che squadra bastarda il liverpool :(
che squadra bastarda il liverpool :(
Per me è ingiusto attaccarsi all'arbitroEspulsione fiscale anche a mio avviso, ma prendetevela con le vostre prime donne in attacco che non la passano nemmeno a morire
sono indeciso tra petardo sul portiere avversario, motorino gettato dagli spalti o la classica rissa, come conclusione dell'eliminazione, ci avete abituato bene ormai![]()
Lo scandalo è Ibra che praticamente è più statico di un albero, per non parlare delle punizioni che abbiamo sprecato grazie ai suoi tiri d'effetto.
EDIT: Doom, ancora con il motorino? Quanto sei old.![]()
vabbè sembra che non avete mai visto giocare Burdisso, sento puzza di fallo contro anche quando c'ha la palla lui, poi se il secondo intervento a gamba tesa in corsa in quel modo non è da ammonizione...
babel nel primo tempo poi si è preso un giallo ridicolo.
Cmq bello vedere che le reazioni sono SEMPRE verso gli arbitri, chissà perchè quando sono a favore si minimizza sempre.
Per restare solo in questa partita prendere esempio da Gerrard che alza la mano si becca il giallo senza dire nulla e va solo a scusarsi con l'avversario, un signore.
Ci credo, il giallo era meritato.![]()
mancini si gioca la carta jimenez
Non è inventata manco per niente...
Ti scandalizzi perchè in Italia quegli interventi non li ammoniscono, ma in Europa è così.
Non sbagliano gli arbitri europei, sbagliano quelli italiani che non s'adeguano alle direttive europee ben più severe di quelle nostrane, col risultato che le nostre squadre subiscono ste ammonizioni sciocche che costano poi caro.
Non sto vedendo la partita ma, occhio e croce, avrà fatto un'intervento simile a quello su Taddei in Inter-Roma dove non è stato nemmeno "richiamato".
Il punto è proprio questo: siete abituati troppo bene (male) in campionato.
Esatto, ora capiscono anche loro cosa subiamo noi ogni week-end.
Mi dispiace,gli errori dei due davanti e le parate di Reina hanno messo male la partita,chiusa con l'espulsione di Burdisso (fallo "appariscente" ma assolutamente innocuo,non prende l'avversario con la gamba ma gli va col corpo sul piede,ma in corsa,senza violenza...insomma,l'ammonizione ci poteva stare,essendo la seconda ci poteva pensare un attimo l'arbitro).
Direi ottimi Cambiasso,Zanetti e Chivu (più in impostazione che in difesa però)...pessimo Figo,se ha veramente rifiutato di entrare.
non stavate cmq facendo un partitone,ma tre occasioni limpide le avevate avute,ripeto il "peccato",ora recuperate le forze per il campionato,sennò i vostri amicici vi fregano
Ps:calci da fermo buttati completamente alle ortiche...quello che si è guadagnato Chivu e ha battuto Ibra (tirando un pigna in curva,da 20 metri praticamente) è stato proprio ridicolo
si ma io infatti lo vedo ogni volta dopo ogni ammonizione il gesto di alzare la mano addossandosi la colpa e non il solito gesto "ho preso la palla", "non sono stato io un alieno lo ha folgorato" "ha fatto tutto da solo", "è stato Dio a muovere il mio piede io non c'er e se c'ero non ho visto nulla"; lo vedo sempre il gesto di scusarsi con l'avversario ancor prima di guardare se l'arbitro prenda o meno il cartellino, cosi come vedo sempre il rimanere muto a testa bassa senza dire una parola e dare un buffetto alla panza dell'arbitro per fargli intendere che è giusto così.
Cose che vedo sempre.
Tanto per restare in tema Burdisso dopo il fallaccio, dal labbiale e dai gesti si è intuito dire "è stato lui, è suo il fallo", proprio senza pudore
Ecco bravo mi hai dato lo spunto giusto...questo ragionamento è puramente italiano, in Europa se ne fottono del pensarci, per loro secondo giallo e sotto la doccia, giusto o sbagliato è così, o ci si adegua o non si può piangere sulla fiscalità dell'arbitro.
Però un pò sono dispiaciuto...
Ho cambiato la jolie dopo 4 anni...![]()
sfortunata l'inter,però contro questo liverpool versione trasferta doveva (e poteva) fare veramente molto di più
fiscale il rosso a burdisso,ma d'altronde...tutto quello che va su poi torna giù![]()
Ultima modifica di Volo; 11-03-08 alle 21:37:58 Motivo: e poteva!!!!
non era diretto a te,cmq parlavo del "pensarci" perchè il fallo è assolutamente innocuo,nella maniera più assoluta,e se non sbaglio la palla era rimasta ai reds,quindi niente interruzione dell'azione avversaria
edit:e cmq non ho detto che non c'era,c'era ma poteva non esserci![]()
Giallo giusto, non vede la palla, gamba tesa, giallo sacrosanto a termini di regolamento.. ve lo ricordate si il regolamento
C'è il giallo fisso sulla gamba tesa?non sapevo
ho capito, ma in Europa è così, son 4 post che lo diconon era diretto a te,cmq parlavo del "pensarci" perchè il fallo è assolutamente innocuo,nella maniera più assoluta,e se non sbaglio la palla era rimasta ai reds,quindi niente interruzione dell'azione avversaria
edit:e cmq non ho detto che non c'era,c'era ma poteva non esserci![]()
bisognerebbe capire che non è l'Europa che deve adeguarsi a noi ma viceversa...
comunque l'inter stava giocando male
ha avuto solo tre occasioni ...un po' poche per chi deve fare 3 goldoveva sperare nel 100% di realizzazione.
ma nell'inter c'è qualcuno che ha un tiro decente ? ...non hanno mai inquadrato la porta dalla distanza.
giallo giusto su burdisso...fallo forse non molto cattivo ..ma evitabilissimo, e la volontarietà così evidente in europa la penalizzano (arbitro comunque dal cartellino facile ma con lo stesso metro per tutte e due le squadre)
EDIT: rivedendo forse era da rosso il primo..calcio nello stomaco dell'avversario.. il secondo forse no
![]()
Ultima modifica di Flame Guardian; 11-03-08 alle 21:45:22
Cmq, grazie ancora, sta partita l'ho sentita come la finale di manchester...![]()
E io dico per il terzo post che non è assolutamente uno scandalo...non è quello che voglio dire,cmq ho capito il tuo punto di vista
come si dice: "chi la fa l'aspetti!"
avete tifato per il liverpool ad istanbul?
avete gioito ai gol di gerrard & co.?
ben vi sta![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 11-03-08 alle 21:51:27
Il metro di giudizio è stato comunque consono, non come diceva il tizio di sky (babba bia), basta guardare l'ammonizione di Gerrard...