Nope, all'infuori dei personaggi di SFII é stato confermato che il resto del cast sará inedito.
Nope, all'infuori dei personaggi di SFII é stato confermato che il resto del cast sará inedito.
sarà un personaggio veloce alla tailong imho![]()
un nuovo personaggio alla SNK?
forse devo smettere di drogarmi
![]()
Sulle pagine di Famitsu è stato svelato il nuovo personaggio "El Fuerte" che potete vedere nell'artwork in basso a destra:
non mi ispira per nulla![]()
è orribile...tra questo e sc4 certi personaggi sono abbastanza opinabili...ovviamente sara' anche questo un' acquisto sicuro...ma sti messicani wrestler sempre dappertutto?prima vf5 adesso qui...mha..
l'ho detto, io preferisco KOF XII a sto giro.
augh!
Ci mancava giusto il Lucha Libre messicano che va tanto di moda. Nemico naturale di Zangief???
Certo che potevano disegnarlo meglio!![]()
El Fuerte è un clone di El Blaze che è un clone di uno su un vecchio gioco wrestling per Neo Geo chiamato Blazing Tornado.
![]()
"El Fuerte"....
![]()
E' per caso il fratello muscoloso di Elgrigno...?
Penso che più che esser cloni l'uno dell'altro si ispirino tutti alla tradizione della lucha libre messicana, ricca di wrestler di aspetto simile a quello.
E comunque a questo punto potevano metterci Rainbow Mika![]()
El Mustachon.
Speravo che dopo skullomania l'avessero finita coi personaggi cretini..
Austin ma come ti permetti, i luchador sono personaggi danattamente carismatici e perfetti per un beat'em up.
Precisando che non piace a VOI il che non significa che non debbá piacere ad altri come al sottoscritto, anche Abel aveva dato una brutta impressione per poi rivelarsi ottimo. Aspettate di vederlo in azione...
Per quelli che parlano di coppiature, cercate Scorpion e Slam Master II della Capcom...
Beh a me urta di più come lo hanno disegnato. Sembra Kid Muscle!
Infatti, io lo trovo interessante per questo, non é il solito Rey Misterio di turno.
in realtà il suo vero nome è "el Fuerteventura": è il propietario dello yacht che faceva da sfondo allo stage di Ken che inevitabilmente gli sporcava di sangue la prua durante ogni combattimento costringendo il nostro a saltare le ferie alle Canarie per evitare l'umiliazione di presentarsi con la barchétta (pronunciato alla milanese) zozza. El Fuerteventura decide così di iscriversi a un corso di lotta libera e dopo anni di preparazione e affinamento delle prorpie capacità è ora pronto, in SFIV, a cercare la sua vendetta contro il biondo americano![]()
in realtà il suo vero nome è "el Fuerteventura": è il propietario dello yacht che faceva da sfondo allo stage di Ken che inevitabilmente gli sporcava di sangue la prua durante ogni combattimento costringendo il nostro a saltare le ferie alle Canarie per evitare l'umiliazione di presentarsi con la barchétta (pronunciato alla milanese) zozza. El Fuerteventura decide così di iscriversi a un corso di lotta libera e dopo anni di preparazione e affinamento delle prorpie capacità è ora pronto, in SFIV, a cercare la sua vendetta contro il biondo americano
Se non avessi Benjamin nell avatar riderei a crepa pancia!
non potete comunque negare una certa somiglianza!
![]()
Ultima modifica di NEO-GEO; 12-03-08 alle 16:47:36
disgusto...