addato ma mi vedrai sempre offlinequando il gabbi mi disse di mettere gtalk pubblicizai qua sul circolino, si sarà perso nello spam
cmq
[email protected]
(non vale come mail solo come gtalk)![]()
non ti preoccupare non è niente di che ti dico solo che quello è un chicco della punta dell'iceberg, ci sono cose che neanche potete lontanamente immaginare
poi dai erano mesi che non spoileravo
dai che domani se volete vi racconto di terminator sarah connors chronicles![]()
comunque dicevo che in lost
Spoiler:![]()
anche perchè
da qui si capisce che
e quindi
Spoiler:kate ha un figlio da sawyer, il padre di penelope la fidanzata di Desmond è il nemico di Ben e vuole impadronirsi dell'isola che è sospesa in una dimensione spazio tempo differente
e questo è quanto![]()
sicuro che sia dipiù che altro un pò tirata per i capelli che sia proprio ilSpoiler:sawyer? non è detto che non finisca a letto pure con jacktroppo un cerchio che si chiude intorno alle stesse personeSpoiler:padre di Penelope
chissà chi è l'uomo nella capanna (uomo?)
però mi aspetto sempre la tartaruga magica
Oggi ho preso un gioco di bresling per ps2, Fire Pro Wrestling Return. Mai sentito nominare?
Andro, l'ultimo spoiler non mi torna... non credo sia così per la prima parte dello spoiler![]()
blub blub...ave, sono in criostasi fino all'uscita di crysis core usa e passavo per salutare![]()
ho trovato dei segnetti sul touch screen del mio ds![]()