+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 79 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 1971
    hardstyler
    ospite

Predefinito Re: [Assassin's Creed] un nuovo assassino!!!

Citazione Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
    te lo detto io che mi era costato un botto e credimi se lo sapevo prima non lo avrei preso avrei aspettato che uscisse in italia e come quando ho preso la ps3 jap un salasso
    eh già! buon divertimento!! Io è meglio che esco di casa.....e pensare che 2 anni fa avevo messo gli occhi su un wide.......che tristezza!!! Grazie dei chiarimenti sul gioco e per gli screen, ora mi abbandono alla mi depressione ahahaha! E su un 60 pollici plasma????????????????????????? Basta basta! Non parliamone più! Tolgo l'iscrizione a questa discussione sennò qua è dura...buona attesa a tutti!

La Nebbia

Citazione Originariamente Scritto da hardstyler Visualizza Messaggio
    sisi, me l'immagino quella spesa, la dogana e la spedizione costano un botto di soldi.....vabbè dai ci penserò, forse forse è meglio che mi tengo i soldi per il gioco e il resto lo tengo per il wide!!!! Complimenti!!! Adesso capisci perchè mi lamento del wide sui giochi? Vabbè ah! Beato chi ce l'ha! Meglio che non ci gioco più fino a wide acquistato sennò mi vien male della vastità di quello screen.....Gerusalemme immagino...argh! Sbonk! Sto scapottando!
    te lo consigli sto wide e un blueH delle hyundai e io c'è lo collegati con il cavi dvi e non vga per la scheda video che non supporta + il vecchio cavo vga

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

come quando ho preso la ps3 jap un salasso

OMG non dirmi quanto l'hai pagata che è molto probabile che mi venga un coccolone

IT: E' in questo momento che si vede l'utilità delle console: spaparanzato sul divano davanti al 42" pollici

La Nebbia

Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    OMG non dirmi quanto l'hai pagata che è molto probabile che mi venga un coccolone

IT: E' in questo momento che si vede l'utilità delle console: spaparanzato sul divano davanti al 42" pollici
    esatto lol

Il Puppies

scusate la brusca sterzata d'argomento, ma sbaglio o ad Altair manca un dito nella mano sinistra?

Il Nonno L'avatar di SeeD87

quello che ti posso dire e che quella che possiedo io e la versione americana con la selezione dcella lingua italiana percio credo che non cambiera di molto ripeto l'unico mio dispiacre e che non si puo settare il 5.1 come audio peccato
    No dai, non scherziamo.
    In un gioco del 2008, d'azione, e per di più Ubisoft non ci credo che non sia supportato il dolby 5.1

Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    scusate la brusca sterzata d'argomento, ma sbaglio o ad Altair manca un dito nella mano sinistra?
    Non ti sbagli.
    L'anulare della mano sinistra gli è stato amputato per fare spazio all'arma utilizzata (la lama che si vede maggiormente nei vari video).

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Come mai si parlacosi bellamente di un gioco ancora non uscita da noi ?

Cmq non per sollevare polemiche ( gioco sia su console che su pc trovandomi bene su entrambe ) ma vedendo gli screen da voi postati noto una grafica indubbiamente non male, ma anche un aa inesistente ed un eccessiva pulizia delle texture, cosa che rende il gioco troppo "finto" rispeto la versione per console, che io reputo superiore, almeno finchè ( nn credo di farlo ) non testerò la versione pc e magari mi ricredo ( giocarlo sul mio smisurato samsung 40 pollici è stato leggermente superiore come esperienza )!

Risparmiatevi di giocare, la fine del gioco è peggio di un calcio del deretano !
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 10-03-08 alle 13:09:10

Il Nonno L'avatar di Sniper85

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio

Cmq non per sollevare polemiche ( gioco sia su console che su pc trovandomi bene su entrambe ) ma vedendo gli screen da voi postati noto una grafica indubbiamente non male, ma anche un aa inesistente ed un eccessiva pulizia delle texture, cosa che rende il gioco troppo "finto" rispeto la versione per console, che io reputo superiore, almeno finchè ( nn credo di farlo ) non testerò la versione pc e magari mi ricredo ( giocarlo sul mio smisurato samsung 40 pollici è stato leggermente superiore come esperienza )!

