Voglio le interviste del dopopartitaaaaaa
Voglio le interviste del dopopartitaaaaaa
grazie liverpool.
Cioè già si discute sul rosso quando la cosa che dovrebbe saltare all'occhio è che non avete sfruttato le occasioni ? Per non parlare dei fischi ignobili sulle sostituzioni.
Que gol buttati al vento... L'unico che si sbatteva per tutti era Zanetti ma quanto corre?
Che giornata ragazzi, che giornata...![]()
Comunque a parte la mia gioia, analizzando la partita:
l'inter ha sprecato un sacco, ma proprio troppo per una partita che doveva STRAVINCERE.
E' la mentalità il problema dell'Inter, non ha i coglioni.
Poi il Liverpool non sarà la squadra più forte del mondo, ma ha giocato a calcio...ed ha dei giocatori veri: Gerrard, Masquerano, Torres.
Ibra, non pervenuto, Stankovic penoso, Viera da stendere un velo pietoso.
L'unico che si salva è Zanetti, che è anche l'unico coi coglioni in quella squadra.
Ah, odio Mancini.
in effetti l'inter ha fatto davvero poco anche in 11
se devi fare 3 gol ..2 occasioni son davvero poche in 60 minuti![]()
Vieria camminava e non lanciava mai, sembrava avesse paura. Andava tolto prima
Dì la verità, hai scritto tutto quanto solo per poter giustificare l'ultima riga, che è l'unica cosa che avevi voglia di esternare a tutto il mondoComunque a parte la mia gioia, analizzando la partita:
l'inter ha sprecato un sacco, ma proprio troppo per una partita che doveva STRAVINCERE.
E' la mentalità il problema dell'Inter, non ha i coglioni.
Poi il Liverpool non sarà la squadra più forte del mondo, ma ha giocato a calcio...ed ha dei giocatori veri: Gerrard, Masquerano, Torres.
Ibra, non pervenuto, Stankovic penoso, Viera da stendere un velo pietoso.
L'unico che si salva è Zanetti, che è anche l'unico coi coglioni in quella squadra.
Ah, odio Mancini.![]()
Non sono interista eh![]()
lo sei lo sei![]()
Pallone d'Oro meritatissimo ad Ibra
![]()
Vabè, ma con una squadra di zombie già quello che hanno fatto questa sera è un miracolo.
Ripeto, un ibra penoso, statico e che non sa tirare una punizione, idem per chivu.
Ma io mi chiedo, questi durante la settimana cosa fanno? Provano qualche tiro o no?
Stankovic è un peso morto, rivas ha fatto qualche cavolata ma alla fine la sua partita è stata più che discreta.
La cosa che comunque mi fà veramente ridere è che per arrivare nell'area avversaria l'inter deve fare tremila fraseggi, tra passaggi laterali e all'indietro, il top del top quando si fanno fregare palla durante i vari passaggi d'allenamento della difesa.
Parliamoci chiaro chi ci credeva veramente nel passaggio del turno? voi interisti ci speravate ma non penso che nessuno ci avrebbe scommesso. d'altronde l'avversario era di quelli veramente ostici poi dai fare 2/3 gol senza subirne quindi non sbilanciarsi era quasi impossibile. inutile lamentarsi l'espulsione era sacrosanta come vero che c'era qualche altra ammonizione in quà e in là. da confermare che con burdisso non si vince nemmeno la coppa del nonnolo spilungone francese il fantasma del centrocampista tutta grinta visto con arsenal e juventus
chivu forse un pò ingenuo nel gol non si lascia stoppare e girare un bomber come torres. mancini molto rapido nei cambi;perchè non iniziare con jimenez e figo? questo dimostra che in champions di deve avere una mentalità vincente.
ma qualche interista qua dentro c'è?
e poi i fischi ai cambi...![]()
Vabbè, a caldo e col rodimento nemmeno io posterei se fossi nella loro situazione
edit:passino i fischi da ingrati, ma non cantare quasi MAI è na vergogna...:(
Godo.
Il Mancio è un allenatore mediocre che allena la squadra del fantacalcio.
Tatticamente, imo, non ci azzecca una sega. L'inter dovrebbe prenderne un altro....quello del Liverpool è uno che di calcio ne capisce.