+ Rispondi alla Discussione
Pag 365 di 2407 PrimaPrima ... 215355363364365366367375515865 ... UltimaUltima
Risultati da 9,101 a 9,125 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

L'Onesto L'avatar di Oudinì

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Forse l'ha solo fatto per dare una scossa, forse per attirare l'attenzione, però qualche "colpetta" tecnica poteva attribuirsela.
    Io non seguo sempre le partite, ma per quel poco che ho visto Jimenez (a parte il nome femmineo) non mi sembra affatto male e lo hanno pagato anche poco mi pare.
    La sfortuna è stata anche che ha giocato Burdisso....... con Cordoba e Materazzi fuori, due titolari cosi non si possono regalare ad una squadra come il Liverpool.

Però questo nuovo capitolo, dopo dottori, recobi e Adriani... mi da ancora sconcerto.
    L'inter è diventata una grande squadra sul campo, ma fuori è ancora al livello del canicattì, certe cose nella Juve, nel Milan, nel Napoli (marino) e ora con Spalletti anche nella Roma non succedono

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

eh sì, purtroppo è il problema di sempre: pessima gestione del rapporto coi media, non c'è un addetto stampa responsabile e serio, ed il simpatico Moratti non perde mai occasione per sparlare e dire cose senza senso quando capita...

Mancini ha le sue colpe sull'eliminazione agli ottavi, però sono colpe molto minori rispetto ad esempio alle due precedenti eliminazioni: quest'anno, e lui stesso lo ha ribadito, siamo arrivati a giocare un ottavo così difficile in condizioni fisiche inaccettabili, con troppe assenze cui sopperire; il rosso ingiusto a Materazzi e la qualità del'avversario hanno fatto il resto.

Probabilmente lo sfogo serviva anche ad evitare alla squadra una tempesta mediatica che a tutti gli effetti sarebbe stata ingiusta, e din tal senso la missione mi pare riuscita.

Lo Zio

Mourinho Mourinho... secondo me e' un po' troppo sopravvalutato, per carita' ha vinto parecchio col Chelsea, ma ogni anno ha rivoluzionato la squadra: gli e' andata bene per due anni, ma quest'anno non gli e' riuscito; secondo me squadra che vince non si cambia, al massimo qualche ritocco...
    Inoltre secondo me non ha il carattere adatto per allenare in Italia.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio

Mancini ha le sue colpe sull'eliminazione agli ottavi, però sono colpe molto minori rispetto ad esempio alle due precedenti eliminazioni: quest'anno, e lui stesso lo ha ribadito, siamo arrivati a giocare un ottavo così difficile in condizioni fisiche inaccettabili, con troppe assenze cui sopperire; il rosso ingiusto a Materazzi e la qualità del'avversario hanno fatto il resto.

Probabilmente lo sfogo serviva anche ad evitare alla squadra una tempesta mediatica che a tutti gli effetti sarebbe stata ingiusta, e din tal senso la missione mi pare riuscita.
    quoto, quest'anno eravate falcidiati dagli infortuni

Banned L'avatar di SimoSky

Di seguito i giocatori che, IMHO, l'Inter dovrebbe cambiare:

Burdisso
    Maniche
    Solari
    Figo
    Crespo
    Recoba
    Adriano

forse
    Vieira

(per motivazioni e condizioni fisiche/psicologiche)
    forse
    Cruz

(per l'età e forse perchè ormai il meglio lo ha dato: ma potrebbe essere tenuto un pò come fa il Milan con Inzaghi..).

Se Mancini andasse via proverei a recuperare Vieira ma gli altri, francamente, cercherei di sistemarli altrove.

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

io su Adri punterei ancora

Abbiamo bisogno anche di un buon centrale imho, Materazzi e Cordoba hanno la loro età

figo-crespo-recoba erano da vendere anni orsono stesso discorso per Burdisso richiesto l'estate scorsa dalla Juve.
    Solari e Maniche non andavano manco comprati
    Vieira era rotto già nella Juve coperto da un ottimo Emerson, probabilmente era inserito nell'affare Ibra, cosi la Juve si è liberata di un grosso ingaggio.
    Io continuo col dire che Mancini non è un allenatore da Inter, farei carte false per Prandelli.
    E poi prende troppi soldi, in un capionato cosi scadente come quello di quest'anno solo l'Inter può perdere lo scudetto non vincerlo le altre.
    Lo stesso problema lo aveva la Juve di Capello se vi ricordate, arrivava a Pasqua scarica e con l'infermeria zeppa

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    si vabbè bravo, you won, passiamo avanti...
    Oh, che devo dirti, non condividerò il tuo punto di vista, ma sta cosa del rosicare non sta né in cielo né in terra

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Su Mancini: non ho detto che lo preferisco a Mourinho, se vuole andarsene, la porta è aperta, visto che probabilmente ha dimostrato di essere buono per le competizioni a gironi e non per le fasi a eliminazione diretta.

Su Mourinho: dico solo che per me è MOLTO sopravvalutato, paradossalmente più adatto a lavorare meglio con team di fascia media (Porto) che con un top team.
    Al Chelsea, con la rosa e i soldi a disposizione IMHO DOVEVA quantomeno conquistare una finale di Champions e invece non è andato oltre i quarti.
    Se poi il problema di Mancini è il non avere carta bianca in sede di mercato, credo che ci sarebbero grossi problemi anche per il tecnico portoghese.

L'Onesto L'avatar di shandon

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Di seguito i giocatori che, IMHO, l'Inter dovrebbe cambiare:

Burdisso
    Maniche
    Solari
    Figo
    Crespo
    Recoba
    Adriano

forse
    Vieira

(per motivazioni e condizioni fisiche/psicologiche)
    forse
    Cruz

(per l'età e forse perchè ormai il meglio lo ha dato: ma potrebbe essere tenuto un pò come fa il Milan con Inzaghi..).

Se Mancini andasse via proverei a recuperare Vieira ma gli altri, francamente, cercherei di sistemarli altrove.

Sui giocatori sono d'accordo con te, tranne che metterei Vieira tra i sicuri da cambiare e Cruz me lo tengo tutta la vita, su Adri boh.... non so che dire, non so se crederci ancora o no.

Crespo è un grande, ma ormai ha la sua età, poi se si vuole lanciare definitivamente Balotelli è meglio dargli un pò meno concorrenza.
    Maniche è in prestito e a meno che arrivi mourinho penso proprio non lo si compri

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Su Mancini: non ho detto che lo preferisco a Mourinho, se vuole andarsene, la porta è aperta, visto che probabilmente ha dimostrato di essere buono per le competizioni a gironi e non per le fasi a eliminazione diretta.

Su Mourinho: dico solo che per me è MOLTO sopravvalutato, paradossalmente più adatto a lavorare meglio con team di fascia media (Porto) che con un top team.
    Al Chelsea, con la rosa e i soldi a disposizione IMHO DOVEVA quantomeno conquistare una finale di Champions e invece non è andato oltre i quarti.
    Se poi il problema di Mancini è il non avere carta bianca in sede di mercato, credo che ci sarebbero grossi problemi anche per il tecnico portoghese.
    Bhè Mourinho sarebbe comunque un passo avanti rispetto a Mancini, ha vinto una coppa campioni col Porto e con il Chelsea è sempre stato eliminato da squadre "pesanti", a memoria direi il Barça e il liverpool quando vinse la coppa o comunque arrivò in finale. Di certo non Valencia o Villareal.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da shandon Visualizza Messaggio
    Maniche è in prestito e a meno che arrivi mourinho penso proprio non lo si compri
    Tra Maniche e Stendardo è una bella lotta per il premio "perchè mi hanno preso?"

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Tra Maniche e Stendardo è una bella lotta per il premio "perchè mi hanno preso?"
    vabe, di stendardo si sapeva già che non sarebbe servito a una cippa =)

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Ma sicuro che per vincere in europa mourinho serva?

no, io non ne sono affatto sicuro; però son sicuro che una rivoluzione Mourinho sarebbe impraticabile, ed è per questo che nonostante i suoi difetti, spero che si preferisca la continuità e quindi Mancini

A mio parere, e non sono interista, Mourinho sarebbe un gravissimo errore, se proprio alla peggio Eriksson.
    Cominiciare a buttare gli over30-33-35 e i rotti (io farei un pensierino anche su Stankovic quante partite fa all'anno? Ora avrebbe mercato, fra 2 anni no)altrimenti fate la fine del Milan.
    Avete una bella primavera, fate come la Juve, e per dio qualche italiano credo farebbe piacere a tutti

off. 100 messaggi

Infatti

Sciuramente la rosa sarà svecchiata, eccezion fatta forse per il solo Dacourt che come riserva può ancora andare bene. Io auspico anche la partenza di Materazzi; la cosa più importante è investire sul centrocampo, poi probabilmente Balotelli, Bolzoni e Pelè saranno aggregati alla prima squadra per tutta la stagione (l'ultimo di fatto lo è già).
    Mourinho, ripeto, pretenderebbe investimenti impossibili e rischierebbe di creare attriti ben maggiori di quelli che potrebbe creare lo stesso Mancini, che comunque ha dalla sua buona parte dello spogliatoio, eccezion fatta per i riottosi come Vieira e Figo (che non meritano di restare in squadra sin da domani).

Pkforever
    ospite

Sono di ritorno adesso dal Bar, c'era il titolare che parlava con un ragazzo, entrambi hanno una fottuta paura che stasera la Roma batta il Milan

Bah, francamente non credo che l'uscita dalla champions pregiudichi lo scudetto, anzi.

Beh, quelli del Milan han già messo le mani avanti dicendo che la Roma è praticamente la squadra più forte del Creato

Poi dal prossimo anno lo scudetto tornerà a valere qualcosa, lo ha detto Galliani

Comunque non è tanto l'uscita (prevedibile) dalla Champions a pregiudicare lo scudetto, quanto la situazione che si è creata tra Mancini, Moratti ed alcuni giocatori ribelli. In tal senso l'errore di Mancini è stato gravissimo: io capisco benissimo lo sfogo, ma avrebbe dovuto tenerselo fino a giugno e poi dare un ultimatum al presidente.

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Beh, quelli del Milan han già messo le mani avanti dicendo che la Roma è praticamente la squadra più forte del Creato

Poi dal prossimo anno lo scudetto tornerà a valere qualcosa, lo ha detto Galliani

Comunque non è tanto l'uscita (prevedibile) dalla Champions a pregiudicare lo scudetto, quanto la situazione che si è creata tra Mancini, Moratti ed alcuni giocatori ribelli. In tal senso l'errore di Mancini è stato gravissimo: io capisco benissimo lo sfogo, ma avrebbe dovuto tenerselo fino a giugno e poi dare un ultimatum al presidente.
    io no, IMO è un pirlone, vabbhè che da bambino tifava Juve... ma non ha rispetto dell'Inter, uno allena l'Inter, ha praticamente ogni cosa che un allenatore sogna, e lui fa il bamboccio, non si sente stimato... bha... è un pirlone IMO...

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

beh diciamo che i motivi per sbottare non sono proprio futili eh

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    beh diciamo che i motivi per sbottare non sono proprio futili eh
    bah... quest'anno se l'è presa con chiunque, perfino col medico... gli attriti, le incomprensioni, la critica pronta e il riconoscimento "lento", i rapporti non pefetti con il presidente di turno SONO cose NORMALISSIME dalla prima categoria in su... solo che se uno è una prima donna nell'età della pubertà allora fa quello che fa Mancini... senza palare della rosa, che certo Mancini è riuscito a far rendere al massimo, ma non è una delle ultime rose a disposizione in europa... con questo non voglio dire che Mancini abbia tutti i torti anzi, ma le cose vanno pensate, ragionate.
    Poi dall'idea che mi sono fatto in questi anni di Moratti credo che Mancini qualche ragione ce l'ha, anzi più di una, ma rimane che non sa star zitto 10 secondi di fila...

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Poi dall'idea che mi sono fatto in questi anni di Moratti credo che Mancini qualche ragione ce l'ha, anzi più di una, ma rimane che non sa star zitto 10 secondi di fila...
    E penso che uno che prende qualche miliarduccio l'anno potrebbe pure pensare 10 secondini prima di esplodere....o no?

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Ma l'avete letta della cena Mou-Moratti tempo fa a Londra?

Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    bah... quest'anno se l'è presa con chiunque, perfino col medico... gli attriti, le incomprensioni, la critica pronta e il riconoscimento "lento", i rapporti non pefetti con il presidente di turno SONO cose NORMALISSIME dalla prima categoria in su... solo che se uno è una prima donna nell'età della pubertà allora fa quello che fa Mancini... senza palare della rosa, che certo Mancini è riuscito a far rendere al massimo, ma non è una delle ultime rose a disposizione in europa... con questo non voglio dire che Mancini abbia tutti i torti anzi, ma le cose vanno pensate, ragionate.
    beh sul medico i fatti sembrerebbero dargli abbondante ragione..al Liverpool Torres si rompe e dopo 2 settimane è in perfetta forma, da noi c'è gente che per una botta alla caviglia sta fuori 4 mesi...
    secondo me ha scelto male i tempi per la boutade, ma di ragioni ne ha da vendere: sono mesi che Moratti cita altri allenatori, raccomandando al proprio di smussare certi angoli del carattere, non prendendo mai le sue difese, dicendo e smentendo nella stessa frase..insomma credo che il Mancio fosse arrivato al punto di ebolizzione già da parecchio, un pò per colpa sua ma soprattutto per colpa di quella dirigenza che non lo ha mai appoggiato nelle sue scelte e nel suo progetto. E questo per me è l'errore più grande, perchè adesso costringe tutti ad un armistizio sul filo del rasoio che potrebbe tornare guerra aperta in qualsiasi istante.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 365 di 2407 PrimaPrima ... 215355363364365366367375515865 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato