+ Rispondi alla Discussione
Pag 342 di 2407 PrimaPrima ... 192332340341342343344352492842 ... UltimaUltima
Risultati da 8,526 a 8,550 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

che squadra bastarda il liverpool :(

PinHead81
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Ah beh, con un arbitro del genere è normale che la partita abbia preso una tale piega, certo che comunque devo capire perchè mancini cambia sempre quando la partita è bella che finita.
    Certo visto che l'arbitro utilizza due pesi e due misure diverse.
    Per me è ingiusto attaccarsi all'arbitro Espulsione fiscale anche a mio avviso, ma prendetevela con le vostre prime donne in attacco che non la passano nemmeno a morire

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

sono indeciso tra petardo sul portiere avversario, motorino gettato dagli spalti o la classica rissa, come conclusione dell'eliminazione, ci avete abituato bene ormai

La Borga L'avatar di covin

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Per me è ingiusto attaccarsi all'arbitro Espulsione fiscale anche a mio avviso, ma prendetevela con le vostre prime donne in attacco che non la passano nemmeno a morire
    Lo scandalo è Ibra che praticamente è più statico di un albero, per non parlare delle punizioni che abbiamo sprecato grazie ai suoi tiri d'effetto.

EDIT: Doom, ancora con il motorino? Quanto sei old.

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

vabbè sembra che non avete mai visto giocare Burdisso, sento puzza di fallo contro anche quando c'ha la palla lui, poi se il secondo intervento a gamba tesa in corsa in quel modo non è da ammonizione...
    babel nel primo tempo poi si è preso un giallo ridicolo.

Cmq bello vedere che le reazioni sono SEMPRE verso gli arbitri, chissà perchè quando sono a favore si minimizza sempre.
    Per restare solo in questa partita prendere esempio da Gerrard che alza la mano si becca il giallo senza dire nulla e va solo a scusarsi con l'avversario, un signore.

La Borga L'avatar di covin

Ci credo, il giallo era meritato.

Bishop76
    ospite

mancini si gioca la carta jimenez

Banned L'avatar di Samanosuke08

Ne pagano cosa?
    Ma l'arbitro ai giocatori del liverpool dice solo, state calmi, state calmi, nel primo tempo c'erano falli a cruz da giallo mentre l'espulsione di burdisso è cosa completamente inventata.
    Non è inventata manco per niente...
    Ti scandalizzi perchè in Italia quegli interventi non li ammoniscono, ma in Europa è così.
    Non sbagliano gli arbitri europei, sbagliano quelli italiani che non s'adeguano alle direttive europee ben più severe di quelle nostrane, col risultato che le nostre squadre subiscono ste ammonizioni sciocche che costano poi caro.

Banned L'avatar di SimoSky

Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    vabbè sembra che non avete mai visto giocare Burdisso, sento puzza di fallo contro anche quando c'ha la palla lui, poi se il secondo intervento a gamba tesa in corsa in quel modo non è da ammonizione...
    Non sto vedendo la partita ma, occhio e croce, avrà fatto un'intervento simile a quello su Taddei in Inter-Roma dove non è stato nemmeno "richiamato".

Il punto è proprio questo: siete abituati troppo bene (male) in campionato.

Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Cmq bello vedere che le reazioni sono SEMPRE verso gli arbitri, chissà perchè quando sono a favore si minimizza sempre.
    Esatto, ora capiscono anche loro cosa subiamo noi ogni week-end.

°Dexter°
    ospite

Mi dispiace,gli errori dei due davanti e le parate di Reina hanno messo male la partita,chiusa con l'espulsione di Burdisso (fallo "appariscente" ma assolutamente innocuo,non prende l'avversario con la gamba ma gli va col corpo sul piede,ma in corsa,senza violenza...insomma,l'ammonizione ci poteva stare,essendo la seconda ci poteva pensare un attimo l'arbitro).
    Direi ottimi Cambiasso,Zanetti e Chivu (più in impostazione che in difesa però)...pessimo Figo,se ha veramente rifiutato di entrare.
    non stavate cmq facendo un partitone,ma tre occasioni limpide le avevate avute,ripeto il "peccato",ora recuperate le forze per il campionato,sennò i vostri amicici vi fregano
    Ps:calci da fermo buttati completamente alle ortiche...quello che si è guadagnato Chivu e ha battuto Ibra (tirando un pigna in curva,da 20 metri praticamente) è stato proprio ridicolo

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

si ma io infatti lo vedo ogni volta dopo ogni ammonizione il gesto di alzare la mano addossandosi la colpa e non il solito gesto "ho preso la palla", "non sono stato io un alieno lo ha folgorato" "ha fatto tutto da solo", "è stato Dio a muovere il mio piede io non c'er e se c'ero non ho visto nulla"; lo vedo sempre il gesto di scusarsi con l'avversario ancor prima di guardare se l'arbitro prenda o meno il cartellino, cosi come vedo sempre il rimanere muto a testa bassa senza dire una parola e dare un buffetto alla panza dell'arbitro per fargli intendere che è giusto così.
    Cose che vedo sempre.

