già che vor di'?![]()
già che vor di'?![]()
Però non conosce le mie, e non sa che accento ho!!
Dai, dai, ditegli che sono io!
Sava, cancella tutti i messaggi, compresi quelli di Nevade - se non c'è sul forum è come se non esistesse(
)
P.S.: le creature esofare so'... ma 'nso mmanco sorci, so più 'na specie de...
Prima che arrivi Uorf a maledire te e tutta la tua progenie rimedia:
http://www.youtube.com/watch?v=kmbi4Gy0gs0
bene ora che Nevade ha scoperto tutto, ho in mente un altro Gomblotto
Mauri' noi ci si becca a termini e si lascia li' tutto il pomeriggio Fox ad aspettarcishhhhhhhhhhhhhh non dirlo a nessuno
![]()
cioè aspetti fino alle 16,30 e basta?
pollo... accendi MSN che è meglio!![]()
non capisco che differenza ci sia tra postare sul forum ... e msn acceso se è "negli studi"![]()
ragna, hai preso Schnitzler all'università?
cos'è un virus?
c'è speranza che passi pure agli studi televisivi?
Probabilmente l'ho scritto male, comunque è l'autore di doppio sogno, il racconto da cui è trato Eyes wide shut.
Ieri hanno regalato a tutti gli studenti un suo racconto, la novella dell'avventuriero... una specie di meeting book machine universitario!
Ma che figata
Bella la novella dell'avventuriero!
Noooooooooooooooooooo...![]()
Ho poi resovonto dell'incontro/scontro mi raccomando!!
Se non vedrete ancora postare Fox, vuol dire che avrò fallito, in tal caso mandate un terminator dietro nel tempo e... si beh, avete capito![]()
Carolina Crescentini me la darebbe secondo voi?![]()
Chi è ?
LA bionda che ha fatto notte degli esami 2 e il film di s. valentino di muccino jr.
Ho visto solo oggi il trailer di quel film, stava in una discoteca con due bretelle sulle bocce e io stavo morendo
In questi casi è come per i libri, se la copertina ti attizza l'unica cosa da fare è prenderla, aprirla in due e vedere se ti aggrada anche dentro![]()
Ma dentro è tutta rossa, fibrosa e piena di sangue, pus e fluidi corporei. Già lo so. Io voglio quello di fuori. e al limite solo tre particine dell'interno![]()
Siamo pericolosamente VM18
Comunque in tal caso, TSM insegna, avvicinati a <essa> con il batacchio di fuori e su un fiocchetto dicendole "Quetto è pe te"
Ormai non esco di casa senza la mia nocchettona![]()
Un altra tecnica è andare là e dirgli.
"Ascolta, io non ti mentirò mai, sarò sempre sincero e onesto con te, voglio mettere il mio pene nella tua vagina, poFFo?
Tipo questa la usava pure Dustin Hoffmann in Tootsie. Non funziona![]()