Stavolta abbiamo la carnazza dei maialazzi di mio padre.eh ma non passano mai dalle mie parti :(
va beh, il treno è comodo lo stesso dai
fantastica new york
io per gli usa ho usato (gran gioco di parole) il passaporto magnetico (quello nuovo insomma), ma mi pare che alcuni sul nostro aereo avessero quello elettronico ma "vecchio", se hai già quello informati bene, potrebbe bastare
per la carne mi fido di voi e dei consigli di mad e balzy che si sono sempre rivelati ben più che all'altezza![]()
interessante![]()
Dopo essere stato mezz'ora a capire come aumentare il vcore (), ho provato 500x8 a 1.35v ed è andato subito
per sta sera son soddisfatto, domani vedrò di tirargli un po' il collo
![]()
http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=328582
se non ricordo male poco meno di un mese
le fototessere poi meglio farle in un posto serio dove sanno come fare visto che per il passaporto sono fiscalissimi... o almeno quello dove ho fatto io le foto mi diceva "piegati di 3mm a sinistra, ruota a destra di 2°..."![]()
Giorno...
Ellamadonna...se non ricordo male poco meno di un mese
le fototessere poi meglio farle in un posto serio dove sanno come fare visto che per il passaporto sono fiscalissimi... o almeno quello dove ho fatto io le foto mi diceva "piegati di 3mm a sinistra, ruota a destra di 2°..."![]()
Non sono mica riuscito a capire a che serve tutto questo... A dare un suono più pulito?
Buongiorno![]()
Dipende da quanto è grande, perchè per sciogliere le stagnature sul circuito serve uno stagnatore con la punta sottile adatta allo scopo. Avendo quello, è una cretinata, ho stagnato diversi pannelli LCD su circuiti stampati di cellulari UMTS cellulari...![]()
Anche ma soprattutto ad aumentare l' output delle cuffie. Così come escono di fabbrica sono veramente dei succhiamilliwatt. Il mio Meizu ha 18mW di output e non riesco a sentirle in modo decente nemmeno al volume massimo.
Solo collegate alla X-fi ( col volume a 90) si sentono meravigliosamente. Ma a me servono col lettore mp3.
Addirittura le vendono già moddate ( Tony di TGM le ha comprate così ) e li rendono bene anche con 5, 10 milliwatt di potenza.
E presumo che tu non ce l' abbia...
Io di elettronica capisco poco e niente, però se qualcuno del circolino ci capisse qualcosa lo ringrazierei a vita. Adesso come adesso ho solo buttato dei soldi...![]()
Grazie grazie! Basta applausi!! Grazie ancora!!
Non ti aiuto, mi spiace... Ma semplicemente cambiando il modello di auricolari/cuffie? Io quelle dell'ipod le ho cambiate subito per lo stesso motivo con un modello (bianco ipodAnche ma soprattutto ad aumentare l' output delle cuffie. Così come escono di fabbrica sono veramente dei succhiamilliwatt. Il mio Meizu ha 18mW di output e non riesco a sentirle in modo decente nemmeno al volume massimo.
Solo collegate alla X-fi ( col volume a 90) si sentono meravigliosamente. Ma a me servono col lettore mp3.
Addirittura le vendono già moddate ( Tony di TGM le ha comprate così ) e li rendono bene anche con 5, 10 milliwatt di potenza.
E presumo che tu non ce l' abbia...
Io di elettronica capisco poco e niente, però se qualcuno del circolino ci capisse qualcosa lo ringrazierei a vita. Adesso come adesso ho solo buttato dei soldi...) della philips e se butto su il volume adesso, divento sordo!
Le cuffie le ho comprate proprio per la qualità del suono. In quella fascia di prezzo sono le migliori, ne parlano benissimo in tutte le recensioni che trovi. Hanno però quel difetto di volume che si risolve mettendo una resistenza da ~40 Ohm.Grazie grazie! Basta applausi!! Grazie ancora!!
Non ti aiuto, mi spiace... Ma semplicemente cambiando il modello di auricolari/cuffie? Io quelle dell'ipod le ho cambiate subito per lo stesso motivo con un modello (bianco ipod) della philips e se butto su il volume adesso, divento sordo!
Ma a parte tutto, quando si potrebbe fare la cosa? Alla grigliada?![]()
Ei il momento...
Spoiler:Mandy Michaels
![]()
Pelosetta la ragazza...![]()
E' il suo bello!![]()