Risparmiatevi di giocare, la fine del gioco è peggio di un calcio del deretano !
    Io l'ho visto su ps3 e, oltre ad essersi bloccato ed ad aver quindi obbligato al reset della console, ho notato un filtro anisotropico veramente ridicolo... Roba che a 2 metri dal personaggio le ombre prendono dettaglio improvvisamente... fateci caso...
    Fatto stà però che ancora non capisco questi mega requisiti nella versione PC. La grafica non mi ha stupito più di tanto su ps3...

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio

L'aa in x10 c'è e funziona perfettamente, l'anisotropico si attiva fino a 16x e questo aumenta la qualità visiva rispetto alla 360/ps3 e soprattutto è molto più fluido e quelle foto non rendono.

Shogun Assoluto L'avatar di raumizio

Ma come fai a dirlo? L'hai provato? Ma non è ancora uscito?

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da raumizio Visualizza Messaggio
    Ma come fai a dirlo? L'hai provato? Ma non è ancora uscito?

Ma va a quel paese mizio.

hardstyler
    ospite

NOTIZIA FRESCA FRESCA O GHIACCIATA (spero):

Assassin's Creed, already released on Xbox 360 and PS3, is set to release for the PC with new improvements. The PC version is set to feature four exclusive investigation missions, including a rooftop race challenge, a race to a specified location, and an archer stealth assassination challenge, a mission that puts players into a defensive role where they kill attacking archers to protect their fellow assassins.

Ubisoft was also kind enough to give us the hardware specs for the game:

SYSTEM REQUIREMENTS
    (Both Minimum and Recommended):

Supported OS: Windows® XP/Windows Vista®
    Processor: Dual core processor 2.6 GHz Intel® Pentium® D or AMD Athlon™ 64 X2 3800+ (Intel Core® 2 Duo 2.2 GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+ or better recommended)
    RAM: 1 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista
    Video Card: 256 MB DirectX® 10.0–compliant video card or DirectX 9.0–compliant card with Shader Model 3.0 or higher
    Sound Card: DirectX 9.0 or 10.0–compliant sound card (5.1 sound card recommended)
    DirectX Version: DirectX 9.0 or10.0 libraries (included on disc)
    DVD-ROM: DVD-ROM dual-layer drive
    Hard Drive Space: 8 GB
    Peripherals Supported: Keyboard, mouse, optional controller (Xbox 360® Controller for Windows recommended)

Harry_Lime
    ospite

Sono notizie di un mese fa ormai.

Lo Zio L'avatar di rox80

in realtà di nuovo c'è che sono stati rivisti i requisiti consigliati, tipo la ram che per vista è passata a 2GB e non più 3 e lo spazio richiesto su disco,anch'esso rivisto al ribasso.

Citazione Originariamente Scritto da Sniper85 Visualizza Messaggio
    Io l'ho visto su ps3 e, oltre ad essersi bloccato ed ad aver quindi obbligato al reset della console, ho notato un filtro anisotropico veramente ridicolo... Roba che a 2 metri dal personaggio le ombre prendono dettaglio improvvisamente... fateci caso...
    Fatto stà però che ancora non capisco questi mega requisiti nella versione PC. La grafica non mi ha stupito più di tanto su ps3...
    Beh ma ti sei già risposto: PS3!!

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Beh ma ti sei già risposto: PS3!!

Quoto, su xbox è decisamente tutto perfetto, mai crash o rallentamenti !

Infatti se leggi online la versione per la console microft è decisamente meglio di quella sony

Il Puppies

Comunque parlando del gioco, l'ho provato da un mio amico e mi pare carino come gameplay. Come grafia non so, ma credo che mi andrà + o - come lost planet : dettagli sotto il minimo e scatti da moviola

Il Nonno L'avatar di Ghost_FS

Mizzicca qua tutti ci giocano... ma online lo vedo in pre ordine appena per l'11 Aprile. -_-

Non torturatemi in sto modo...

