@Pot
comunque veramente sei stato male?
su non farci preoccupare![]()
grazie per la solidarieta', ma niente di preoccupante. come direbbe la maialona:"Tutto e' bene quel che finisce in pene"![]()
il piano suggerito a cuordileone () era:
vieni su a torino con moglie, dormite da me, poi io e te andiamo a monza e le signore vanno in giro per torino a visitarla
e se mi pacca lo faccio secco![]()
andro ma quando ti dice "dimensioni non a norma" sei sicuro che si riferisca alla mia sign o il forum ironizza su qualche altra cosa, che vede "non a norma"?!
![]()
nuuuoooo pottyiera sera ero a fare un aperitivo e mi e' partito il cuore a 2000, poi non sentivo piu' il cuore e non riuscivo piu' a respirare, alla fine mi sono quasi svenuto ma non prima di dire tenendomi stretto il petto:"RAGAZZI, MI SA CHE HO UN INFARTO!!!!!!".Poi mi sono calmato ma nell'ora successiva mi e' risuccesso tre volte, 10 minuti dopo l'ultima ero su un'ambulanza
pero' vi e' andata male perche' ho solo avuto delle aritimie benigne quindi il vostro 1/2 imperatore buono sara' ancora con voi
invece mio padre è convinto che il suo pc si muova come un bradipo perchè io uso internet
forse gli sfugge il fatto che per aprire un programma non c'entri niente internet
dopo mi dicono che sono esaurita
in compenso non sono la più naab di casa![]()
Vo' a giocar che stasera non ci sono![]()
per davvero!! ma piu' che altro e' stato un gran spavento. Non ho mai avuto niente in vita mia, era la prima volta che andavo all'ospedale a parte alcune visite di poco conto.
la dott ha detto comunque che e' tutto in regola, dalle analisi sangue all'elettrocardiogramma e ha controllato pure la pressione dell'erezione, della quale e' rimasta piacevolmente sorpresa
l'unica palla e' che tra un controllo e l'altro sono tornato a casa alle 3 di mattina![]()
ngiorno!!
perchè wlady è stato bannato??![]()
![]()
per davvero!! ma piu' che altro e' stato un gran spavento. Non ho mai avuto niente in vita mia, era la prima volta che andavo all'ospedale a parte alcune visite di poco conto.
la dott ha detto comunque che e' tutto in regola, dalle analisi sangue all'elettrocardiogramma e ha controllato pure la pressione dell'erezione, della quale e' rimasta piacevolmente sorpresa
l'unica palla e' che tra un controllo e l'altro sono tornato a casa alle 3 di mattina
quella?!![]()
io sinceramente ero rimasto a:
vieni su a torino con moglie, dormite da me, poi mentre io e gli altri guardiamo il pallosissimo museo dei giochi e console farlocche tu stai con la tua e la mia moglie
PS ma il gabbi non da buca, vero?!![]()
Ultima modifica di Pottinus; 14-03-08 alle 11:34:08
ma quindi si va a casa di andro?
non più a monza?
io vengo con queste scarpine:
giusto per testare il ciliegio del 14° secolo del pavimento di andro![]()
il gabbi viene ma a certe condizioni
comunque lo vado a prendere a calci se non viene![]()