E di nuovo. Ma lo vuoi capire che non stiamo parlando di soggettività o magia? Non è che tutto il mondo è accecato da Nintendo, mentre tu sei l'unico obiettivo che riesce realmente a capire che i giochi Nintendo sono fuffa. LOL
Questo è un tuo parere, e si è capito. Non ce ne può fregare una minchia che preferisci Mass Effect a Mario Galaxy, lo capisci o no? Prima hai fatto una constatazione "Nintendo fa fuffa"(che è una ca22ata immane), ora invece stai esprimendo un tuo gusto personale. Sono 2 cose diverse!Per me un Mass Effect o un Gothic owna un mario galaxy.
eh??poi vabbe ci sarebbe tutta la console war con pregi e difetti delle 3 console, ma non essendo di nessuna fazione non oso neanche entrarci ora.
Ma sai cos'è una KA? E' un titolo che fa vendere la console. Un titolo così bramante di essere giocato, che ti fa comprare la console. Se il titolo in questione è multipiattaforma, perchè dovrei comprare a tutti i costi quella console, e non l'altra magari? Oblivion non è più una KA già da millenni(senza contare tra l'altro che su PC usi mouse+tastiera, seppur non sia così determinante), Wiisports lo sarà fino alla fine del ciclo vitale del Wii, assieme a Mario Galaxy, e Smash, perchè la gente continuerà a comprare il Wii PROPRIO per giocare a quei giochi.cmq se si dice KA e se ne parla, vale anche se non sono esclusive, l importante e che sulla console che io posseggo ci sia e lo possa giocare.
Azz, non sapevo che No More heroes fosse censurato in Pal...che tipo di censura ha? Sennò piglio anche io il freeloader...ma, una domanda a proposito di Smash...con quello jap come minchia si fa a giocare online? Si potrà, quando uscirà la versione pal, quindi tra versioni diverse di Smash? Io non penso mica![]()