Ho sempre pensato che quelle 4 diverse possibilitá di approccio agli informatori, quelle 2 possibilitá per nascondersi, poi il carretto del fienile, e l'assassinio finale potessero andare benone, ma solo per la prima missione!

Per questo motivo facevano un effettone, nei trailer. Perché automaticamente io davo per scontato che in mezzo a quei monaci, al carretto ci fossero molte altre situazioni simili all'interno di quella stessa zona, alcune sfruttabili altre che ti portano verso l'esito negativo, che quindi l'ambiente fosse stato reso un'arena piena di micro-bolle interattive simili al gruppo di monaci, che inserite dentro un calderone di attivitá sociali é difficile individuare e sfruttare!

Peccato che non é stato cosí, le situazioni sembrano essere sempre identiche, e quindi pilotatissime.

Di conseguenza nella seconda missione doveva cambiare TUTTO, non riproporre lo schema precedente dell'informazione e dell'assassinio, ma radicalmente modificare l'impostazione di fondo della missione. Ad esempio poteva consistere nell'incitare una rivolta contro il signore della zona, con un bel finale con taglio di testa o impiccagione, il che faceva diventare il gioco un po' politico, basato su bilance di potere tra fazioni e chi píu ne ha...

bastava avere immaginazione, e AC sarebbe diventato un capolavoro terrificante, un gioco che nessuno avrebbe mai dimenticato per secoli. Mentre ora molti altri giochi sfrutteranno quello che UBisoft ha sprecato, e il gioco viene dimenticato in 2 giorni.

Peccato veramente!
    Ultima modifica di Fenriz.III; 15-03-08 alle 17:48:03

Lo Zio L'avatar di Darth Balrog

Che engine usa Assassin's Creed?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Che engine usa Assassin's Creed?
    Scimitar engine

L'Onesto L'avatar di AVDF

Citazione Originariamente Scritto da Sigio Visualizza Messaggio
    ... Come grafia non so, ma credo che mi andrà + o - come lost planet : dettagli sotto il minimo e scatti da moviola
    Hai letto il mio post?
    Con un Pentium Iv a 3Ghz, 1 Gb di ram e la misera x1600 non vorrai mica pretendere sia anche lontanamente giocabile. Ti andrà a 5 fps

Cmq quoto FEnriz III
    Diciamo che potrà essere una base di partenza per un futuro bel gioco

Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Cmq quoto FEnriz III
    Diciamo che potrà essere una base di partenza per un futuro bel gioco
    Esatto. Resta da vedere se i programmatori coglieranno gli elementi di potenziale. Ad es. l'ultimo Splinter Cell baserá molto probabilmente il suo stealth nel mimetizzarsi nella folla per strada, sará molto interessante.

Il punto debole di Ubisoft é stato senz'altro chi ha concepito i livelli. Invece di sfruttare a fondo il concetto della folla, del tempo reale, della dinamicitá dell'ambiente, si é sporto troppo (per comoditá) su una impostazione sandbox della cittá, in stile Tony Hawk per essere chiari, probabilmente perché questa persona ha maggiore dimestichezza con questa tipologia di giochi; e si spiegano i mini-giochi le corse a tempo, la raccolta di bandierine, e cose del genere che tolgono serietá e realismo al gioco e diventa piú giocattolo.

Probabilmente i possessori di console sono contenti con questa impostazione, piú consona alla loro concezione di videogioco come passatempo casual, ma penso che la maggioranza dei giocatori pc sono avanti, cercano una divertente e stimolante narrazione interattiva, non giocattoli e box di sabbia.

Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Probabilmente i possessori di console sono contenti con questa impostazione, piú consona alla loro concezione di videogioco come passatempo casual, ma penso che la maggioranza dei giocatori pc sono avanti, cercano una divertente e stimolante narrazione interattiva, non giocattoli e box di sabbia.
    Soliti luoghi comuni stra-abusati e del tutto falsi ma vabbé ormai si vive su queste affermazioni

P.S. E parlo da videogiocatore multi-piatta eh

Soliti luoghi comuni stra-abusati e del tutto falsi ma vabbé ormai si vive su queste affermazioni

P.S. E parlo da videogiocatore multi-piatta eh
    sisi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 79 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato