sì sì,andate tranquilli,paladini (ormai unici e soli,almeno nel vostro mondo autoreferenziale) del calcio pulito
Voi ne avete ottenuto una champions che vi ha dato tanti bei soldini,dovreste essere grati ai vostri amici nerazzurri![]()
Richiamiamo Cuper, l'unico allenatore dell'Inter che ho odiato più del Mancio
RIVOGLIO SIMONI!
Tranquilli, hanno attivato il pilota automatico
Ma vogliamo strappare ancora un elogio per il sicuro vincitore del Pallone d'Oro 2008 (imho strameritato)? Zlatan, apri gli occhi, non stai sognando: l'Europa è ai tuoi piedi
![]()
Vabbè,Mancini s'è bevuto il cervello![]()
Mah no, al calcio pulito ce pensate voi...
del resto chi sennò?
Lotito e le sue imprese di pulizie, Delione Rossi de voantri co le telefonate all'ammorbidente, Di Canio cor braccio teso pe stende i panni stamo apposto
Ma perchè parlate?
non nominare Simoni che mi torna in mente il catenaccio con Moriero che parte da solo in contropiede
Credo che Moratti cercherà di prendere Mourinho
Non capisco la decisione di Mancini
Comunque ha sbagliato a rivelarlo.
Non berla senza di me, neh...![]()
Certo che ci vuole una bella faccia di tolla per fare una dichiarazione del genere in sala stampa senza aver parlato con la società.
La classe e lo stile, purtroppo per voi, è di pochi.
Non andate OT litigando per roma e lazio! It's rotolul time!
nb:mancini dice che aveva già deciso e i giocatori lo sapevano...Cruz smentisce, non gliel'avevano tradotta?![]()
Moratti ha già in mano Mourinho,il Mancio sapeva tutto
mah, sarà una sceneggiata di mancini?? lui vole che tutti gli dicano di restare, ma mi sa che pochi la penseranno così![]()
ma uccio?![]()
Imho la scazzata con Figo ha avuto seguito negli spogliatoi, magari Figo ha anche parecchi adepti, scoppia una lite, Mancio rosica(come al solito) ed ecco lì la decisione in preda a rosicatio funesta.
ciao, bello
Brevemente, poi vado a nanna.
Hanno avuto 3 occasioni nel primo tempo. Almeno una la devono mettere dentro. Ibra DEVE mettere dentro l'occasione ad inizio secondo tempo sull'errore della loro difesa. (e saremmo 2-0)
I giocatori che camminano.
Chivu è tanto se sta in equilibrio, gli manca un braccio, Stankovic ha la tallonite, Vieirà quest'anno ha giocato 20 minuti in tutto, Ibra ha un buco nel tendine rotuleo.
Io come gioco di squadra stasera mi aspettavo anche meno di quel poco che si è visto.
I SINGOLI hanno fatto perdere la partita all'Inter, vale a dire Ibra, Cruz e Burdisso.
Infine, come cosa meno importante di tutte, Babel doveva andare fuori al 35' del primo tempo quando, già ammonito, ha fermato volontariamente con la mano un rilancio di Maicon.
Notte a tutti.
Una scena di giubilo dei tifosi interisti dopo una delle tante imprese offerte dalla loro squadra del cuore. (Ex Nonciclopedia)
Di Canio è stato debitamente allontanato,le telefonate di Rossi sono relative al mercato,le imprese di pulizie non capisco cosa c'entrino...ma del resto noi non abbiamo gli aiuti,in ogni campo, che ha qualcun altro...e basta parlarne qua,calciopoli è finita da molto,voi e l'Inter siete uscite vincitrici,continuate così...errore mio che,al millesimo "è malafede,ladri,mica come noi!" ogni tanto casco nel parlare con voi di queste cose...