![]()
La Gnocca preferisce il fantasy!?
beh insomma, PARLIAMONE EH!![]()
linkatemi una GNOCCA che sia VERA che legge fantasy e io porterò il mondo a Gallipoli![]()
Non è che ci voglia tanto, basta stare un quarto d'ora in libreria una sera e fare il conto di quante ragazze si fermano d'avanti a uno scaffale e quante d'avanti all'altro
Zalayeta ha rotto il crociato![]()
"Chi si marita male, non fa mai carnevale"
Buongiorno.
'giorno.
Anche qui non posso esimermi da un:
Livappul![]()
non sono gnocca....
ma almeno leggo fantasy![]()
why Cyrano' ?
mmmh se ne parlava tempo fa, è che dopo il SdA in libreria lo scaffale della sci-fi è diventato una multiproprietà, a scapito della sci-fi stessa che ha vissuto il suo momento d'oro anni prima, come s epoi alla fin fine non fossero due generi sostanzialmente differenti!
ecco.. ora sospetto che la vita di Ragna sarà interamente dedicata a questa tua "opera"...
troppo modesta sta ragazza! ma quanti pregi ha?
Con la storia de "la stendo con un rutto" ti sei guadagnato il titolo di seduttore più grande di tutto il forum
Comunque, oggi son andato ad ammirare un po' di gnocca nel reparto Fantasy della libreria, complici gli sconti mondadori e 15€ di bonus ho fatto spese
I Guardiani del giorno di Luk'Janenko, Grouchismi di Groucho Marx e Moby Dick di Melville
Spesi 7€![]()
"La buona roba non fu mai cara".
Buongiorno. Forse non ho ancora ben connesso, ma non l'ho capita questa... Mi fa pensare alla "ye-yo" di scarfeciana memoria, ma non credo questo proverbio venga dalla Colombia...
Buongiorno a tutti!
OOOHHH !!! 7 euri 3 libri !!! Anche bei libri tra l'altro!! Ma l'ultimo de "I guardini" quando esce in economica?Con la storia de "la stendo con un rutto" ti sei guadagnato il titolo di seduttore più grande di tutto il forum
Comunque, oggi son andato ad ammirare un po' di gnocca nel reparto Fantasy della libreria, complici gli sconti mondadori e 15€ di bonus ho fatto spese
I Guardiani del giorno di Luk'Janenko, Grouchismi di Groucho Marx e Moby Dick di Melville
Spesi 7€
![]()
cmq quel FU al passato mi lascia intendere che a posteriori se hai comprato qualcosa di buono rende.... troppo facile?
Mi sonpo arrivati i libri ordinati a Mondadori!!!
Quindi Nevade HO i tuoi 4 gioiellini: Il trono di spade, Il grande inverno, Rabbia e Starshiptroopers tutti al 50% !!!
A me è finalmente arrivato "Gabriella garofano e cannella", "Il maestro e Margherita", "L'ombra del vento" e "Cuore di tenebra".
...intanto procedo coi Karamazov ( bello, ma sono incappato in un centinaio di pagine un po' pallose, tra inquisitori saccenti e preti decrepiti ) ...
4° !!!!! Ma quanno finisce sta saga!?!?!? ( un 'altro Martin ? )
No, sono abbastanza indipendenti l'uno dall'altro.
Comunque il fatto che si chiami L'Ultimo Guardiano lascia ben sperare![]()
l'ammazzano tutti?
( perchè ho fatto questa domanda!!! Non rispondere! )
Avete notato che da quando facciamo domande personali un certo SP di nostra conoscenza s'è dato alla macchia?( ed è un peccato ) ( certo che pero' finchè non ci dà soddisfazione non dobbiamo mollare
)
Orno.
Ecco so contento che ce li hai mo se me li dai però è pure meglio![]()
ma tu riesci a posticipare la partenza a domani?
perchè domani potrei passare dalle tue parti![]()
Domani si ma DIPENDE a che ora![]()
diciamo per il pranzo e li' intorno ... dalle 13,15 e fino alle 14.30/15.00 ... e poi ti porto a Termini.![]()