si si era la mappa del deserto col mega carroarmatono no, ho fatto lo stesso
è quella volta che abbiamo giocato tutti insieme?
comunque poi ci ho rigiocato su cod ed era un'altra persona, simpatico e soprattutto senza voce (). mi sa che quel pomeriggio (forse una domenica pomeriggio) aveva confuso i francobolli delle poste con quelli dell'lsd.
![]()
@Wind: si ruzza ne, non te la prendere
dimenticavo, mi spiace per il laboratorio, il lato positivo e' che sei ufficialmente scagionato dal connubio nerd secchione, il vero secchione non boccia MAI!!!! se una di queste sere hai voglia di urlare sul live chiamami pure, ascoltero' con profonda costernazione i tuoi lamenti![]()
chiaro che si scherza..... però non urlare
![]()
Il laboratorio l'ho fatto a casa e mi è venuto ma ci ho messo mezz'ora in più e già avevo metabolizzato il problema, purtroppo in quelle situazioni se non trovi subito la via giusta non ci sono caxxi poco male mi faro i pesi e andrò di nuovo@Wind: si ruzza ne, non te la prendere
dimenticavo, mi spiace per il laboratorio, il lato positivo e' che sei ufficialmente scagionato dal connubio nerd secchione, il vero secchione non boccia MAI!!!! se una di queste sere hai voglia di urlare sul live chiamami pure, ascoltero' con profonda costernazione i tuoi lamenti
Ricordati i miei lamenti saranno lanceranti. E comunque io secchione sempre dovrò postare il mio diploma delle superiori
e solo che lavorando non sempre si riescono a tenere due piedi in una scarpa
![]()
Ultima modifica di windwolfx; 13-03-08 alle 11:45:12
Tranquilli con gli uomini ho solo relazioni platoniche non me la prendo mai, con le donne invece bhe quello è un altro discorso
![]()
Daccordo colonello cerco di attivare l'AVL, mi rendo conto oltretutto che questo mio difetto mi percuote anche nella vita reale, ho la voce tremendamente penetrante in sala lettura spesso mi guardano con lo sguardo assassino![]()
![]()
doom si percula da solo
non gli caricava la mappa
un vero nerd graphic whore direi, non si curava minimamente che ci potessero essere assassini che miravano a qualsiasi cosa si muovesse, tant'è che se ne andava in giro sgambettando come un cerbiatto in una prateria![]()
stai proprio invecchiando
che naab
ne hai fatte 4 però, quando ho detto che cambiavo squadra
Io: "io cambio squadra"
Jack: "Allora uccidiamola"
ratatatattatà
Jack the Kayman : -10
naab![]()
Ultima modifica di -Azrael-; 13-03-08 alle 12:10:24
sei proprio naab
doom si percula da solo
non gli caricava la mappa
un vero nerd graphic whore direi, non si curava minimamente che ci potessero essere assassini che miravano a qualsiasi cosa si muovesse, tant'è che se ne andava in giro sgambettando come un cerbiatto in una prateria![]()
stai proprio invecchiando
che naab
ne hai fatte 4 però, quando ho detto che cambiavo squadra
Io: "io cambio squadra"
Jack: "Allora uccidiamola"
ratatatattatà
Jack the Kayman : -10
naab
non ti hanno mai detto che non si fanno i multi quote in un solo post?
come pensi che io e il doom siamo diventati borghe supreme?
Azrael t'avevo scritto di reinvitarmi e non l'hai più fatto![]()
Sono entrato la prima volta che mi avete invitato tu e fbh ma si vede che ho il dvd rovinato e quella mappa non me la legge più, cazz.o
la scena in gow per psp dove devo pigiare perchè Kratos spinga via la figlia è una delle cose più brutte che abbia mai fatto
ovviamente for dad only![]()
infatti ho notato che siete tutti dei camperoni mica da ridere, mi sentivo nella scena di fantozzi al villaggio turistico, con la gente che si butta armata di forchette dagli alberi
io ho un approccio più spensierato
ma allora sei 'starda![]()
Ultima modifica di andro; 13-03-08 alle 13:22:22
ragazzi, godetevela più ke potete con cod, xkè fra qualke tempo uscirà un gioco ke lo sostiruirà negli sfidoni online del circolino![]()