scusa pantu ma perchè quelle foto?
"Da bambino sognavo di diventare bianconero"![]()
Mitico Elmander.
Ma chi è?
Ah ma allora era MIMMO!
Era un pò più "sbiadito", perciò non lo riconoscevo!
Quella foto è troppo piccola ed è stata scattata prima delle vacanze ai tropici.
ma chi è questo qua^?
Elmander chiaramente voleva dire:" Da bambino sognavo di diventare bianconero. Ma l'ominide da cui si è evoluta la mia famiglia tifava Inter in quanto è la squadra più vincente del globo.Quindi in realtà ho le chiappe tatuate di nerazzurroE poi il mio amico Ibra dice che se vai all'Inter segni quando vuoi e meriti il pallone d'oro
"
chi casso è Elmander ?
secondo me alla juve servono 2-3 giocatori di grande esperienza internazionale (ma non molto vecchi) ,uno in difesa e uno a centrocampo ...e aggiungere i grandi :delpiero, trezegol, camoranesi.
poi far rientrare tutti i giovingiovelli dalle altre squadre e farli giocare in champions/uefa e in campionato.
non vinceremo nulla ..forse per 2-3 anni ...ma poi, vista l'altissima qualità dei talenti del vivaio fra 2-3 anni avremo una squadra giovanissima ed esperta con cui aprire un periodo lungo di soddisfazioni.
Come ha fatto l'arsenal![]()
ma infatti anche quella della juve brocca in europa è la classifica bufala inventata ad arte. Non se ne abbiano a male i milanisti, ma negli 11 anni dell'era moggi (il primo non conta visto che la dirigenza era un'altra) la seconda migliore squadra di europa quanto ai risultati era la juventus, preceduta dal real madrid. Mica dal valenciaNon credo si possano paragonare le due cose: noi ai tempi di Moggi abbiamo vinto una Champion's League (con relative coppe di contorno) e giocato un pò di finali. Questi, oltre a non vederla da 43 anni (qualcuno avverta Gattuso di modificare il cartellone) non riescono neanche ad arrivare in finale.
Dimostrazione lampante che, al di fuori degli aiuti aribitrali e della in-giustizia sportiva, sono una squadra di brocchi.![]()
vi regalo l'articolo a cui accennavo qualche pagina fa
Il sosia
Quello nella foto, se solo fosse ipermetrope e portasse un bel paio di lenti modello oblò dello Shuttle, sarebbe il sosia di Guido Rossi. Si chiama Cesare Gussoni, è il capo degli arbitri italiani e, perfettamente sincronizzato con le lancette degli orologi (Rolex?) che scandiscono il tempo del nuovo calcio pulito, ha definitamente aperto lo sciacquone. Anche lui. Olé.
L'ho sentito con le mie orecchie ieri mattina, mentre ero di ritorno dall'asilo dove avevo accompagnato mio figlio, e possa maledirmi la Maga Clara insieme alla mia cronica incapacità di farmi i fatti miei, per avere acceso quella dannata radio nel breve tragitto asilo-casa, manco dovesse durare quanto la traversata atlantica in pedalò.
Ospite del servilissimo Riccardo Cucchi, Gussoni ha affermato che "Tutti quanti dobbiamo darci una regolata, ma bisognerebbe anche pensare a qualche sanzione in più per chi, in modo pervicace, insiste a offendere e a supporre che tutti siano in malafede".
Ca**o, ragazzi: questo è meglio che sniffare il Bostik. Io non pensavo che si potesse sballare così tanto senza prendere niente, ma solo ascoltando delle belinate, per quanto grosse. Dovrebbero farle entrare nelle scuole, queste surreali caricature di un mondo che nemmeno a Ciprì e Maresco verrebbero in mente.
Ve lo immaginate, sulla falsa riga delle interviste ai signori Abbate o Giordano, su Cinico TV? La voce fuori campo che esclama "Gussoni!", e quello che risponde, con l'aria mesta e rassegnata: "Dica". "Com'è il calcio adesso?" E lui giù con uno scorreggione, metafora del pensiero dell'intervistato.
Ma si mettano il cuore in pace, i due registi siciliani. Questo imprenditore del packaging è troppo avanti anche per loro. La moviola in campo, sempre secondo il Guido Rossi senza occhiali, "rappresenterebbe un mare di problemi. Se ci mettessimo a vivisezionare il calcio speculando sul comportamento di un arbitro, sarebbe la fine del gioco. Nell'immediato si potrebbero ottenere risultati, ma alla lunga? Perchè speculare su un uomo solo?".
No, non scherzo. Ha detto davvero così. Ma non è tutto: "Quest'anno non succede nulla di diverso da ciò che avviene da almeno un decennio o forse da sempre".
Chapeau, monsieur Gussoni. Sarà dura batterla. Avanti coi fagioli, dunque.
Commentante pure grazie![]()
A questo punto, delle due una:Ma non è tutto: "Quest'anno non succede nulla di diverso da ciò che avviene da almeno un decennio o forse da sempre".
- Gli arbitri erano in buona fede anche prima
- Gli arbitri sono corrotti pure adesso
Ci sarebbe stata la domanda diretta a questo punto: chissà cosa avrebbe risposto...![]()
Oggi ho visto Studio Sport, mentre ero in pausa pranzo, e, ovviamente parlavano della sconfitta dell'Inter.
Fanno vedere le interviste a vari protagonisti, tutti in lacrime...parte il blocco pubblicitario e c'era la pubblicità dei cento anni dell'Inter che si conclude con la frase "Inter, cento anni di emozioni".
Giusto, non hanno specificato CHE TIPO di emozioni.![]()
Ma st'Elmander non è che lo conosco granchè.
E' forte Elmander, ma dopo Tiago ci andrei con i piedi di piombo se devo comprare dalla Ligue 1, oltralpe l'unico talento puro oggi è Benzema, con Nasri al secondo posto.
Come non quotareNon credo si possano paragonare le due cose: noi ai tempi di Moggi abbiamo vinto una Champion's League (con relative coppe di contorno) e giocato un pò di finali. Questi, oltre a non vederla da 43 anni (qualcuno avverta Gattuso di modificare il cartellone) non riescono neanche ad arrivare in finale.
Dimostrazione lampante che, al di fuori degli aiuti aribitrali e della in-giustizia sportiva, sono una squadra di brocchi.
Tornando in topic:
ottima la scelta delle tope di Dragonzo.
AAARRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG
This is the endBotta alla caviglia per Tiago
Nuove grane per la Juventus. Stamattina sul finire della partitella si e' fermato Tiago. Il portoghese ha accusato una botta alla caviglia destra, si e' fatto medicare in campo ed e' uscito zoppicando. Un guaio che, sommato all'infortunio muscolare occorso nell'ultimo turno di campionato a Zanetti, potrebbe creare qualche problema in piu' al tecnico romano in vista della gara di domenica sera contro il Napoli.
My only friend...the end
si vabbèèèèèèèè........ma chi cazso gioca domenica sera??
tra infortunati e squalificati mancano già 5 titolari...