Già,è uno dei più bravi in Italia
Se penso che giocatori come Hamsik,Lavezzi,Santacroce sono stati pagati pochissimo per quello che valgono...
Per il discorso di prima,Marino è quasi impossibile che se ne vada.Ha iniziato un progetto con questa squadra in serie c,la sta plasmando man mano come cazz0 gli pare e piace a lui(ha carta bianca dal presidente),ha un pubblico fantastico,il presidente li spende i milioni(a gennaio ha insistito proprio quest'ultimo per acquistare giocatori che altrimenti sarebbero stati presi nel mercato estivo),c'è un progetto ambizioso che vuole riportare il Napoli nell'elite del calcio.
Molti fattori che sinceramente non mi fanno preoccupare minimamente per una sua ipotetica partenza
E' come se abbandonasse un figlio![]()
Il presidente è da quando ha acquistato il Napoli che segue il calcio e quindi è palese che ci capisca pocoPerò perdonami quando parla il vostro presidente è uno spettacolo di ignoranza calcistica e qualunquismo disarmante, io la domenica aspetto sempre la sua intervista mi fa impazzire, talmente impazzire che ora mi ha messo Lotito al secondo posto nelle mie preferenze.
Tutto ciò senza offesa mi raccomando
Però l'importante è che abbia affidato la baracca a uno con i controcazzi come Marino e che abbia una buona disponibilità economica supportata da un progetto serio e ambizioso
Caratterialmente è molto "focoso" e alcune sue idee sul calcio fanno rabbrividirema la cosa importante è che sia una persona seria,intelligente e che ami il club
Vinca il migliore e speriamo senza rigori fasulliCiao e forza Napoli da lunedi prossimo però![]()