Giorno a tutti
Ci si risente verso le 14:00![]()
Giorno a tutti
Ci si risente verso le 14:00![]()
HahahahahahahaChissà se terror si è chiesto come mai la sua ragazza era così impegnata in quel periodo da dover rifiutare un viaggio negli states completamente pagato?
17 giorni a prendere peni altrui mentre terror è con la sorra nonchè migliore amica di lei, dall'altra parte del pianeta e magari gli porta a casa un regalo da 1000 dollari.Terror, se pochi giorni dopo che sei tornato a casa ti dice: <<prendiamoci una pausa di riflessione>> significa che lei ha riflettuto a fondo mentre eri via.
![]()
Io lo so ma non lo dico cosa ha preso il Terron...![]()
Giorno
Eh, daniè, son mica tutte affidabili come la tua...Chissà se terror si è chiesto come mai la sua ragazza era così impegnata in quel periodo da dover rifiutare un viaggio negli states completamente pagato?
17 giorni a prendere peni altrui mentre terror è con la sorra nonchè migliore amica di lei, dall'altra parte del pianeta e magari gli porta a casa un regalo da 1000 dollari.Terror, se pochi giorni dopo che sei tornato a casa ti dice: <<prendiamoci una pausa di riflessione>> significa che lei ha riflettuto a fondo mentre eri via.
![]()
Ho bisogno di aiuto da chi è di Piacenza o giù di lì.
Vorrei partecipare ad un concorso della città, ma vorrei ispirarmi a fatti di cronaca locale per realizzare una commedia brillante della durata di 10 minuti circa.
Visto che io non conosco la città, volevo sapere se qualcuno di voi può tenermi i quotidiani che legge normalmente, con i fatti locali, divertenti o di cronaca rosa o nera, insomma tutto quello che riguarda piacenza nelle pagine dedicate; anche dei paesini vicini va bene. Poi, una volta raccolti un pò, o se viene alla grigliata me li passa di mano in mano, oppure se me li spedisce entro la fine del mese di marzo gli pago io le spese.
Chi mi può dare una mano a fare questo?
Grazie.
Anche io lo so
PS: Io nel 2232bw lo tengo attivo, i colori sono più saturi!
PPS: Ma perchè ho il quad sfigato? Io ce l'ho con vid 1.2875![]()
Eppure 3.6ghz li regge a 1.4000... Però in effetti per 4ghz devo mettere 1.4500, va beh che non è tanto, però se ce l'avevo con vid più basso era meglio![]()
'giorno...![]()
Ah, quindi stai a 3600 a 1.4?Anche io lo so
PS: Io nel 2232bw lo tengo attivo, i colori sono più saturi!
PPS: Ma perchè ho il quad sfigato? Io ce l'ho con vid 1.2875![]()
Eppure 3.6ghz li regge a 1.4000... Però in effetti per 4ghz devo mettere 1.4500, va beh che non è tanto, però se ce l'avevo con vid più basso era meglio
Io ci sto a 1.36...
Ho fatto una prova con Prime95 e per 2 minuti mi ha retto a 3800 Mhz a 1.4v...
Magari se lo sbatto a 1.45 mi regge pure i 4 Ghz...![]()
Il Terron abita in provincia di Piacenza...Ho bisogno di aiuto da chi è di Piacenza o giù di lì.
Vorrei partecipare ad un concorso della città, ma vorrei ispirarmi a fatti di cronaca locale per realizzare una commedia brillante della durata di 10 minuti circa.
Visto che io non conosco la città, volevo sapere se qualcuno di voi può tenermi i quotidiani che legge normalmente, con i fatti locali, divertenti o di cronaca rosa o nera, insomma tutto quello che riguarda piacenza nelle pagine dedicate; anche dei paesini vicini va bene. Poi, una volta raccolti un pò, o se viene alla grigliata me li passa di mano in mano, oppure se me li spedisce entro la fine del mese di marzo gli pago io le spese.
Chi mi può dare una mano a fare questo?
Grazie.
Solo che no viene alla grigliata...
![]()
Quando gioco a giochi incredibilmente pesanti (crysis e basta quindi) sto a 500*8 (4.0ghz) a 1.45vcore. Quando gioco a giochi normali, tipo tdu, dirt, gow ecc ecc sto a 3.6ghz 450*8 1.4vcore
No, io abito a liverpool e i giornali di piacenza non mi arrivano.
Se hai bisogno vai qua: http://www.liberta.it/asp/default.asp
Il mio Precotto 3.2ghz sulla baia ha gia 19 osservatori... e nessuno è uno di voi maledetti, perchè non conoscete il mio nick ebay
![]()
buongiorno
Guh...mi piacerebbe provarci a spingerlo a 450x8...
Sto weekend proviamo...
Spero che le ram non facciano storie...![]()
A parte che non va l'archivio, ma mi sembra un pò di parte questo giornale. Possibile che ci siano solo fatti positivi per il comune?No, io abito a liverpool e i giornali di piacenza non mi arrivano.
Se hai bisogno vai qua: http://www.liberta.it/asp/default.asp
A me servono fatti di cronaca, realtà locali, stupri, morti assassigni, gente strana, cose inspiegabili, fatti buffi ma sulla bocca di tutti. Quello sembra il bollettino del paese dei balocchi.
Io mi accontante dei quotidiani che avete in casa o dei vicini.
Non conosci nessuno che prende i quotidiani regolarmente?
Se lo spettacolo era dalle mie parti, avevo proprio un sito che corrisponde alla tua descrizione... Ma purtroppo è solo nostro localeA parte che non va l'archivio, ma mi sembra un pò di parte questo giornale. Possibile che ci siano solo fatti positivi per il comune?
A me servono fatti di cronaca, realtà locali, stupri, morti assassigni, gente strana, cose inspiegabili, fatti buffi ma sulla bocca di tutti. Quello sembra il bollettino del paese dei balocchi.
Non conosci nessuno che prende i quotidiani regolarmente?![]()
No, mi spiace...A parte che non va l'archivio, ma mi sembra un pò di parte questo giornale. Possibile che ci siano solo fatti positivi per il comune?
Non conosci nessuno che prende i quotidiani regolarmente?