Tanto per restare in tema Burdisso dopo il fallaccio, dal labbiale e dai gesti si è intuito dire "è stato lui, è suo il fallo", proprio senza pudore

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Non sto vedendo la partita ma, occhio e croce, avrà fatto un'intervento simile a quello su Taddei in Inter-Roma dove non è stato nemmeno "richiamato".
    Sì sì,hai capito benissimo,visto che c'avete sempre le risposte giuste?

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    (fallo "appariscente" ma assolutamente innocuo,non prende l'avversario con la gamba ma gli va col corpo sul piede,ma in corsa,senza violenza...insomma,l'ammonizione ci poteva stare,essendo la seconda ci poteva pensare un attimo l'arbitro).
    Ecco bravo mi hai dato lo spunto giusto...questo ragionamento è puramente italiano, in Europa se ne fottono del pensarci, per loro secondo giallo e sotto la doccia, giusto o sbagliato è così, o ci si adegua o non si può piangere sulla fiscalità dell'arbitro.

visto che c'avete sempre le risposte giuste?

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Però un pò sono dispiaciuto...

Ho cambiato la jolie dopo 4 anni...

Volo
    ospite

sfortunata l'inter,però contro questo liverpool versione trasferta doveva (e poteva) fare veramente molto di più

fiscale il rosso a burdisso,ma d'altronde...tutto quello che va su poi torna giù
    Ultima modifica di Volo; 11-03-08 alle 21:37:58 Motivo: e poteva!!!!

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    non era diretto a te,cmq parlavo del "pensarci" perchè il fallo è assolutamente innocuo,nella maniera più assoluta,e se non sbaglio la palla era rimasta ai reds,quindi niente interruzione dell'azione avversaria
    edit:e cmq non ho detto che non c'era,c'era ma poteva non esserci

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Giallo giusto, non vede la palla, gamba tesa, giallo sacrosanto a termini di regolamento.. ve lo ricordate si il regolamento

°Dexter°
    ospite

C'è il giallo fisso sulla gamba tesa?non sapevo

non era diretto a te,cmq parlavo del "pensarci" perchè il fallo è assolutamente innocuo,nella maniera più assoluta,e se non sbaglio la palla era rimasta ai reds,quindi niente interruzione dell'azione avversaria
    edit:e cmq non ho detto che non c'era,c'era ma poteva non esserci
    ho capito, ma in Europa è così, son 4 post che lo dico
    bisognerebbe capire che non è l'Europa che deve adeguarsi a noi ma viceversa...

Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian

comunque l'inter stava giocando male

ha avuto solo tre occasioni ...un po' poche per chi deve fare 3 gol doveva sperare nel 100% di realizzazione.

ma nell'inter c'è qualcuno che ha un tiro decente ? ...non hanno mai inquadrato la porta dalla distanza.

giallo giusto su burdisso...fallo forse non molto cattivo ..ma evitabilissimo, e la volontarietà così evidente in europa la penalizzano (arbitro comunque dal cartellino facile ma con lo stesso metro per tutte e due le squadre)

EDIT: rivedendo forse era da rosso il primo..calcio nello stomaco dell'avversario .. il secondo forse no
    Ultima modifica di Flame Guardian; 11-03-08 alle 21:45:22

Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize

Cmq, grazie ancora, sta partita l'ho sentita come la finale di manchester...

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    ho capito, ma in Europa è così, son 4 post che lo dico
    bisognerebbe capire che non è l'Europa che deve adeguarsi a noi ma viceversa...
    E io dico per il terzo post che non è assolutamente uno scandalo...non è quello che voglio dire,cmq ho capito il tuo punto di vista

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

come si dice: "chi la fa l'aspetti!"

avete tifato per il liverpool ad istanbul?
    avete gioito ai gol di gerrard & co.?

ben vi sta
    Ultima modifica di <-DooM->; 11-03-08 alle 21:51:27

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Il metro di giudizio è stato comunque consono, non come diceva il tizio di sky (babba bia ), basta guardare l'ammonizione di Gerrard...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 342 di 2407 PrimaPrima ... 192332340341342343344352492842 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato