Ho appena preso 24 euro:
Udinese - Lazio (1X2) X X
Sturm Graz - Ried (1X2) Sturm Graz Sturm
Ankaraspor BLD - Galatasaray (1X2) Galatasaray Galatasaray
3.00 8.24 24.71
Invece, tra la roma e il milan ho puntato pari in una e vittoria della roma in un'altra...![]()
Classico bwin?
Torno alla jolie che mi mancava...![]()
Eh, luke, purtroppo in molte categorie non puoi fare le multiple e puntare 3 euro per prenderne a malapena 5 piuttosto lascio stare...
Oltre ai 3 euro non ci vado, perchč altrimenti dopo non ho piů limiti e mi ci gioco lo stipendio!![]()
Chi lo sa magari accade il miracolo
Potevi mettere Benayoun![]()
Imho uno dei migliori FPS degli ultimi anni...io l'ho preferito di molto a Half Life 2...assurdo il 59 datogli da TGM perchč mnecessita di 2 giga di ram. A Double Agent non hanno dato 59 perchč era il primo gioco che richiedeva una vga che supportasse espressamente i PS 3.0...![]()
A proposito: tornato dal corso agonisti, magnato come un bufalo ma son sfatto...
Oggi sono davvero state 3 ore di inferno ininterrotto, con sngue sul pavimento di gente che si spaccava i piedi...![]()
A dark messiah sono arrivato al livello 8, nel covo dei negromanti che devo trovare arantir![]()
I gusti son gusti, ma imho hl2 rimane di una categoria inarrivabile...Imho uno dei migliori FPS degli ultimi anni...io l'ho preferito di molto a Half Life 2...assurdo il 59 datogli da TGM perchč mnecessita di 2 giga di ram. A Double Agent non hanno dato 59 perchč era il primo gioco che richiedeva una vga che supportasse espressamente i PS 3.0...
Ma l'hanno provato il gioco in redazione??![]()
Fatto no bene, BENISSIMO!!!![]()
![]()
Peggio che nei film di Van Damme
Bel livello
Bon, stacco, a domani![]()
![]()
parte 15°![]()
Dissento sulla tua preferenza a dark messiah su hl2, ma rimane il fatto che negli ultimi anni tgm č scaduta particolarmente.Imho uno dei migliori FPS degli ultimi anni...io l'ho preferito di molto a Half Life 2...assurdo il 59 datogli da TGM perchč mnecessita di 2 giga di ram. A Double Agent non hanno dato 59 perchč era il primo gioco che richiedeva una vga che supportasse espressamente i PS 3.0...
questo mese abbiamo il 70 dato a Turning point fall of liberty, fai un pň tu.![]()