mamma mia che roma
mamma mia che roma
Mamma mia che fighe stasera al locale dove sono stato, pensavo di essere a una festa in casa Berlusconi.
ieri so tornato a casa strisciando dopo la vittoria col milan, abbiam festeggiato e bevuto come cammelli![]()
cmq....MEGAROMA!!!
Che dire, abbiamo battuto il "Milan più forte di sempre" (queste le parole del commentatore di Sky poco dopo il primo gol di kakà), pur non giocando ai livelli del Real e del Napoli.
Siamo stati molto meno aggressivi rispetto alle ultime partite, ma che dire, quando in 4 minuti riesci a cambiare le sorti di una partita che stai perdendo con questa lucidità, questa freddezza significa che davvero qualcosa è cambiato a livello di mentalità.
Ah, Vucinic è stato semplicemente Stellare.
buongiorno.
sto riordinando (e al contempo tentando di riorganizzare il tutto in maniera più furba possibile) la "stanza dei giochi".
sono sommerso da carte, dadi, soldatini di varie scale, mappe, bustine con chiusura a binario e quant'altro...
aiuto![]()
'giorno circolino...mi han proposto un giro in moto ma non so se accetterò..
Bella partita, complimenti.ieri so tornato a casa strisciando dopo la vittoria col milan, abbiam festeggiato e bevuto come cammelli![]()
cmq....MEGAROMA!!!
Che dire, abbiamo battuto il "Milan più forte di sempre" (queste le parole del commentatore di Sky poco dopo il primo gol di kakà), pur non giocando ai livelli del Real e del Napoli.
Siamo stati molto meno aggressivi rispetto alle ultime partite, ma che dire, quando in 4 minuti riesci a cambiare le sorti di una partita che stai perdendo con questa lucidità, questa freddezza significa che davvero qualcosa è cambiato a livello di mentalità.
Ah, Vucinic è stato semplicemente Stellare.
Anche se ho la sensazione che Vucinic, se continua a giocare a quei livelli, a fine stagione vi lascerà per un altro club (ai Sensi basta far annusare i verdoni e vendono chiunque).![]()
Me l'hai linkato perfino su msn
Dan svuota la cartella dei pm, non te ne si può inviare più![]()
assolutamente si![]()
Ma sopratutto se quello con la telecamera è un uomo PERCHE' giocare a guitar hero avrei preferito altro, o quanto meno avrei giocato a singstar![]()
Più porcellino l'omino con la telecamera, visti certi zoom che fa![]()
ngiorno
sono in trance![]()
Sarà ma io la seconda cosa che ho pensato, perchè la prima è la stessa che avete pensato voi, e che quella ragazza e molto più precisa di me con la lametta io finisco sempre per tagliarmi quando mi faccio la barba
![]()
chi viene in moto con me?![]()