Io invece sto in casa perchè tutti i miei amici sono morosati e sono fuori con la morosa...in ste serate qui mi scende la catena che non avete idea...
Mah...
Io invece sto in casa perchè tutti i miei amici sono morosati e sono fuori con la morosa...in ste serate qui mi scende la catena che non avete idea...
Mah...
@Nere:
altrimenti
![]()
Adesso porto il bus PCI-E a 115 Mhz e vedo se guadagno almeno 2 FPS in Dirt...cosa altamente improbabile.
Almeno impiego in maniera redditizia il tempo...
vi allieto la nottata con una barzelletta sui carabinieri e vado a nanna
Spoiler:
![]()
Notte Porke...
Cmq aumentare la frequenza del PCI-E non cambia proprio una cippa, ma neanche 1 FPS...
D'altronde si sapeva già, ma volevo fare la mia esperienza, vista la serata...![]()
Stasera prima uscita dopo tre lunghe settimane di trincerazione forzata![]()
Giorno...![]()
buongiornosvegliato dai muratori
![]()
Giorno
Oggi non lavora solo il Baz![]()
giorno![]()
Maaaaaa, in TDU, per finirlo, che cavolo bisogna fare? Ho percorso tutte le strade dell'isola, arrivato al livello massimo, finito quasi tutte le gare, in pratica mi mancano solo 7 tizie da trasportare e altre 5/6 gare, e sono ancora al 46%....altre gare da fare non ce ne sono dato che sono al livello massimo e le strade le ho percorse tutte, per aumentare la percentuale di gioco bisogna anche acquistare tutte le auto e le case?![]()
Buongiorno .. ok due giorni dedicati a finire l'ultimo capitolo della fottutissima tesi. Pronti? via.
il devo consegnare il 26 MA con Pasqua di mezzo non è il massimo portare a stampare il 25 INDI entro il prox giovedì devo aver concluso tutto. Giovedì ho l'orale di analisi poi .. ho fatto il programma molto velocemente in queste due settimane ...... In cul.o alla balena anche a te!
Se vai nelle INFO, quando sei nel salotto di casa, ti da tutte le cose che devi fare per fare aumentare la % di gioco, come comprare 3 meercedes, 3 maserati, 3 ford, etc...Maaaaaa, in TDU, per finirlo, che cavolo bisogna fare? Ho percorso tutte le strade dell'isola, arrivato al livello massimo, finito quasi tutte le gare, in pratica mi mancano solo 7 tizie da trasportare e altre 5/6 gare, e sono ancora al 46%....altre gare da fare non ce ne sono dato che sono al livello massimo e le strade le ho percorse tutte, per aumentare la percentuale di gioco bisogna anche acquistare tutte le auto e le case?
Inoltre aumenti comprando prima 15 macchina, poi 30, poi 50.
Poi comprando prima 5 case, poi 10 poi 15, mi pare.
Poi completando tutto ti rimangono ancora diversi punti che puoi ottenere solo con alcune sfide online, sempre descritte nelle opzioni.
Io sono arrivato all'80% facendo tutto, tranne ovviamente le sfide online che purtroppo non posso fare causa modem di cacca...ma non solo per quello.![]()
Sono nelle cripte con i non morti a dark messiah, ste ambientazioni mi mettono angoscia, preferivo infilzare gli orchi alla luce del sole![]()
In bocca al lupo a tutti e 2...il devo consegnare il 26 MA con Pasqua di mezzo non è il massimo portare a stampare il 25 INDI entro il prox giovedì devo aver concluso tutto. Giovedì ho l'orale di analisi poi .. ho fatto il programma molto velocemente in queste due settimane ...... In cul.o alla balena anche a te!
![]()
Che muia la balena.il devo consegnare il 26 MA con Pasqua di mezzo non è il massimo portare a stampare il 25 INDI entro il prox giovedì devo aver concluso tutto. Giovedì ho l'orale di analisi poi .. ho fatto il programma molto velocemente in queste due settimane ...... In cul.o alla balena anche a te!
Ma ci sei il 30 al raduno nerd nostro, nonchè festino di laurea mio che la tengo il 27?
E' un bel livello...a me non ha messo angoscia...a me danno fastidio quando c'è troppo buio e i mostri ti saltano fuori all'imrpvviso alle spalle..quello non lo sopporto, mi fa fare dei salti sulla sedia terribili...![]()