Serve a poco se altri lo quotano e gli danno corda. Faccio prima a seguire l'idea di Uzi.
Serve a poco se altri lo quotano e gli danno corda. Faccio prima a seguire l'idea di Uzi.
Si ma se togliamo te Tommaso e Howard, non lo quota più nessuno![]()
Basta convincere gli altri due ed il "problema" è risolto. E' un ragazzino, vuole attenzione, e cerca di farlo nel modo più semplice. Basta non avvallarlo e vedrai che cambierà atteggiamento. Negli ultimi 10 anni tra animazione e ripetizioni private ho dovuto gestire migliaia di ragazzini tra i 4 e i 12 anni, conosco i mieni polli
Ultima modifica di Hoffmann; 13-03-08 alle 22:32:50
Eh, il fatto è che già ho la mia bella dose di stress tra università, studio, poi il tempo che spendo per amministrare AnimePaper (che ha un flusso di utenti non so quante volte più grosso di quello di tgm-online, ma è enorme), e ci manca solo il troll/fake pure su CM a scassare. Non me lo regala nessuno il tempo libero che spendo qua a frequentare l'area, e se lo devo trascorrere a leggere castronerie tanto vale che alzo i tacchi e mi limito solo a postare qua pure io.Si ma se togliamo te Tommaso e Howard, non lo quota più nessuno![]()
Basta convincere gli altri due ed il "problema" è risolto. E' un ragazzino, vuole attenzione, e cerca di farlo nel modo più semplice. Basta non avvallarlo e vedrai che cambierà atteggiamento. Negli ultimi 10 anni tra animazione e ripetizioni private ho dovuto gestire migliaia di ragazzini tra i 4 e i 12 anni, conosco i mieni polli
Per inciso, non me ne frega una sacrosanta mazza nè se si tratta di un troll o di un fake, nè dell'età. E' fastidioso, punto.
E fortuna che me ne vado in vacanza e torno un po' a casa mia per 10 giorni, altrimenti sclero.
Ultima modifica di ZeAvIs; 13-03-08 alle 22:42:32
grazie caro, sapevo che avresti apprezzato
sono appena tornato da una serata distruttiva: partita di calcetto alle 22, che slitta alle 22.30, all'aperto, con umidità del 90% e temperatura percepita di -60°
abbiamo finito di giocare alle 12.20 e siccome lospogliatoio era occupato avevamo lasciato i borsoni fuori e i panni puliti e l'accappatoio erano praticamente bagnati...
dopo siamo andati a prenderci una pizza e tra frizzi e lazzi, sono volato diversi metri di birre...
ho la schiena a pezzi, sono mezzo 'mbriaco e tra 4 ore e mezza mi devo svegliare, solo che non ho sonno per niente![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 14-03-08 alle 01:51:38
io sono d'accordo con te, ma essendo chiaramente un fake, la questione può essere risolta semplicemente e velocemente da un mod, che vedi chi è e lo banna.Ma anche se non fosse fake, trovami gli unici interventi che non fossero spam, nei post che ha fatto. Insomma, non voglio arrivare a parlare di "due pesi due misure", però a questo punto che devo pensare? E non mi sorprendo più se poi diversi utenti hanno deciso di smettere di postare e andarsene altrove. :\
Mi dispiace, ma la mia soglia di tolleranza verso i bimbiminkia e i troll è molto molto scarsa, e non so per quanto ancora potrò far finta di nulla.
è inutile stare a farsi paranoie sul non quotarlo o dargli spago, quando noi non possiamo farci niente, mica possiamo bannarlo e non credo che gli freghi se gli rispondiamo o meno![]()
Primo, Buon giorno massa di scansafatiche, vado a lavorare!
Ragazzi ascoltate il colonnello, ignoratelo completamente
ha postato pure nel museo, non dategli la soddisfazione del reply.
inizia TUTTI i post con i puntini di sospensione, puzza di fake fino a pescara
Zev vieni ad esiliarti con me nel circolino![]()
ieri sera ho visto la prima di terminator sarah connor chronicles, pare meritare![]()
bah ripeto, basterebbero 5 minuti di sbattimento per un mod![]()
il fake è stato bannato per sempre![]()
Che combina quel lavativo di Sandro?
In Sala GiUochi il flame sta divampando![]()
bene![]()